Il Frutto Afrodisiaco
di Whiteney

20/12/13, ore 01:52

Bellooooo!!!!!
Diventa ad ogni capitolo sempre più interessante!!!!
Lo sapevo (già dal capitolo precedente) che l'unico modo per guarire Natsu è quello di farlo andare a letto con Lucy.....
Mi ha stupito parecchio che nonostante tutti gli istinti che possiede adesso Natsu verso la ragazza, non le sia saltato addosso O___o
Ma del resto lei ha ragione a dubitare....e se lui non provasse niente per lei?????
Tanto non sarà così ^^
Non vedo l'ora che continui!!!!
Ciaooooooo ^^

19/12/13, ore 21:43

Yoooooooooo!!!!
hem hem *schiarisce la voce*
c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-ccccccccooooooossaaaaa!!!
okkei..emh.....oddio...okkei partiamo con la recensione.
anche questo capitolo stupendo e...non so cosa dire oddio povera lu(e natsu che si è beccato un volo giù dalla finestra xD)

19/12/13, ore 19:57

Sei un mito come al solito! Questo capitolo è assolutamente stupendo! Ho riso da matti a vedere Lucy andare nel panico, ma ancor di più all'entrata in scena del gruppo di salvataggio! Padella e coltello?!? Hahahah! Sinceramente non so cosa consigliarti... io mi imbarazzo facilmente e non avrei mai il coraggio di descriverla XX però è abbastanza tenera come cosa :D
Sono curiosa di vedere come te la caseari :D
Un bacio,
Stella

02/10/13, ore 17:33

ciaoo!!Anche questo capitolo è bellissimo!!
okkey è vero che ti seguo da tipo...3 giorni? e mi sono innamorata di tutte le tue storie TUTTE! e mi piacciono una più di  un'altra.natsu è tropo dolce!!anche se è sotto l'effetto del fruttoe poi la dichiarazione di gray e gajeel! *..* stupendo tutto stupendo no vedo l'ora che esca il nuovo capitolo T_T ma aspetterò brava brava buona buona finchè non lo pubblicherai e io mi fionderò sul computer  a leggerlo!
Baci SRB.

01/10/13, ore 10:40

Ciao!!! Il capitolo è più fluff, è vero, però l'ultima parte è così carucciaaaaaaaa *_* Da inguaribile romantica quale sono, l'ho adorata!
Scrivi sempre molto bene, brava ^^
Credo di aver capito i risvolti nascosti nella storia della signora, ma non te li rivelerò XD (Sono un'amante dei gialli, le deduzioni sono il mio pane ^^)... Spero di aver azzeccato, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo!
A presto, complimenti ancora!
Ciauuuuuu

30/09/13, ore 21:46

Waaaaaa! oddio! cari Natsu! :3 oleeee finalmente hai messo il capitolo! (era da troppo tempo che lo stavo aspettando e mi sto chiedendo come sono riuscita ad a spettare cosi tanto! :D) molto bene... hai messo molte informazioni (anche se adesso voglio sapere che si diranno la Vegia Sciura (che sarebbe la vecchia signora) e Lucy! :D) per quello che potrebbe succede a Natsu nel qual caso non riuscisse a guarire... detto questo... boh... ahahah XD aspetterò con ansia il prossimo capitolo che spero che arrivi presto :)

30/09/13, ore 21:34

Ciao ciao Whiteney ( E anche questa volta ho scritto bene il nome :3 ... giusto? >.< )
Allora sono stanca morta, dopo aver fatto tre recensioni - di cui una di 1034 parole - cercherò di essere veloce >.< Scusa ma non ce la faccio proprio a fare una recensione seria e dente T-T GOMEN!
Allora ... cosa ne penso?
Ma per Mavis!
è stupenda!
Più si va avanti più questa storia diventa MERAVIGLIOSA!
Finalmente siamo riusciti a capire un pochino meglio questo frutto, anche se spero che Natsu guarisca, dato che si va bene un po' di gelosia ... ma non troppa xD :\ * Incrocia le dita speranzosa *
E poi ne vogliamo parlare del momento NaLu?
Credimi sto impazzendo xD sto camminando come una pazza in avanti e indietro, perché è BELLISSIMA quella scena *-*
Ma quanto sono pucciosamente pucciosi (?)
QUANTO?
Ok. Basta. La. Smetto.
Bravissima Whitenty *-* sei formidabile :3
Aggiorna presto

Yelle

30/09/13, ore 19:58

Heilà Whiteney ^-^
Che bello poter leggere un altro capitolo di questa bellissima fic *-*
Adesso mi hai incuriosita ancora di più, sia per quanto riguarda il passato della signora anziana e dei suoi amici, sia per i risvolti che prenderà il rapporto tra Natsu e Lucy *^*
Awww adoro questi due, sono così teneri insieme, e poi quando ho letto di lui che entra dalla finestra per starle vicino e dormire abbracciato a lei mi sono sciolta *w*
Inoltre scrivi in un modo stupendo, praticamente i tuoi capitoli li divoro xD (quando mi accorgo che non c'è più niente da leggere ci rimango male ahah ç___ç)
Che dire, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Lost In My Paradise

30/09/13, ore 19:18

*-* oddioddiodiiooddio
Kawaii Natsu *---* ma io ti adoro! <3
Voglio subito un'altro capitolo non è giusto çAç ma farò la brava bimaba e aspetterò v.v ti mando baxi
Lucy_465

29/09/13, ore 23:40

noo come puoi farmi questo e non dirmi che è successo nel racconto della signora.. ero qui con del cibo ( si cioccolata anch'io lo ammetto °--° l'ho trovata bel frigo muahaha tentavano di nascondermela e.e)
comunque .. bella la casa °--° e Lucy che pensa sempre a Natsu *w* ovviamente da quando ha mangiato il frutto u.u ci pensa di piu.. tutta colpa del bacio u.u e Natsu.. no Natsu sta a correre come un disperato XD e non avva il fiatone o.o wow devo ammetterlo lo adoro *^* poi si lancia sul davanzale sulla finestra( si sarebbe bello.. ma diciamo la verita si arrampica su un albero per poi scendere sul davanzale della finestra ) nella stanza nella quale Lucy dorme e nella casa che i signori della missione l'hanno oscpitata insieme a Erza e Lavy ^^ Natsu che sentendosi chiamare e si accorge di amarla e troppo carino .. tranneche non so il perche .. ma mi immaginavo dei sorrsi che faceva da ebete O.o colpa mia e tutto oggi che vedo quei sorrisi O.O , basta che sorrida XD aww non vedo l'ora che aggiorni il prossimo e vedere natsu lanciato fuori da unpoderoso pugno , sempre se Lucy lo fara *---*
Baci!!Giuly_san =3

29/09/13, ore 20:59

Che bello hai aggiornato*W* non ti preoccupare per il ritardo, perché anch'io quando si tratta di essere puntuale non lo sono maiXD*corre con lei a rallentatore* comunque il capitolo mi piace un sacco*-* Lucy è così dolce con i suoi sentimenti, ma come Lucy, ti chiedi perché ti sei innamorata di Natsu?Ù_Ù qui tutte lo amiamo*W* comunque quanto è adorabile il nostro draghetto?*-* sono proprio curiosa di sapere come reagirà Lucy trovandolo a letto con leiXD comunque ho un avvertimento per Loki: fuggi finché sei in tempo!XDDD bene ora ti saluto, baci Silvia.

29/09/13, ore 19:37

oooooh hai aggiornatooo *____* che dolce Natsu mi fa troppo tenerezza subito non ha perso tempo e si è andato ad infiliare sotto le coperte con Lucy ahahahah XD mai perdere l'abitudine!
dolcissima la mia Juvia *W* solo.. fossi in lei non farei mangiare sta schifezza di frutto a Gray.. non si sa mai >.> meglio non rischiare XD tanto si sposeranno comunque <3 U.U
ma perchè fermi il capitolo cosììììì!!??? ç____ç sono curiosaaaaa.. aggirona presto presto XD chissà cosa nasconde la vecchia da voler parlare da sola con Lucy O.o (e poi voglio sapere cosa succede quando Juvia e Levy torneranno alla gilda da Gray e Gajeel *_*)
ciaoo!

29/09/13, ore 18:41

Waaa! *-*
Ciauu Whiteney!
Quando son pucciosi Natsu e Lucy?! *-*
Noooo! PErchè fermi la storia perchÈ?! T.T sappi che non ti perdono....se non condividi il cioccolato! v.v
Waaa! Che cara Lucy sogna Natsu! Ahaha e Lluvia ancora fissata xD
Ok faccio le mie solite ipotesi: secondo me quello è guarito perchè la ragazza lo corrispondeva v.v

Uhuhu sono curiosa di veder il prossimo, ^^ ci vediamo Whiteney, complimenti! :D
Gigi <3

29/09/13, ore 18:30

Ciao!! :D
Aaaaaaww, i sentimenti di Lucy ç.ç Anche se  noi sappiamo che lui la ama veramente, ti distruggono comunque il cuore ç.ç
A me la storia della signora è sembrata tristissima :( Un gruppo così affiatato... E poi, mi dispiace veramente anche per quello che è rimasto vittima del frutto :(
E Natsu... Effettivamente è leggermente OOC, ma non tanto. Infatti, quel suo essere così protettivo è proprio da lui.  È semplicemente meraviglioso il pezzo sul nostro draghetto <3
Però...
Waaaaaaah, questa non me la dovevi fare!! Adesso passerò momenti terribili a struggermi pensando a COSA CAVOLO avrà detto la signora a Lucy!!!! AUTRICE, LEI MI STA UCCIDENDO!!!! \(T^T)/
Questo capitolo è bello, accidenti, MALEDETTAMENTE bello!!! E si ora, sono decisamente sulle spine!
Vedi di aggironare, perché questi sviluppi sono davvero entusiasmanti!!!  \(>.<)/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh! Ciaaaaooo!!!! (owo)/
P.S. Hahha, Loki XD
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 06:31 pm)

26/08/13, ore 07:15

Dire che questa fanfic è fantastica è un eufemismo. Ma da dove ti vengono queste storie così...non trovo una parola per descriverla, uffa...diciamo che mi fai sganasviare dalle risate, sempre, in ogmi capitolo non faccio altro che ridere.
Ringrazio la tua mente geniale che riesce a partorire trame del genere. Ahahah.
Mi piace questa versione di Natdu, anche se è troppo super-iper-protettivo nei confronti di Lucy,  Anche se è troppo bellino!
Povero Loki, Natsu lo odia anche se, come hai detto tu, è innocente. Sono sicura che i prossimi capitoli mi faranno venire l'asma per il troppo ridere, se non un blocco respiratorio ---> morte. Nel caso, è tutta colpa tua, metti scene troppo divertenti che alla fine mi faranno schiattare.
Comunque, spero aggiornerai presto. BYE BYE