Dalla A alla Z
di Emapiro95

29/04/15, ore 10:25

O mio dio! È la storia più bella che io abbia letto fino ad ora, non sai quanto mi rispecchi in uno dei due personaggi principali (Alex)...mi ha colpito moltissimo...STUPENDA...Comunque dimmi che la continuerai ti prego...ho bisogno di sapere come continua

23/04/15, ore 00:47

Kyle è fantastico! Lui ha capito tutto xD comunque eccomi qui pronta a riscaldarti il cuore! Si sono quasi baciati! Wow! Maledetta campanella... D: Non poteva suonare un minuto dopo? Quello che mi piace tanto è che Jared non è uno di quei gay repressi che scoprono di volersi portare a letto qualsiasi maschio in circolazione! Lui evolve e capisce che la sua vita non è quella che credeva. Il fatto che ogni capitolo abbia una lettera dell'alfabeto è secondo me una sciccheria! Complimenti! Avrei una domanda adesso: Che fine ha fatto la lettera che Alex aveva dato a Jared? E in ultimo festeggiamo! Ci siamo liberati della piovra :D yeee! Ottimo adesso ti saluto alla prossima!
Baci
Rachele

PS non si può fare qualcosa per non far andare Jared a Parigi? D: Assumo io Paul! *si inventa uno studio medico a Londra gestito da lei* ahahah okay la smetto xD a presto!

22/04/15, ore 19:23

Scusami se negli ultimi capitoli non ho recensito la tua meravigliosa storia ma mi capitava sempre di leggere i capitoli qualche minuto prima di andare a scuola e, una volta tornata, me ne dimenticavo.
Conclusa questo discorso devo assolutamente dirti che io ADORO KYLE!!!
Questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso, meglio di tutti gli altri che hai scritto (e sai che li amo tutti). Si vede che è scritto col cuore ed è estremamente realistico. Bellissimo...davvero!
Alla prossima
Ilaria :)

21/04/15, ore 01:09

E finalmente si scoprono gli altarini! Oh finalmente qualcuno che ha saputo aprirgli gli occhi! E ci voleva così tanto a capirlo dico io!
Aaah adesso sono proprio impaziente di leggere il seguito! Spero aggiornerai presto
Linda ^~^

20/04/15, ore 21:12

Come sempre Bellissimo Capitolo♥
Penso sia un capitolo di passaggio ma proprio per questo ti faccio i complimenti perché i sentimenti che hai voluto trasmettere con le due lettere sono forti e chiari e non tutti sono capaci di esprimersi così♥
Complimenti :)

16/04/15, ore 22:42

Ciao :) Ho letto tutta la storia e l unica cosa che posso dirti è: WOW *-* Non so come tu faccia ma riesci dal mio punto di vista a descrivere alla perfezione l'emozioni dei personaggi tanto che ciò che provava ad esempio Alex l ho potuto provare anch'io! Parlando proprio dei protagonisti della storia, mi piacciono molto in quanto non sono ne troppo banali ma neanche troppo "strambi" xD Nel senso che sono perfetti così come sono :) Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli *-* Complimenti♥ A più presto :)

11/04/15, ore 17:22

Ha ha a Lydia sta bene! Finalmente Jared si è reso conto che era inutile continuare a fingere che tutto andasse bene. Con Alex chissà come andrà a finire ma di certo non si metterà mai con Joshua. Aspetto novintà! ;)

08/04/15, ore 18:42

Madonna mia ma Lydia è davvero così stupida??? Fossi stata io l'avrei presa a calci...AO' SMAMMA CHE QUA QUALCUNO AMA UN CERTO BIONDINO!!!!!!!!!!! E daaaaaaaaiiiiiii, non puoi certo appendermi così (DI NUOVO!).
Ho deciso che la lettera P sarà quella di Present, cioè il regalo che mi farai facendoli baciare uhuhuhuhuh XD

Dammi la mia OTP <3
Ciiiiaoooo :*

03/04/15, ore 00:01

Ma non te l'ho detto per avere una risposta, giusto perchè so che a voi scrittori fa, naturalmente, piacere ricevere delle recensioni. xD Ok, quando l'ho pensato era meno stupido ed imbarazzante. ._. Sorvoliamo.
CARDIFF?! Ti hanno mai detto che è sfigata come città? ahahaha Ma hai fatto un ottima scelta, sembra una splendida città.
Passando al capitolo: posso dire di essere rimasta con la bocca aperta per la gran parte del tempo? Circa dalla 14esima riga fino alla fine. Fino. Alla. Fine. non puoi fare così, davvero non puoi, non puoi proprio. Joshua, davvero?! Perchè? ),: Cioè sto provando a cercare una spiegazione logica, una scusa per questo tradimento da parte di Alex (sì, è un tradimento, punto) con Joshua. Sono sicura che è perchè Alex ha voluto provare ad essergli amico dopo la festa (se non mi sto confondendo con la cronologia) e bla bla bla, ma mi ha spezzato il cuore. E' come se Jared non fosse abbastanza e SO che non è così.
Puoi considerarmi stupida, ma mi sfugge il senso della frase finale di Alex. '-'
Vorrei dire talmente tante cose, ma mi viene solo da piangere se ripenso al capitolo, quindi evito, ma una la dico: HA LASCIATO LYDIAAAAAAA! Sìììììììììììì! *fuochi d'artificio* Jared è sulla buona strada per la redenzione(?).
E niente lunedì sarà un pessimo giorno, lo so, ma spero che questo capitolo lo risolleverà, a meno che tu non sia-giustamente- in "ferie".
Anyway, alla prossima. (:

P.S. Chi? Io? Non oserei MAI. AHAHAH
P. P. S. So che arrivo sempre tardi, ma il tempo è poco, sorry.
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:03 am)

27/03/15, ore 18:29

Amori mieiiiiii....eddai, mi stai facendo sperire!! Non vorrai mica farmi aspettare tutto il tempo che ci hanno impiegato Ron ed Hermione spero!!! Continua così, è stupenda :*

22/03/15, ore 21:39

mi piace un sacco questa FF! è scritta bene e adoro Alex e Jared! spero che la continuerai!

16/03/15, ore 23:29

Non vorrei essere ripetitiva, ma non credo tu abbia letto la mia ultima recensione, fingo tu l'abbia fatto perchè ora non avrebbe senso riscriverla (o io sono troppo pigra, scegli tu xD). Inutile dire che mi scalda il cuore vedere come Jared ogni volta che si sente solo e/o distrutto cerchi Alex, come un'ancora di salvezza, o meglio un porto sicuro. Mi vien da pensare se sarebbe lo stesso se J avesse intorno a sè i suoi vecchi amici, in versione non omofoba, (AU), e la risposta sarebbe sì, ne sono certa. Mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto del trasferimento. Io ho passato una cosa simile (ok, non in un altro Stato, ma penso la distanza sia irrilevante), non è facile e non si accetta, e se le cose vanno a rotoli odierai quel posto come mai. È anche vero che non può ribellarsi (non che un genitore prenderebbe in considerazione la tua opinione, of course), deve accettare, ma sono coooooosì curiosa di come hai in mente di sviluppare il tutto! c-c Alla prossima. (; P. S. Perdona eventuali orrori ortografici. xD

11/03/15, ore 15:31

Ciaoo :) allora premetto che la storia mi piace molto ma ci sono tantissime sequenze riflessive e pochissimi dialoghi, ti suggerirei di 'alleggerire' un pò, ma per il resto è veramente ben scritta, complimenti| :)

11/03/15, ore 14:30

mi piace come hai voluto iniziare la tua storia... sembra un pò la mia vita ahahahah Vado a leggereil prossimo capitolo :)
-debby-

02/03/15, ore 14:35

Non sono scomparso!!!! Ho avuto problemi con il pc e non ho potuto leggere alcuni capitoli!!! Mi intriga sempre più la vicenda!!! Complimenti!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo (salvo imprevisti!!) :)