Il Frutto Afrodisiaco
di Whiteney

26/08/13, ore 00:02

No ok tu devi continuare al più presto! Questa fanfiction è fantastica! Complimenti davvero

23/08/13, ore 22:48

OH. MIO. DIO!! O.o un capitolo stramiticooooooooo :DDD
non ci posso credere che quei due hanno finalmente confessato *_*
mi ha fatto morir dal ridere questo capitolo e sul serio quando ho letto:
"Mira guaì –facendo spaventare Freed"
sono scoppiata aridere come una pazza isterica ahahah mi sono immaginata la scena e stavo per soffocare XD
ho bisogno di sapere come continua *^* non resisto e poi devo sapere cosa accadrà ora tra Gray/Gajeel e Juvia/Levy *o*
aggiorna aggiorna :D
ciaoo

21/08/13, ore 23:24

Ciao Whiteney Black ^^
Scusa un attimo *va in un angolo*
Ahahahahahahahahahahahaahaa mi sto scompisciandop dalle risata mi fa male la panciaaa X''''D
*Torna dall'autrice*
Allora la tua storia mi piace un vastosacco! è stupensa semplicemente meravigliosa la trama è stupenda e non ci sono errori *-*
Baci
Lucy_465

12/08/13, ore 22:06

Hei ^-^
Ottimo capitolo anche questo, la storia diventa sempre più bella e divertente! *^*
Inoltre scrivi davvero bene, quindi ti sei più che meritata un posto tra .....*rullo di tamburi*.... le PREFERITE!
Seriamente, apprezzo davvero tanto la tua creatività e l'impegno che ci metti nel scrivere le fic *w*
E poi che dire, passando al contenuto del capitolo ci stava a pennello l'idea di costringere Gray e Gajeel a confessare chi gli pppiace (Happy mi ha contagiata xD)
Per non parlare del problema con Loki ç___ç Ahahah Non vedo l'ora di sapere come continua ^^

Lost In My Paradise

12/08/13, ore 21:28

Ahahahahahahah oddio se l'altro ha rischiato di uccidermi questo è stato il colpo di grazia XD
Gajeel e Gray che confessano *-* vai così Mira sei un vero genio XD
E Natsu che spiazza tutti e corre da Lucy per ammazzare Loki XP
Be sai una cosa? Anche se per ora Loki è innocente dubito che lo resterà per molto u.u in più penso che Erza se la prenderà con quelli della Gilda che non lo hanno trattenuto XP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione e a presto.
Jeo 95 =3

12/08/13, ore 21:23

Hola Whiteney come va??
Ahahahah oddio stavo morendo dalle risate quando Levy spiegava gli effetti del frutto XD
Questa storia è troppo bella, scritta bene e avvincente *-* La adoro!!! *-*
Waaaa Natsu geloso è troppo puccioso!!!! >-<
Corro subito a leggere l'altro capitolo, a dopo!!
Bacione e complimenti,
Jeo 95 =3

12/08/13, ore 17:46

Allora... nuovo recensore! Moi. (?)
Allora, premetto che è la prima volta che leggo la tua fanfic, e che mi sto sganasciando dalle risate. x° Insomma, pensare ad un Natsu così geloso, possessivo e così via... e anche alla povera Lucy e ai vari infarti che durante la giornata ha rischiato di prendere, è una cosa che mi fa schiattare dalle risate! Inoltre, il fatto della dichiarazione obbligata di Gajeel e Gray ed il modo in cui entrambi tentano di far ritornare il discorso sull'altro -oltre che l'intervento di Mira, quel diavolo se le inventa proprio tutte- è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Beh, anche il fatto di Loki: da adorare la candida domanda del rosato e della reazione dei presenti. Io, al loro posto, penso avrei fatto lo stesso!! E la domanda finale di Jet? Beh, effettivamente è più che legittima. Come ha fatto Salamander a fare quel buco senza che nessuno se ne accorgesse? Ahah. x'' Ti giuro, sto quasi morendo dalle risate! Mi dispiace di non aver letto prima la tua fanfic ma prometto che mi rifarò con i capitoli successivi! :3 E, a tal proposito, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! ^-^ Ti dico anche che adoro il tuo modo di scrivere, è molto divertente e sa comunque mantenere i personaggi IC -anche il Dragon Slayer del Fuoco, nonostante la situazione difficile! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. :3
Inserisco la fanfic tra le seguite, perché non posso assolutamente rischiare di perdermi un aggiornamento!
Alla prossima -che spero sia il più presto possibile.

MissAnimeLover99

12/08/13, ore 15:33

uhauhahuhauhauha!!!!! bellissimo il pezzo della confessione di Gajil e Gray!!! anche stavolta hai scritto un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!! complimentoni!

11/08/13, ore 23:17

Oi Whiteney!
Ahhahah Lluvia con un "particolare" interesse nel frutto ahhahahahah :,) e lei e Levy che provano inviadia verso Lucy ahhaha
Poi che cucciola Lu, che pensa al bacio con Natsu :,)
Hahaha e Gajeel e Gray fottuti mentre Mira e Cana ascoltano xD muahah bho era chiaro v.v nessuno sfugge a Levy e Lluvia sopratutto a quest'ultima haha
Poi no davvero le tue fini sono bellissime, Gajeel che entra normalmente nella stanza a mangiar il ferro e dice tranquillamente credo che vi abbia sentiti ahhahaha ti giuro, muoio xD
Co vediamo al prossimo capitolo, bacioni ^.^
Angel :*

11/08/13, ore 23:14

Mio. Dio.
Ma è bellissimo Whiteney!
Ogni cosa che scrivi mi manda in tilt copletamente! xD
Mi fa impazzire questa storia, un Natsu molto - ma MOLTO - geloso, una Lucy preoccupata, una Gray\Gajeel molto imbarazzati e si .. HANNO AMMESSO! E RIPETO: lO HANNO AMMESSO *W* Finalmente aspettavo questo momento .. xD * Gongola come Mira dopo che loro hanno annunciato chi gli piace u.u *
Ultima cosa da dire .. povero Loki u.u Poso solamente immaginare .. e povero Loki u.u
Alla prossima

Wilwarind

11/08/13, ore 23:12

Bello!!! Bellissimo!!! davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ma dimmi dimmi ci saranno dei momenti GaLe????

11/08/13, ore 22:30

Io: oh my God!!! sono troppo entusiasta
Mira: ci credo hai riletto i tutto almeno un paio di volte
Master: ihihih sono un figone in questa ff e poi sono fortissimo
Io: è sempre e comunque vecchio
Mira: io sono veramente una pettegola u.u adoro Gruvia e Gale
Io: solo una pettegola sei una vera stronza .-.
Mira: cosa?!?! almeno io li ho fatti confessare
Io: ç_______ç perdonami dea della bellezza Mirajane Strauss
Master: quel Natsu!!!!!! ora sono veramente figo visto che l'ho detto
Io: il mare ti ispira, che poetessa XD
Mira: succede a tutti prima o poi u.u

Alla prox °-°

11/08/13, ore 22:02

posso dire che sono felice che Lucy e le altre vanno a capire il mistero di quel frutto , mi hai fatto morire dal ridere nella scena di Natsu XD oddio speravo davvero in un suo punto di vista che si sveglia e cerca Lucy , ma poi Gajil e Gray... erano entrabi fottuti (?) XD ahaha li ha fregati alla grande!!! anche mira con la sua parte XD , dopo con Loki... oddio.. ecco loki e il suo spirito... è sempre con lucy .. e dopo 3 minuti natsu? sparito con un buco e le catene fuse... Erza fermalo XD potrebbe accadere di tutto soprattutto a Loki XD aspettero il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

11/08/13, ore 21:07

Io: veloce Mira prima che la cosa Peggiori
Mira: ci abbiamo già pensato io ed Erza
Io: master perchè hai scelto loro
Master: perchè sono le due donne più spaventose di tutta Fairy Tail
Mira: che hai detto?!
Master: nulla
Io: che rating era?
Master: verde uff -.-
Io: nuooooooooooooo
Mira: pervertiti -.- dicevamo bellissimo capitolo o.O
Io: bhe bellosissimo soprattutto la parte in cui Levy spiega povera ragazza cosa le è toccato dire u.u
Mira: già non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

Alla prox °-* (oggi mi sento mezzo-mezzo,niente doppi sensi amichetti cari u.u)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 09:07 pm)

11/08/13, ore 20:48

Io: o.O Wikipedia fa male ragazza
Master: com'è che la missione l'hanno fatta in 4 e l'unico a goderci
è Natsu -.-, il solito sculato
Mira: grazie Dio per aver mandato sulla terra quel frutto
Io: insomma povera Lucy. è un po' sconvolgente essere baciati tutto d'un tratto da Natsu <333
Mira: come se non fosse il sogno di ogni ragazza.
Io: insomma sì ma il vero sogno di ogni di ogni ragazza è condividere il letto con Natsu u.u
Mira: nel senso dormire nello stesso letto come fanno Lucy e Natsu
Master: non captate anche voi un secondo senso u.u
Io: no io sono sempre nel mio senso
Master: comunque molto ben fatto capitolo
Io: molto ben fatto italiano
Mira: *facepalm* bel capitolo

Alla prox °-°