Il Frutto Afrodisiaco
di Whiteney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/13, ore 23:51

Ciao:3 oddio questa storia è fantastica:D Natsu come al solito mangia qualsiasi cosa che gli capita sotto manoXD è il solito tenero bakax3 ma è anche per questo che lo adoriamo, vero?X3 quindi solo Happy aveva notato il sorriso ebete che gli era comparso sulla faccia mentre dormivaXD e poi quando si è svegliato ha baciato Lucy*__* oddio<3*sviene sulla sedia*XD a quando il prossimo aggiornamento?*-* sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, la storia va dritta nelle preferite e tu vai nella mia lista di autori preferitiU_U bene ora ti saluto, baci Silvia.

30/07/13, ore 21:37

Buahahahahah come osi dire che questa storia fa schifo?! è semplicemente stupenda *-*
Oddio stavo morendo dal ridere (perdonami Natsu, ma anche se fingi di morire resti comunque troppo divertente) e sono super curioso di sapere che caspita di frutto era XD
Giù lo amo quel frutto, anche solo per il fatto di aver svegliato un pò Natsu XD e il bacio a sorpresa poi è stato miticooo!"!! >-<
Ti prego, non lasciarmi sulle spine e aggiorna presto, naturalmente anche la tua storia a OC, visto che stò crepando di curiosità >.<
Un bacione e tanti complimenti, alla prossima.
Jeo 95 =3

30/07/13, ore 12:01

Heilà Whiteney! ^-^
Non mi presento neanche perchè tanto ci conosciamo già (sono sempre Anny_12, ho solo cambiato nick e immagine v.v)
Che dire, il titolo mi aveva incuriosito molto, e così mi sono subito precipitata a leggere la tua fic ^^
Tre parole: Sei. Un. Genio. Seriamente, mi sono presa troppo bene a leggerela, cioè, è originale e alquanto strano (in senso buono eh^^) il fatto che
quello scemo pagliaccio(?) di Natsu mangi uno strano frutto così senza sapere manco se è commestibile/velenoso/mortale ecc...
Ma il punto è che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal finale del capitolo *-*
Inoltre hai scritto davvero bene, ma non credo sia una novità, no? ^-^
Quindi per il momento va nelle seguite, ma non nego che fra qualche capitolo potrebbe salire di livello :D

Lost In My Paradise.

30/07/13, ore 11:02

Oddio!
Mi piace! :D
" Il frutto afrodisiaco " e suona pure bene :D
Allora intanto ti dico che la storia è interessante ( Natsu ha baciato Lucy :\ Siii! * Saltella felice per la notizia * ) ed è scritta benissimo!
Sono proprio curiosa *-* Non vedo l'ora che aggiorni questa storia!
Ormai seguirò tutte le tue storie u.u sono davvero belle! u.u

Alla prossima Whiteney ( Yeeee ho scritto bene il nome :D .. credo .. )

Wilwarind

30/07/13, ore 02:04

che bello °^° era veramente uno strano frutto, lo vorrei vedere anch'io che cambia colore, un ottimo intrattenimento(?) XD certo non lo mangio con l'effetto che ha... non vorreitrovarmi per terra D= comunque waa , secondo me ha influenzato natsu °^° non vedo l'or di leggere la reazione di Lucy °^°
Baci!!Giuly_san =3

29/07/13, ore 22:44

Già dal primo capitolo questa ff mi piace troppo °v° Mi interessa un sacco sapere cos'ha Natsu esattamente... e dal titolo immagino che gli sviluppi della storia saranno particolari.. hohohoho èwé Certo che Happy ha dei metodi abbastanza strani per risvegliare la gente, eh! :D
Ciao! °w°

29/07/13, ore 20:59

Uuh questa storia sembra carina :3 sono curiosa. Spero aggiornerai al più presto :D
uwan

29/07/13, ore 20:55

Ehilà! È fantastico, sul serio *__* ahah solo uno come Natsu poteva mangiare una cosa strana solo per il gusto di "mangiare" ^^ ma perchè..ehm..la bacia? Non che mi dispiaccia, anzi lo trovo dolciosissimo *__* magari è un frutto che fa scoprire i veri sentimenti awww *__* oppure io sono pazza e quel frutto è strano e basta u.u
Tralasciando i miei sproloqui, la grammatica è perfetta, il testo scorrevole e le descrizioni accurate complimenti.
Spero di leghere oresto il seguito :)
Aye, Sir!
FairyLucy94

29/07/13, ore 20:15

ciaooooo!!!!
L'inizio non è niente male, tipico di Natsu, anche se non sapeva di cosa si trattava non poteva non mangiarla no????
Ti pareva che Natsu una volta mangiato il frutto (e ripreso dallo svenimento) non si fiondasse su Lucy??? ^^
Continua presto che voglio proprio leggere cosa succede.
Ciaoooo :)

29/07/13, ore 19:53

Ciao Whiteney!! La tua storia m' ispira molto ^^ la tua idea mi ha veramente conquistato. E tanto per la cronaca non fa per niente schifo ù.ú anzi è scritta molto bene e non ho nemmeno riscontrato errori.... mi piace il tuo stile nello scrivere: è scorrevole e senza paroloni esagerati ;) tornando alla storia u.u .... il frutto ha avuto un effetto davvero innaspettato su Natsu <3 ora mi chiedo che ripercussioni avrà quel bacio sul rapporto tra lui e Lucy :/? Mah, sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, comunque per il momento la tua storia va direttamente tra le seguite. Bene o detto tutto, alla prossima ^___^
sostar*

29/07/13, ore 19:27

Wowwwwww!!! Wowo wow wow!!! :O fanatstico o.o
Ahaha ciao Whiteney :)
Mi piace un sacco l'iidea di questa fic! E quanto è bella la scena finale?! E quanto son teneri Lucy e Nastu? E quanto... è stupido?! .-. ma dico mangiare un frutto così che cambia inspiegabilmente colore o.o ma oh! D: Comunque infondo è un bene visto il bacio :Q___ perchè queste cose non le fa fare Mashima nel manga!! D: Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu ^.^
Angel/Gigi :*
p.s curiosità, sai per caso quando aggiornerai la storia ad OC? :) ciauu

29/07/13, ore 19:27

Wow ecco un inizio col botto 0.0 davvero fantastico XD oh ma in sto periodo sgorni storie a go go :) spero di poter leggere ancje un cap della storia a OC. Alla prossima chaos!!!

29/07/13, ore 19:26

l'ha baciata... l'ha baciata... l'ha baciata... O.O kyaaaaa >.< *esplode distruggendo l'intera stanza + la sorella* allooora *ricompare tutta bruciacchiata dalle macerie* idea stupenda *.* e Natsu è un idiota, è ufficiale -.-" l'idea del frutto è molto originale, e se è stata colpa sua che Natsu ha baciato Lucy *sviene solo al ricordarlo *la sorella la rianima schiaffeggiandola* stavo dicendo, se è colpa del frutto, ti prego danne uno anche a me che lo do al ragazzo che mi piace *.* per il resto ti chiedo solo di aggiornare presto e, se vuoi, fare una capatina ella mia fic, ovviamente nalu ;) cioè no vabbè ti sto pregando -.- mi faccio pena da sola T.T a presto ^^ marta

29/07/13, ore 19:19

Shiaooo :3 Allora, la tua fic mi incuriosisce molto (soprattutto perchè amo la NaLu *Q*) e il capitolo che hai appena pubblicato è scritto bene e soprattutto.... cavoli, Natsu ha baciato Lucy *------* *fangirla sempre di più* Adoro questo frutto afrodisiaco x3 magari ci fosse anche nella vita reale T.T Okk ritorno a parlarti della storia... piccola domanda... la storià rimarrà sempre a rating verde o potrebbe salire? e///e xDDD No, è che sono curiosa di sapere come va a finire tra quei due e vorrei tanto che mashima faccia qualcosa :( *va a preparare le valige per andare ad elemosinare il sensei* Bene, per il primo capitolo finisco di sclerare xD nei prossimi ci sarà "lo sclero parte 2, da oggi al cinema!" Spero che tu aggiorna presto -senti chi parla T.T, quella che ha aggiornato a distanza di un mese- perchè la fic mi piace davvero e infatti l'ho messa immediatamente nelle seguite u3u Alla prossima!!! _NekoLucy99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]