I'm still here, and I know everything -A
di I_am_a_liar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/14, ore 17:22

Sto recensendo in un altro modo. Ad ogni cosa che avviene scrivo quello che penso sennò mi scordo. Cioè. Ecco cosa ho pensato prima di leggere che era un sogno di Emily 'L'uomo incappucciato è Toby? Non l'avrei mai immaginato. Ma era lui quello che ha ucciso Spencer o.. ha inseguito solo Emily?'. Non c'era bisogno che Toby se la prendesse con Emily. Lei non centra nulla con la morte di Spencer. Oddio. Sono arrivata alla fine. Ora anche Spencer. Che finale! Ci sono rimasta. Grande!
Noemi

01/01/14, ore 17:01

Stranissimo senza la presenza di Spencer, senza la 'colta Spencer'. Mi sa tanto di.. Alison che parla in terza persona. Sarebbe una storia fantastica. Comunque non penso sia così ahah a parte questo è ancora più intrigante sono curiosa, molto curiosa; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che è l'ultimo. Bello davvero brava :)
Noemi.

01/01/14, ore 16:39

Già dal primo capito questa storia mi intriga molto. Sei molto brava a scrivere e per essere la prima volta, complimenti :) Ti dico solo di mettere magari un angolo autrice alla fine dove magari dici qualcosa che potrebbe accadere nel capitolo successivo. Ritornando alla storia, beh che dire? Bella, molto bella. Prima Alison, poi Spencer. Chi sarà la prossima? Ce ne sarà un'altra? Sono molto curiosa :) Continuo a leggere, ciao :* Noemi.

23/09/13, ore 01:41

Questa storia mi piace troppo!  E poi mi piace davvero come scrivi e come hai descritto e 'realizzato' i personaggi. Da fan di PLL, posso dirti che come trama e svolgimento è davvero bella questa storia, sono stata male per Hanna, ti sembra normale? Comunque spero solo che nei prossimi capitoli stia meglio e poi non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! Un bacio! :)

27/08/13, ore 00:11

questa è la prima fanfiction di pll che inizio a leggere, sai?
comunque ho letto il primo capitolo e l'ho trovata davvero interessante, quindi l'ho aggiunta alle seguite.
mi piace che spencer sia morta, nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, ma mette molto in risalto il potere e la cattiveria di -A, quindi, ripeto, la trovo interessante e la continuerò a leggere.
always with loveee, bifulcunziata.

24/08/13, ore 11:33

Eccomiiiiii sono @You_mylove1D di Twitter
Allora mi piace molto questa storia!!
Poi mi piace perché scrivi in 3ª persona, cosa che io non so fare hahaha
Continua presto!
Baciiiii
Kiki ❤

24/08/13, ore 01:42

Adoro. E' molto coinvolgente! Mi piace soprattutto perchè il tuo modo di scrivere mi rende semplice immedesimarmi in ogni personaggio. E non ti nascondo che quando Hanna ha pianto stavo per farlo anche io!
Il finale è stato sorprendente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

23/08/13, ore 20:57

Premetto che avevo iniziato a seguire la storia, ma dopo ho avuto molto da lavorare con la mia e quindi ho abbandonato tutte le fanfiction che seguivo.
Comunque, mi piace anche questo capitolo. Scrivi molto bene e non ho notato errori.
Forse continuerò a seguirla, spero tanto di poterlo fare.
Ti do solo un consiglio: metti un banner e sarà perfetta. :)
Adesso me ne vado hahah
Complimenti ancora.

-Giu

23/08/13, ore 16:41

Sno @zayles love di twitter.

DIO MIO.
Una storia su PLL ora muoio.
E' una delle delle mie serie tv preferite.
E' scritta davvero molto bene, continua presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Zayle

23/08/13, ore 01:15

Per primo, mi permetto di dire, che amo Pretty Little Liars! Non me lo vedo tutti i giorni, ma quelle poche volte che lo vedo, lo amo! Sei bravissima e mi piace molto Spencer (anche come atrice: Troian Bellisario, perchè esce con il mio idolo Patrick J. Adams), perchè secondo me è uno dei personaggi migliori del telefilm!
Brava! Mi piace molto come scrivi, ma una domanda: Chi è -S? Spencer? Questo non l'ho capito... Scusa :(
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter :)

23/08/13, ore 00:00

Oh mio Dio, Spencer! O.O Io ADORO Pretty Little Liars *-* è questa storia è davvero fantastica! *-* Ti prego di continuare, non mi vorrai tenere sulle spine, eh? xD mi manderesti un messaggio quando hai continuato? Grazie mille, sei fantastica :D <3
P.s mi dispiace che Spencer sia morta (almeno credo xD) loro quattro insieme sono fantastiche <3

21/08/13, ore 23:01

OMG!! Non mi vorrai dire che A è.... OMG!! S... è Spencer??? Ok, non è detto, magari è un altra persona con il nome che comincia per S... *gira per la stanza con le mani nei capelli cercando di convincersi* Ma è stranissimo! E i fatti strani mi attraggono! *o* Ok, non traggo conclusioni perché sono una frana, ma l'espressione di Toby non mi sembrava per niente... quella S... Capperi! Hai scatenato la mia curiosità fino all'orlo! Adesso mi vedo costretta a costringerti a scrivere il prossimo capitolo prossimamente! xD (che giochi di parole) :D No, sul serio aggiorna presto, la mia curiosità è incontenibile!! Ehehehehehehh! xD
un bacio,

-Crazy

PS: Adoro Caleb e Hanna, sono sempre stati la mia coppia preferita! Aww!! Che dolshi!! *W*

21/08/13, ore 16:58

Ciao, eccomi qui come promesso, allora la storia mi piace moltissimo; è intricata e molto complessa. Scrivi davvero bene, il testo è scorrevole e le descrizioni sono molto approfondite. Aggiorna presto.
Baci xx
helen9399

21/08/13, ore 16:18

Buongiorno splendore!

Eccomi qua come ti avevo promesso, sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Innanzi tutto una piccola premessa, è la prima storia che leggo su 'pretty little liars'.
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

La trama mi sembra carina, almeno fino a qui.
La lettura è molto piacevole e scorrevole. scrive molto bene.
Non mi pare ci siano errori e se ci sono non sono catastrofi, tranquilla.
I capitoli non sono corti e finiscono sempre nei migliori dei modi, fanno incuriosire il lettore, quindi è un punto a tuo favore.

Bhè che dire, se vorrai altre mie recensioni in futuro, non hai che contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

21/08/13, ore 15:06

Yoo eccomi qui. Allora partiamo dal fatto che ti ringrazio per la recensione nella mia storia. Allora, questa ff mi piace tantissimo considerando che amo Pretty Little Liars e non mi perdo neanche una puntata lol .
Spero che aggiorni presto perché sono tanto ma tanto curiosa.
Non so cosa scrivere.. e non trovo niente da dirti per migliorare la storia perché è perfetta cosi.
Un bacio , a presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]