Are you my brother?
di Rachel_Winchester

19/08/13, ore 23:56

Mamma mia.. ma come fai a scrivere capitoli così?! D:
Non so mi lasci sempre con un sacco di... non so neanche dirti io cosa XD insomma percepisco l'atmosfera tragica nelle tua parole, quello che provano e che sentono. E' davvero scritto molto bene e devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre più.
Anche perchè dai sogni di Sam sembra che la parte soprannaturale stia anche per venire fuori e finchè non hai descritto quei sogni con i forti mal di testa non ne ero sicura, ma adesso mi sembra proprio così e on vedo l'ora di scoprire come si incastra con questa trama.
Ancora complimenti sia per la trama che per lo stile con qui scrivi, è davvero molto semplice e coinvolgente.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) a presto!

19/08/13, ore 21:27

nooooooo (espressione che faccio sempre io quando sono colpita da qualcosa di bello <3 )

è bellissimoooooo questo capitolo :D

anche gli altri mi sono piaciuti ma questo proprio tanto :D

sentire sam che sussurra al'orecchio di dean "mi dispiace"

poi vederlo che piange, e ancora che ritorna a slegarlo

<3<3<3<3<3

complimenti :D

chissà cosa succederà ora ç__ç

19/08/13, ore 20:53

ciao! appena ho letto il riassunto, mi sono subito precipitata a leggerla!! è molto interessante "l'universo parallelo" in cui hai ambientato la storia! Dean è sempre e comunque il Dean protettivo nei confronti del fratello! è stato bellissimo il momento in cui ha riconosciuto Sam! e Sam è sempre il solito cucciolo! non vedo l'ora di leggere il seguito! Dean è stato conciato per le feste, ma a quanto pare qualcuno è dalla sua parte! XD continua così!

18/08/13, ore 16:04

D: oddio..
Che casino! Sammy, caro Sammy aiuta tuo fratello :(
Mi immagino già Dean con il volto distrutto come tutte le varie volte in cui gli è successo :(
Non so neanche cosa scrivere nel commento, perchè sono ancora sotto shock... Non riesco neanche a immaginare cosa possa succedere dopo questo.. e io di solito almeno una minima idea me la faccio D:
Mamma mia... davvero un bellissimo capitolo, che mette un sacco di agitazione XD

18/08/13, ore 13:43

Aha! Lo sapevo che veniva rapito Dean:)
Beneee...:(
Mi dispiace per Dean, era partito bello contento di riabbracciare il fratellino e invece è stato rapito ..:(
E Sam...cucciolo.... così tormentato, confuso...:( e se Dean gli dirà veramente chi è lo sarà ancora di più ...:)
Beh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Ciaoo:)

17/08/13, ore 19:31

bel capitolo :D

me l'aspettavo che era dean quello che sarebbe stato rapito :p

poverino. quante botte xd

sono ansiosa di vedere il confronto con sam :D

16/08/13, ore 21:26

Oddio, tu mi vuoi male...
Perchè un capitolo del genere?!
E' davvero straziante... in tutti i sensi... vedere Sam in quelle condizioni, pieno di dubbi, di ripensamenti e di un sacco di problemi..
Vederlo così solo, soprattutto alla fine, sapere un po' più cose di lui e sapere che lui sta male proprio perchè non le sa...
Gli basterebbe sapere che quei sogni sono ricordi, non solo incubi e che Dean è lì, che lo sta andando a riprendere...
Dio sto ancora malissimo... Il piccolo Sammy è ridotto veramente male... e poi quel 'sì' che sembra tanto il 'sì' rassegnato a Lucifero...
No davvero, sto malissimo T.T
Spero che le cose migliorino tra un po'... se no questa diventerà la storia che mi fa compagnia nelle mie sere di depressione (che fa pandan con il mio umore di stasera XD)
Beh dopo averti fatto capire il mio stato mentale penso di potermi andare a rannicchiare in un angolo... XD

16/08/13, ore 21:21

cavoloooo che bel capitolo, complimenti :D

povero sam, che disperazione :// è davvero triste vederlo cosi, e continuo a sperare che alla fine non accetti la proposta ://

chissà dean come reagirà a vedere il fratello cosi o.O

15/08/13, ore 10:46

Noo...Sam rifiuta l'offerta te pregooo ...:( e poi magari il figlio che vogliono rapire è proprio Dean!! :D ahaha:P sai che forte :P
Ok, bel capitolo:) non vedo l'ora di vedere la reazione di Sam appena Dean gli racconterà che è suo fratello :)
Al prossimo capitolo:)

15/08/13, ore 09:15

Ohoh... chissà mai chi sarà questo figlio di un riccone che vogliono rapire XD
Non ho neanche una minima idea di chi possa essere XD
Vabbe a parte gli scherzi, bel capitolo. Le cose si stanno pian piano evolvendo e Dean mi fa davvero tanta tenerezza per quanto sia contento di rivedere il fratello... Insomma la prima parte del capitolo l'ho adorata. Lui che chiama l'amico in lacrime e chiede di farsi aiutare e poi decide di andare da lui e dirgli tutto...
L'unica è che in quel quartiere stanno progettando il rapimento di un ragazzo ricco e se lui si presenta... cavoli!
La trama si sta facendo davvero molto interessante ;)
Quindi spero presto in un nuovo capitolo :D a presto!

14/08/13, ore 21:18

che tenero dean che vuole riabbracciare suo fratello <3

oddio non sarà mica dean il figlio del ricco imprenditore? speriamo di no ç__ç

comunque è interessante questa storia ^^

chissà sam quando scoprirà di dean :))

14/08/13, ore 14:48

Oddio che bel capitolo:)!!!!
La scena del negozio è stata fantastica, hai descritto tutto alla perfezione, specialmente quello che ha provato Dean appena ha visto Sam, e tutti i ricordi che l'hanno colpito all'improvviso, lasciandolo più confuso che mai :(
Bene bene :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ciao:)

12/08/13, ore 08:41

che belloooo questo capitolo :) mi è molto piaciuta la scena di dean che si sente svenire a vedere sam, e contemporaneaente gli si affacciano i ricordi di 22 anni prima, la notte dell'incendio, e gli vengono le lacrime agli occhi. che tenero <3

molto scritta bene quella scena. complimenti ^^

12/08/13, ore 07:39

woooooah
Cavoli che capitolo O.O
Devo dire che non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento e non ha deluso per niente le mie aspettative :)
Far vedere come vanno avanti le loro due vite, così diverse, eppure sempre con qualcosa che li collega.. come lo scontro tra Sam e la ragazza che la sera prima era stata con Dean... piccole coincidenze che rivelano che qualcosa li ha sempre tenuti legati.
Poi l'incontro... non me lo sarei mai immaginato così, ma non poteva succedere altrimenti.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Dean adesso che ha ritrovato suo fratello... Glielo dirà subito? mah....conoscendolo non si può mai sapere ;)
Capitolo scritto davvero molto bene anche nello stile oltre che nei particolari che pian piano aggiungi alla storia e che le dà carattere.
A presto ;)

01/08/13, ore 10:49

Intrigante, mi ispira::)
Hai dato un'inquadratura buona dei personaggi (povero SAmmy :() oook..:P e sono molto curiosa di sapere il seguito :)
A presto:)