Are you my brother?
di Rachel_Winchester

16/10/13, ore 22:54

ciaooooo :) che bello che hai aggiornato, stavo aspettando la tua storia ^^

sono rimasta impressionata da come decrivi bene le scene in cui quella povera donna era legata e ferita...brava :) mi sono proprio immaginata la scena| e poi bobby con i ragazzi <3 sono contenta che è entrato in campo anche lui. si capisce che anche te hai una predilezione per il padre adottivo dei fratelli <3

ah ah in realtà dean è piuttoto tipo da discorsi a cuore aperto, almeno nel telefilm...ci conto che col tempo si sbottonerà un pò di più ^^

complimenti per il capitolo ^^

sono curiosa della donna dai capelli neri! da come l'hai descritta sembra ruby!!

16/10/13, ore 20:20

sono sempre contentissima di leggere la tua suora! Capitolo dopo capitolo mi appassiono sempre di più! Siamo arrivati alla scoperta ufficiale dell'esistenza dei demoni! Bellissima la parte in cui il nostro burbero Bobby cerca di rassicurare Dean sull'avere fatto la cosa giusta ammazzando il ragazzo! La frase 'se bastasse solo questo a spezzare un uomo' è stata bellissima! :-) con poche parole hai fatto capire quante ne ha passate Bobby! :-) le parti tra fratelli sono sempre le mie preferite! I discorsi da femminuccia non sono tollerati come sempre! :-) fantastica la frase finale! La caccia stava per cominciare! :-) di grande effetto! :-) alla fine mi devo sempre complimentare per la chiarezza e l'efficacia con cui scrivi! Riesci sempre a rendere al meglio le situazioni e gli stati d'animo! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito! :-) al prossimo capitolo! :-)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:28 pm)

06/10/13, ore 15:24

Ti scuso per il ritardo solo perchè il capitolo è davvero bello U.U
No, ma a parte gli scherzi ci mancherebbe che ti insulti per una cosa del genere, capisco benissimo tutti gli impegni che si vanno ad accumulare con l'inizio della scuola, quindi tranquilla ;) l'importante che una volta ogni tanto ti ricordi di noi.
Che dire di questo capitolo, è davvero molto bello secondo me. Penso di avertelo già detto più di una volta, ma sei davvero brava nella descrizione introspettiva, anche semplicemente attraverso i gesti che fai fare ai tuoi personaggi. Poi aggiungi tutte le riflessioni che imperversano nella testa dei personaggi nei momenti incasinati che passano e devo dire che sei molto brava a descriverli.
La descrizione di Dean, nel momento dopo che ha ammazzato quel povero ragazzo, l'ho trovata perfetta. E' secondo me la parola che la descrive meglio. La confusione che ha dentro, il paragone con il fratello, il sentirsi sollevato ma comunque in colpa...
Quindi davvero complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere cosa Bobby potrà fare per i nostri ragazzi ;)
Un bacio!

06/10/13, ore 13:57

Povero Dean:: hai descritto molto bene i sentimenti che ha provato nel veder Garry steso a terra e ho sentito la sua paura, il suo terrore di veder Sammy lì steso per terra, morto ..:(
Brava!!!
Bobby è un genio ahaha lo amo:) e potrà chiarire un pò le idee a Sam ..:)
Comunque non sei l'Unica ad avere ritardi madornali sule storie, io non vado avanti da mesi a pubblicare ....ho perso l'ispirazione ..:( ma mi ritornerà ahaha :D e anche io sto andando fuori di testa per la 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la facio piùùùù :)
ahahah:D
Al prossimo capitolo!!!

06/10/13, ore 00:05

ciaoooo rachel :3

sono contenta che hai aggiornato :) ma non preoccuparti dei ritardi...aggiorni sempre più o meno settimanalmente e anche se qualche volta rimandi di qualche giorno, tranquilla :*

che dolce dean che si sente in colpa....a volte dimentico che nella tua storia è ancora un ragazzino e non ha ancora cacciato...lo vedo sempre adulto :p

complimenti...sono curiosa di vedere come dean affronterà tutto questo :)

che bello che c'è anche bobby...spero che rimanda con i ragazzi <3

e chissà cosa vorrà sam da lui ^^

alla prossima!!!

05/10/13, ore 18:16

sì! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo! :-) stai tranquilla! Ogni ritardo ti viene perdonato perché hai fatto come sempre un ottimo lavoro! Ti capisco sul fatto che stai sclerando per la nona stagione! Anche io sono così! :-) e capisco anche il fatto che la scuola fa impazzire! Un incubo in terra! Altro che demoni! ;-) comunque...tornando al capitolo, mi è piaciuta tantissimo la prima parte con i pensieri di Dean sulla sua prima uccisione! Sei riuscita ad analizzare e a descrivere il suo stato d'animo al meglio! Come lui si senta un assassino, mentre per la donna che lui ha salvato è un eroe! E come è riuscito a ritornare in sé quando ha sentito la voce del suo fratellino! :-) e hai mantenuto la linea del Dean Winchester che dice di stare sempre bene! :-) Bobby è un grande e sono curiosa di leggere come aiuterà i nostri bros! ;) bellissimo lavoro come sempre! Continua così! :-) al prox capitolo! XD

22/09/13, ore 10:16

Oooohhh....bel capitolo:)
Ahahah:D simpatico SAm che ha aperto in quel modo la porta per po trovarsi davanti la signorina spaventata ahah:D bella scena.
E Bobby è arrivatooo:) Che bello :)
D'ora in avanti le cose si faranno interessanti :)
Al prossimo capitolo:)

22/09/13, ore 09:32

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo appena ho visto che hai pubblicato!
E che capitolo. Iniziano le avventure dei fratelli Winchester e neanche partendo da qualcosa di leggero XD
Insomma partiamo subito con Garry... Che casino. non sapendo tutto quello che saprebbero se avessero avuto John che li conduceva sulla strada da cacciatori è tutto un immenso casino!
Non sanno nulla di demoni, di Azazel e del progetto che ha in mente, di conseguenza non lo sa manco Bobby! E adesso è tutto un gran casino perchè Dean ha ucciso per la prima volta una persona senza sapere tutto questo e non mi immagino neanche cosa penserà e sentirà dopo... Povero...
Comunque anche se fai aspettare un po' di più (causa la maledettissima scuola) i tuoi capitoli non deludono mai ;)
Sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

22/09/13, ore 00:45

sì! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo! :-) siamo entrati nel vivo dell'azione a quanto pare! I nostri Winchester hanno incontrato Bobby! I tipici incontri voluti dal destino che non si possono cambiare! :-) Dean faccia a faccia con la sua prima uccisione! Depressione e senso di colpa all'orizzonte in perfetto stile Dean Winchester? Staremo a vedere! ;-) Oltretutto sono curiosa di sapere come mai Sam ha avuto le visioni sulla morte dell'avvocato e della sua compagna! Le loro storie potrebbero c'entrare con Sam e la sua famiglia e i piani che, a quanto pare, qualcuno (chi potrebbe mai essere? XD) ha in serbo per lui? Mah! :-) ehi! Sono veramente troppo curiosa di leggere il seguito! Stupendo lavoro come sempre e ho anche molto apprezzato il fatto che il capitolo fosse più lungo del solito! :-)la tua fiction mi entusiasma sempre di più! Al prossimo capitolo! :-)

21/09/13, ore 22:23

che bello leggere il tuo nuovo capitolo :D

ho apprezzato l'entrata in scena di Bobby <3

questa scena mi sembra molto famigliare :D è ripresa da una delle prime serie, con qualche modifica, vero? :p

non mi aspettavo proprio che fosse Dean a uccidere il ragazzo o.O

chissà ora come si sentirà in colpa!!

mi piace molto la tua storia ^^

sono curiosa degli sviluppi che questa cosa avrà su Dean!!

al prossimo capitolo ^^

14/09/13, ore 14:15

MMh..lo sapevo che c'era qualcosa di strano in quella ragazza dai capelli neri :P ad un certo punto avevo anche pensato fosse Meg, poi però mi sono ricordata che aveva i capelli biondi nelle prime serie ahah:D
Comunque molto belle le scene tra Dean e SAm, all'inizio pensavo che Dean l'avrebbe veramente lasciato da solo, invece poi quando gli ha mandato tutti quei messaggi alla segreteria *.* che teneroooo :P ahaha:D il senso di protezione non l'ha sentito solo Sam,:)
Bene:) Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere che succederà dopo :)
A presto:)

13/09/13, ore 14:49

Beh c'era da aspettarselo che uno come Dean senza sapere nulla sul soprannaturale, non credesse alla storia dio Sam... Speriamo solo che lo riesca a convincere :)
La cosa bella è che nonostante tutto lui lo cerca e torna indietro per lui. Insomma quei due fratelli son fatti così e sono meravigliosi per quello.
Me lo immaginavo che quella ragazza non era umana... un demone con comunicazione vecchio stile con Azazel e chiunque ci sia dall'altra parte. Comunque mi dispiace ragazzina ma Sam sarà solo ancora per poco, perchè Dean sta arrivando... o almeno spero arrivi in tempo D:
Ma sì! Si sa che quei due hanno sempre un magnifico tempismo! XD
Che dire, aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ora :)

12/09/13, ore 18:20

aspettavo con ansia il tuo capitolo! :-) ed eccolo il dean dal carattere focoso! Sì è subito incendiato! Ha avuto una reazione un po' esagerata! Povero sammy! Bellissima la parte in cui ascolta i messaggi che gli ha lasciato dean! Si era sentito abbandonato dal fratello, ma quei messaggi l'hanno subito rassicurato! Che dolce! :-) ed ecco di nuovo i demoni in azione! Spero ke dean arrivi il più presto possibile da sam, perché il suo fratellino sembra essere in pericolo da solo! Come sempre un ottimo lavoro e aspetto il tuo prossimo aggiornamento con emozione! :-)

12/09/13, ore 17:54

uao, hai reintrodotto la storia di quando le strade di sam e dean si divisero per breve tempo :D

bel colpo di scena :D

mi è piaciuta la reazione di dean. Esagerata ma molto nello stile del suo carattere :D

troppo tenera la scena dove sam trova i 4 messaggi di dean e si sente confortato :D

la ragazza dai capelli neri.... sembra quasi Meg xd

bello anche questo capitolo. mi è piaciuto :D

09/09/13, ore 20:40

Wow!!! Ho letto davvero molte storie in questo fandom e questa rientra nelle piu originali, senza dubbio!!!
ho apprezzato molto i tuo modo di scrivere, semplice, lineare, arriva dritto nel cuore di chi legge!!
 metto la storia nelke seguite cosi appena osso leggerò gli altri cap! Chissà come si incontreranno!!! :-)
a presto sicuramente,
Ticci