Il Frutto Afrodisiaco
di Whiteney

11/08/13, ore 20:05

Ciao:3 oddio che carino Natsu gelosoX3 mi viene in mente la saga della chiave del cielo stellato in cui ha mostrato più volte di essere geloso perché Dan continuava a esternare il suo amore per LucyX3 povero LokiXD non oso immaginare cosa gli succederà quando arriverà NatsuXD e a Lucy? Io ho ancora paura per questa "sete sessuale"XD aggiorna presto;) baci Silvia.

11/08/13, ore 19:46

Ahahahahahahahahaha!!!! La parte di gajeel e gray è stata il massimo XD sono entrambi fottuti! XD cazzo sto piangendo!! la domanda finale dra più che legittima XD ok...posso farcela ahahahah!!! Aspetto con ansia il prox capitolo!!!! Alla prossima, chaos!!!

11/08/13, ore 19:37

Niente da fare, o comincio a leggere i capitoli quando sono in casa da sola o prima o poi esploderò per le troppe risate represse che ho accumulato :°D
Beneeeeee da quanto ho capito, a quanto pare Loki è fregato! Neanche il più potente Spirito Celeste può farcela contro Natsu in questo stato!!!
Non so se sperare che Levy e Lucy trovino l'antidoto o no.... mi sto divertendo troppo *ghigno maligno* vaaaabbé, se neanche Polyusica-san riesce fare niente, vuol dire che non sarà così facile....
Bello il pezzo in cui Gajeel e Gray sono costretti a dire chi gli piace! Mi chiedo cosa farà Mira una volta tornate Lluvia e  Levy, per questo... *fischietta in modo inquietante*
Se questa era la giornata peggiore per la Gilda, figuriamoci per il continente di Fiore, con un Natsu in preda agli ormoni e alla gelosia che vaga indisturbato cercando lucy XD
Aspetto il prossimo capitolo!!! Ja ne~! :D

09/08/13, ore 15:49

Ahahahaha ma quale schifo!!!!!
E' spassosissimo!!!!
Anch'io morivo dalle risate a leggerlo, specialmente nella parte finale....
Povera Lucy, non solo era sotto chock per il bacio inaspettato da parte del nakama, ma adesso scopre perfino che sentimenti ha scatenato il fruttoi su Natsu...per non parlare che se non gli tengono lontano il nakama la sua virtù non è a rischio, poco ma sicuro!!!!
Spero che la continui al più presto perchè sono ancora più curiosa di leggere il continuo!!!
Ciaooooo ^^

09/08/13, ore 15:22

Hey Whiteney! ^-^
Ma tu sei un mito ahaha seriamente, hai avuto un'idea geniale *^*
Poi con questo capitolo... Giuro, stavo ridendo come una deficiente davanti al pc dell'hotel
(con tanto di gente della reception che mi guardava male ç__ç *figure di mer.. ehm.. cacca mode on*)
Ma l'ultima frase poi, "Erza, Mirajane -disse rivolto alle due maghe congelate- incatenate Natsu" poverine ç__ç , anche due maghe coi contro-ci siamo capiti-
come loro potrebbero avere difficoltà a incatenare un drago in calore ^^
E Lucy poi?! Ahahahah su di lei posso anche sorvolare se no domani sono ancora qui; dico solo che la mia espressione mentre leggevo la reazione di Lucy era impagabile xD
Comunque, scrivi davvero bene e non smetterò mai di ripeterlo *^*
Leggerò volentieri anche il prossimo chappy ^^

Lost In My Paradise

09/08/13, ore 10:07

ahahahahahahah fenomenale!!!!
aspettavo in ansia il seguito al primo capitolo (che non ho recensito, e me ne scuso!)
fantastico, davvero fantastico! voglio proprio vedere come andrà a finire con questa "sete sessuale" amplificata ^^
continua così, è scritto davvero bene!
a presto!

09/08/13, ore 02:59

oddio ci sono rimasta di sasso a leggere gli effetti che poteva avere il frutto O_O salvate lucy , ok che natsu e geloso e innamorato pero ne stimol ìa pure.. la.. sete sessuale °--° e loro che dicono incatenatelo °---° misa che poi diventa una bestia O__O oddio mi stai incuriosendo °^° non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Baci!!Giuly_san =3

09/08/13, ore 00:50

O.O Sono scioccata!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso!! Mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere XD

08/08/13, ore 23:51

Ahah immagino makarov con il volto dell'urlo, ahah sei incredibile! Makrov spacca troppo, "incatenate natsu!", hihi mi immagino già lui tutto agitato che cerca di liberarsi mentre l'alzabandiera si mette in funzione...

08/08/13, ore 22:53

Oddio. Mio. Santissimo. <-- Chissà perché ogni volta che recensisco ripeto seeeempre questa frase! Chissà forse è colpa di alcune storie che mi fanno letteralmente impazzire!
Perché si! Questa storia mi fa impazzire *W*
O. Mamma. Mia.
Io ho già detto che l'idea era G.E.N.I.A.L.E!
Ma ora le se si fanno moooolto più interessanti *W*
Ma lo sai cha anche a me veniva da ridere mentre leggevo questo capitolo xD ahaahaah troppo belle le facce sconvolte dei presenti tra cui Cana ecc. :D ahaahah!
" sete sessuale "
O. Mamma. Mia.
Nooo ora voglio sapere come va a finire :3
Sono troppo curiosa *-*
Aggiorna presto

Wilwarind

08/08/13, ore 22:49

Ciao:D oddio questo capitolo è stupendoXD Natsu che tiene alla larga tutti i ragazzi dalla sua "Luce" awwX3 e quindi lui ne è inconsapevolmente innamoratoX3 oddio il frutto risveglia la sete sessuale?XD non oso immaginare con un tipo "tutto un fuoco" come Natsu cosa potrebbe succedere a LucyXD ahahahaha il master "incatenate Natsu"XDDD e fa bene a prendere precauzioniXD aspetto con impazienza il prossimo capitolo, baci Silvia.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 10:50 pm)

08/08/13, ore 21:50

Ossantoshinigami!!!!
Tu sei un genio, va bene! un GENIO!
Se mia madre entrasse in questo momento si spaventerebbe per le facce che sto facendo nel tentativo di reprimere le mie risa, che spaventerebbero l'intero vicinato :°D
ok, ok, ok, questa è davvero pazzia! Quindi Natsu era inconsapevolmente innamorato di Lucy, eh..... hohohoho *fangirla tentando con scarso successo di tornare normale*
"Incatenate Natsu" credo di essere morta, davvero XD bhe, è vero... se in un drago irrequieto come lui si risvegliasse la sete sessuale non saprei davvero se avere paura o felice che finalmente abbia capito qualcosa... forse scapperei D: povera Lucy!!!! Povero Natsu, anche... se non fosse così scemo si sarebbe risparmiato tanti casini!!! Ma noi non ci divertiremmo.... *risata maligna*
Le reazioni di tutti erano, epiche, davvero! E tutti ad accusare la povera Lu perché non avevano detto niente della loro "relazione"...
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Questo era fantastico!!!
Ciao!!

08/08/13, ore 21:47

Oi Whiteney! Siii hai aggiornato questa fic *-*
Questo capitolo l'ho a dir poco adorato!
Che cucciolo Natsu che tiene lontani tutti i ragazzi aww!
E mi è piaciuta molto la storia del frutto dei sentimenti ahhaha la sete sessuale?! O.o ahahha fantastico poi la fine dove Makarov dice tranquillamente Erza, Mirajane incatenate natsu ahahhahah sono scoppiata! :,)
Bellissimk capitolo davvero complimenti ;D ciauu ^.^ alla prossima
Angel :*

08/08/13, ore 21:42

ODDIO STO PRE SVENIRE DALLA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >//////<
questo capitolo è stato letteralmente stupendo ed è diventato anche una ragione in più per adorare questa coppia :) ( si ritira nel suo angolo per piangere dalla gioia >///< )
più leggevo e più volevo che il capitolo non finisse mai quindi NON fa assolutamente schifo come dici tu :)
STO IMPAZZENDO PER L'ATTESA DEL PROSSIMO CAP.

a presto SanaeEric :)

04/08/13, ore 18:07

Il capitolo non è per niente brutto al contrario io lo trovo molto interessante:)))
Anche il tuo modo di scrivere mi piace e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo XDXDXD