Il Frutto Afrodisiaco
di Whiteney

29/01/15, ore 00:10

Già dal primo capitolo questa storia mi piace davvero tanto! ma ti pareva che ci andava di mezzo Lucy?! ahaahhaahah! che donna fortunata <3 Purtroppo ho visto che non l'hai più aggiornata spero che ti sia tornata l'ispirazione io intanto ti recensisco tutti i capitoli che hai già scritto... Che fra l altro ho già letto ma ora li sto rileggendo perchè mi sono ricordata di quanto mi fosse piaciuta questa storia!

17/04/14, ore 19:39

La tua storia è carinissima,scritta in modo scorrevole, divertente, originale!! Mi piace davvero molto spero solo che Erza lasci un po' di privacy a quei due in modo che si ehm ehm chiariscano.... Spero in un aggiornamento!! Vorrei davvero leggere tutta la storia fino alla fine!!

12/03/14, ore 11:58

Ciao Whit-chan!
Lo so cosa stai pensando in questo momento " Ma come, prima sarisce per interi mesi e poi dal nulla ricompare? "
Purtroppo non ci posso fare niente, tutte le mie storie sono momentaneamente bloccate per colpa della scuola ed impegni vari, per non parlare delle recensione che devo ancora lasciare ad altre storie.
Insomma... posso dire di essere tornata? Spero di si.
Anyway:
Ho letto il capitolo proprio in questo momento, dato che sono tornata proprio ieri sera da un viaggio con alcuni miei amici, quindi mi sono chiesta " Perché non passare da Whit-chan e leggere il suo nuovo capitolo? "
Ed eccomi qui!
Sinceramente non saprei proprio più che dire per le tue storie, ormai si sa che scrii divinamente ed hai delle idee meravigliose, quindi è inutle che io te lo ripeta. Sei bravissima, oh.
Ed in tutto questo adoro Natsu.
E Lucy.
E la NaLu.
E la Lories.
Oooooh ma quanto sono dolci! :3
Davvero, complimentissimi cara :D il capitolo è davvero bellissimo, non ho proprio nulla da ridire! ^^
Spero aggiornerai presto, ora voglio proprio sapere come continuerai questa storia :D
Ci sentiamo prossimamente, sperando che io non faccia altri ritardi ^^
Baci

Yelle.

10/03/14, ore 21:39

Meraviglioso anche sta volta *w*
Mi stanno piacendo sempre di più...Natsu é meraviglioso, ma anch'io sono curiosa di sapere se tutto questo non é solo un effetto del frutto :3
Amo un sacco la Nalu e la stai rendendo molto bene :D
ERZAAAAA!!! >.< CAVOLO C'ERANO QUASIIIIIIII!!!!
Uff...vabbé spero che succeda presto e che riescano a chiarire i loro veri sentimenti :D
Ja ne
Esachan

P.S. riguardati qualche congiuntivo mancante ;) per il resto sei fantastica :DDD grazie ancora

01/03/14, ore 00:16

Whiteneyyyyy-samaaa che bello risentirti T^T
gran bel capitolo (anche se ho l'impressione che a Loky non sia piaciuto poi molto XD)
certo che la vecchietta è proprio subdola O_o non me lo sarei mai aspettato! cmq la vecchia dovrebbe sapere che è meglio non mettersi contro Titania!
quando Natsu vede Loky abbracciare Lucy ho subito pensato: oh magnifico -.- sei morto! povero Leooooooooooooooooooo T^T fortuna che c'è Aries *_* (Lories *_______________*)
e mo' so cavoli amari per Natsu! :S ho la bruttissima impressione che Titania questa volta farà sul serio... ciò significa guai seri.. serissimi! DX
aspetto il prossimo capitolo.. amo vedere Erza incavolata nera *^*
ciaoo!
Kura

28/02/14, ore 23:55

mi piace questo capitolo, si capisce un bel po cosa pensa Natsu di Lucy e cosa il frutto ha fatto emergere e.e
io tipo mi aspettavo che quando natsu si diceva a mente " Va da Lucy" avrebbe spaccato la parete con Erza dietro XD
fortunatamente arriva la buona anziana che furba fa andare via le ragazze ahahaNatsu ovviamente non se lo fa ripetere due volte e si precipita da Lucy che... la ritrova abbracciata a Loky , ehm tipo mi sono sentita nellla testa la musichetta del colpo di scena O_O eppoi ho detto " Ok, Loky meglio che inizia a scappare oppure mi sa che diventi cenere O.o" e guarda un po subito dopo è successo davvero che natsu lo voleva uccidere , tipo .. ahaha lui scappa con natsu dietro per tutta la stanza , meno male che lucy calma Natsu dicendogli che Loky e aries si sono messi insieme ( weee congratulazioni u.u) e lui ha l'improvviso sbalzo di umore da incavolato nero , assassino al solito e vecchio Natsu ^^
dopo Lucy stava cercado di farsi spiegare il perchè Natsu fosse cosi geloso di lei ma vengono interrotti per la seconda volta da Erza O.o OH SANTO ZEREF è qui che c'è da preoccuparsi della vita di qualcuno
speriamo vada tutto bene XD ^^"
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

28/02/14, ore 22:29

Ciao =D , capitolo meraviglioso *------* , lo trovato bellissimo , scritto benissimo e non ho trovato errori neanche a pagarli =) è un sesto capito perfetto mi spiace un po per Loky , ci stava per rimettere la palle , grazie al cielo il suo fidanzamento con Aries , gli ha salvato la vita =) . Credo , che il frutto gioverà molto al loro rapporto , grazie a esso finalmente apriranno il loro cuore =) ... a presto <3 <3 <3
Fairy *

10/01/14, ore 00:45

ciao =) , sono nuova del sito , non ho potuto recensire dal inizio quindi lo faccio ora .
La tua storia e spettacolare *---* bellissima oltre che comica da far paura , non e la priva volta che leggo le tue storie , e le adoro tutte , mi piace un sacco il tuo modo di scrivere , sei in assoluto tra le mie autrici preferite =)... non vedo l'ora di leggere il continuo =) ... a presto
fairy ice <3

08/01/14, ore 17:19

mi sto seriamente innamorando di questa storia *-*
scrivi davvero benissimo e riesci a rendere gli avvenimenti con molta suspance ;)
premettendo che adoro il Nalu, mi stai facendo amare sempre di più questa coppia e il modo in cui stai facendo agire Natsu non è assolutamente OOC, anche perchè è sotto gli effetti del frutto xD
Lucy la stai rendendo benissimo, quello che prova, quello che pensa....TUTTO!!!
Penso che sarebbe stata davvero imbarazzata x certi avvenimenti xD
riguardo a "quella" scena...non avere fretta e pubblicala quando ti senti pronta :D
Farò sempre il tifo x te!!! Non ti scoraggiare ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
esachan

25/12/13, ore 16:29

Macciao Whiteney ^-^
Allora innanzitutto incomincio con augurarti un buon Natale *^*
Mentre per quanto riguarda la fic, tu non hai idea di come sia stata contenta di leggere questo nuovo capitolo ^^
Ahahah lascia che ti dica che sei un genio: ehehe *ghigno pervy* bella trovata la scelta della soluzione per far tornare Natsu normale, in questoi modo non avranno alcuna via di scampo, devono farlo. Il caso è chiuso ù.ù
Apparte che credo che, sotto sotto, questa "soluzione" sarà tutt'altro che sgradita da entrambe le parti muahahahaha
Anyway, complimenti, come al solito sei stata eccezionale *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Lost In My Paradise

p.s. Scusa il ritardo ç____ç

24/12/13, ore 23:19

Oddio...dolci..dolce...mieloso *Q*
AMO questa storia AMO questa coppia AMO quel frutto **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Baci
Lucy_465

24/12/13, ore 01:17

Mi piace questa ff! È molto carina, e io amo le Nalu! Poi i caratteri non sono neanche fuori dal mondo di ft! :D ma l'idea dei frutti ti è venuta in mente da One Piece? *^*

22/12/13, ore 00:34

scusa, sono in ritardo a recenisire , sto diventando lenta ç__ç
comunque passando alla storia... sono contenta che sei riuscita a scrivere questo capitolo, perche è veramente bello e la faccenda di natsu inizia a capirsi di piu e del come guarirlo e.e
la musica serve .. tanto a volte, u.u comunque avevo paura che Natsu facesse qualcosa a Lucy e invece ci ha solo dormito come sempre^^ .... pericolo scapato
poi tutta la banda sentendo Lucy gridare entrano in camera e.. oddio no la grande Erza ( Natsu fuggi XD) scherzavo a fatto di piu Lucy buttandolo fuori ...dalla finestra u.u
ma.. aspetta quindi Lucy, per guarirlo deve .. andarci insieme ..e pensare che mentre stavo leggendo quella parte , bevevo l'acque e poi mi è andata di traverso perche.. proprio non me l'aspettavo e la signora anziana ? Perche non ha voluto dirlo prima questa cosa importante.. ma almeno adesso o sappiamo..bisogna solo vedere quando Lucy sara pronta psicologicamente ( poverina avrà l'ansia XD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo ^^
Baci!!Giuly_san =3

21/12/13, ore 02:31

Bravissima! Devo dire che questo capitolo me piaciuto veramente tanto non che gli altri erano da meno eh!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Detto questo alla prossima e  Buone Feste!

20/12/13, ore 23:05

Ciauuuuzz ;) ;p
è la prima volta che ti recensisco la storia l'ho letta solo oggi comunque è come dire ultra-iper-megabellaaaaa *-* (è il mio modo di dire che è stra-fantastica ;))
Romanticissimo+ un'po di malizia+ Tanto Nalu *-* = una f.f  troppo bella cioè la tua ;) eheh povera Lu.....l'unico modo di far tornare Natsu normale è di andare a letto con lui eheh  woow ke rimedio ;D ma io sinceramente lo preferisco così xkè è come dire più...... intelligente ù.ùe un'po malizioso ma dolce <3 *-*..... Lu fai bene a dubitare anke se noi sappiamo come andrà a finire :D anke gli altri cappy sono Strabelli complimenti *-* nalu foreverrr <3 (ok son' diventata pazza XD)spero che continui presto ora devo andare ciauuuuun da PiccolAmy99 ;) posta quando puoi sono curiosissima :D di sapere cosa fa  Lu *3* ciauuuuz ;)
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 04:50 pm)