Are you my brother?
di Rachel_Winchester

30/08/13, ore 18:03

Nooo ..non puoi far finire un capitolo cosìììì :( sono troppo curiosa di sapere come va avanti, la reazione di Sam etc...*.*
Molto belli questi due ultimi capitoli :)
La figura del "padre" di Dean nel cap precedente è cambiata rispetto all'inizio, come Dean si è accorto solo in quel momento di quanto quell'uomo gli voglia bene, di quanto farebbe per salvarlo, così anche il lettore l'ha capito e mi è piaciuto molto l'immagine del castello di vetro in cui Thom aveva riposto tutti i suoi sentimenti e che si è rotto nel momento in cui si è reso conto che poteva perder Dean..:( azzeccata come immagine :)
Riguardo a questo capitolo, la rezione di Sam al vedere la casa di Dean mi è piciuta tantissimo, come sempre ha mostrato tuto la sua tenerezza ahah *.*
E poi..mentre guardava i trofei di Dean...e ha pensato a quella cosa, dove c'era il termine caccia...che vuol dire??? :D Che alla fine di tutto scopriremo che SAm e Dean sono stati intrappolati in una realtà parallela dove nemmeno si conoscevano?? Opera di un djiin ihihhi:D nah, troppo complicato ...:P
MA sarai tua a dirci come andrà a finire :D Bisogna avere pazienza lo so lo so :D

30/08/13, ore 17:52

Nooooo! Xké hai finito qui il capitolo! Sono troppo curiosa di leggere il seguito! Non posso aspettare! :-) Cmq bel capitolo! Descrivi molto bene le situazioni tra i due fratelli! :-) ho immaginato tutte le scene! Anke quella in ascensore! L'imbarazzo tra i due si percepiva benissimo! Oltretutto adoro come dean si preoccupi sempre x sam nonostante lo abbia appena rivisto dopo anni! :-) e la voglio anke io la casa di dean! Magari con dean dentro! E anke sam x non farci mancare nulla! :-) davvero bel capitolo e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito! :-)

30/08/13, ore 15:54

bel capitolooo <3 ormai aspetto sempre la tua fanfiction. mi sono appassionata <3

Il bruno abbozzò un sorriso: “Vuoi dire che sei uno stalker?” gli chiese cercando di sembrare il più ironico possibile.
Le labbra di Dean si incurvarono in un dolce sorriso fraterno:
“No … E’ solo che volevo parlarti …”

Sam annuì e ordinò un altro bicchiere:
“Ehi, non vorrai iniziare a cantare!” gli disse contrariato il biondo prendendoglielo dalle mani.

mi sono immaginata la scena di sam che annuiva contrariato e ordinava altro whisky ah ah sei bravissima a descrivere le scene e l'ironia di dean mi piace molto <3

anche la decrizione del lusso della casa...e dean con il padre che guardano sam assente ah ah mi sono immaginata il padre con uno sguardo perplesso, tutto serio xd

due cose però non ho capito....quando sam ha quel ricordo...era lui o era dean? o.O

e quando dean gli fa quella rivelazione, era ancora col padre o era andato via?

per il resto complimenti <3

27/08/13, ore 10:27

che bel capitoloooo <3 molto profondo!!! <3

questa frase mi è molto piaciuta : era paralizzato da quell’abbraccio così intenso, così sentito, e quello era davvero l’unico muscolo del suo corpo in grado di muoversi. La sua bocca era leggermente aperta in un’adorabile espressione di stupore, e i suoi occhi guardavano il vuoto, lucidi.

queta descrizione l'hai fatta cosi perfetta che me lo sono proprio immaginata!! ed è cosi somigliante alla descrizione di sam anche nel telefilm...la sua espressione sempre un pò di stupore quando è commosso...... complimenti :D

hai descritto molto bene la nostalgia di sam e dean!

molto commovente!

e anche la scena tra padre e figlio è stata molto bella <3

27/08/13, ore 09:52

Wooooaw.... Cavoli capitolo pieno di emozioni forti :)
Sam e Dean che si abbracciano e da quello sentono di essere a casa... mi piace molto quella parte, ci fa capire come si sono sentiti con ventidue anni di separazione, sensazioni che non provano mai nella serie tv e che tu descrivi molto bene.
In più c'è tutta la parte del padre, che gli fa capire finalmente quanto bene lui gli voglia...
Insomma volevi far commuovere i lettori, dillo!
In più è tutto descritto veramente bene, questa storia mi piace sempre di più :)
A presto.

27/08/13, ore 01:28

bellissimo questo capitolo! Ci sono state delle parti dolcissime come l'inizio, con l'abbraccio tra i bros e i pensieri di dean su sam, su come se lo ricordava da piccolo e su come è ora che l'ha rivisto! Penso ke quella sia stata la mia parte preferita! Mi è piaciuto davvero tanto come sei riuscita a descrivere al meglio lo stato d'animo di dean e i suoi pensieri! Il finale ha aggiunto una nota poetica al capitolo a mio avviso! La scena tra dean e suo padre, entrambi in lacrime, due uomini forti, ma in quel momento così fragili, è stata veramente molto commovente! Oltretutto castle of glass è una delle mie canzoni preferite, quindi fantastico anke il fatto di averla nominata! Hai fatto davvero un ottimo lavoro secondo me e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

26/08/13, ore 08:57

Ecco adesso iniziano i guai.... arriva occhi gialli con il suo piano D: e loro non sono preparati!
Cavoli! Non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso, quando era lì dentro con il demone avevo una paura matta che lo arrestassero, ma per fortuna se ne è andato in tempo. Poi la scena di Jonson è meravigliosa e straziante, mi piace davvero molto.
Per non parlare poi della scena con Dean.. Quelle ultime frasi sono davvero magnifiche :)
Quindi complimenti e alla prossima :)

25/08/13, ore 10:37

che bellooo questo capitolo. questa storia diventa sempre più bella :D

non sono riuscita a capire benissimo perchè il demone - o i demoni - abbiano creato tutto quel teatrino ...insomma a che pro? volevano condurre sam a dean? ma che c'entrava il fatto del rapimento? mi sfugge qualcosa...non son ancora riuscita a capire cosa volevano ottenere o.O anche se mi sembra chiaro ora che è il famoso esercito che nella 1 e 2 stagione stava addosso a sam per farlo diventare il loro capo :D

la scena con johnson è stata molto triste e o apprezzato però che gli abbia detto che gli voleva bene, e che non era complice assieme a quegli altri per ucciderlo u.u

la scena dell'abbraccio con dean è bellissima <3 sia l'urlo pieno di gioia di dean che i pensieri di sam verso la fine. complimenti <3

25/08/13, ore 10:18

Awwww *.*
Che dolce questo capitolo:) Cioè più che altro è stata dolce solo la scena finale quando Dean ha abbracciato Sam..:P
All'inizio no...anzi che ansia ...:(
I demoni lo hanno salvato, Sam ovviamente è all'oscuro el soprannaturale e non capiva niente di quello che "Jonson" gli stava dicendo ...poverino, così confuso e spaventato...:)
E tra le braccia di Dean si è sentito al sicuro, protetto awww *.* oook..:D
Spero che la polizia non raggiunga mai SAm, e spero che le cose si riaggiustino in fretta :D

25/08/13, ore 02:11

ecco qui un altro bel capitolo! Ti confesso ke non me l'aspettavo l'entrata in scena del demone nonostante la visione di sam di qualche capitolo fa! :-) mi è piaciuto come hai costruito questo capitolo e la fine mi ha proprio sciolto! Dopo anni ecco i fratelli winchester di nuovo insieme! :-) sono proprio curiosa di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo! :-)

23/08/13, ore 11:02

Nonononononononononononononononooooooo:(
Sammy non può morire!!!! nooooo:(
Ok, relax...
:P
Bel capitolo, mi hai tenuto in ansia per tutta quella scena in cui Dean ha visto il volto del suo salvatore, e quando hanno sentito i passi farsi sempre più vicino dei componenti della banda...hai descritto bene la paura di Dean di perdere ancora una volta suo fratello....:( spero taaanto che la polizia arrivi in tempo per salvare SAmmy...:(

22/08/13, ore 19:22

O.O
Cavoli, ma tu mi vuoi morta... come faccio ad aspettare il prossimo capitolo se me lo fai finire in questo modo?
Sammy.... dai Dean farà qualcosa, o arriverà la polizia in tempo... Sperando che capiscano che lui ha cercato di fare la cosa giusta, nonostante sia coinvolto... mmmm... aiutoooo. Sono in ansia, non so assolutamente cosa potrebbe succedere e la cosa non mi piace!
Dean salva il tuo piccolo fratellino e tornate insieme :( i Winchester devono stare uniti!
Spero a presto, davvero complimenti per questo capitolo, è davvero meraviglioso :)

22/08/13, ore 01:53

fantastico capitolo! Sam non poteva lasciare ke un innocente fosse torturato!:-) stupendo il momento in cui dean realizza cosa sta rischiando suo fratello x salvarlo! Spero ke i rinforzi arrivino alla svelta! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :-)

21/08/13, ore 21:38

bellissimo! <3 volevo dirti che ho apprezzato che questo capitolo sia stato un pochino più lungo <3

mi è piaciuto vedere sam che slegava dean e anche i pensieri di dean quando ha scoperto che era suo fratello <3

ho sperato che riuscissero a salvarsi entrambi e a uscire fuori di li insieme ma ahimè :(

fantastici i pensieri di dean quando ha scoperto che voleva sacrificarsi per lui e anche qiando ha cercato di comporre subito il 911 <3

ora immagino arrivi la cavalleria a salvare sam  eh? :D <3

sono proprio degli stronzi, anche se sam l'ha fatto scappare non avrebbero dovuto reagire cosi... e meno male che si fingevano amici :( dei piccoli delinquenti criminali sono -.-

20/08/13, ore 19:49

E bravo Sammy :)
Povero Dean :(
E povero pure il "padre" di Dean ...che momento difficile e disperato, sei riuscita a descriverlo molto bene:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche sono un pò preoccupata per come andrà a finire a Sam....agli altri della banda non piacerà affatto la sua idea di aver liberato Dean ...:(
:D
A presto!!!:)