Are you my brother?
di Rachel_Winchester

08/09/13, ore 23:15

Finalmente i Winchester sono in viaggio!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto Bobby: non so perché ma quando è entrato in scena l'agente dell'FBI, ho subito pensato a lui :)
Sono proprio curiosa di sapere il seguito della storia!

08/09/13, ore 12:29

Yeee..inizia il viaggio dei Winchester weee :D
E scometto che l'agente/cacciatore Smith è Bobby :D Balles..ahahah:D
Bel capitolo, mi piace il rapporto tra SAm e Dean, insomma si sono ritrovati dopo 22 anni e Dean riesce ad essere così protettivo nei suoi confronti e gl crede in tutto e per tutto anche se sono cose assurde, come se lo conoscesse e vivesse con lui da anni :D mi piace :)
E' il loro rapporto che è speciale....*.*
Al prossimo capitolo:)

08/09/13, ore 10:13

Ed ecco il loro primo caso insieme ;)
Qualcosa mi dice che la persona che si fingeva agente dell'FBI la conosciamo U.U ma non azzardo niente perchè non mi va di dire cavolate, anche se la sua frase di uscita poteva essere abbastanza eloquente... ma non so, poteva anche benissimo essere la frase di un qualunque altro cacciatore che non si ritrova nulla tra le mani... quindi bon! Sto zitta XD
Per quanto riguarda quei due, mi piace sempre di più vedere come stanno bene insieme, come se sapessero da sempre di essere fratelli. E come al solito Dean seppur scettico non riesce a dirgli di no XD
Sammy sa sempre come farsi valere U.U
Inoltre sono sicurissima che nonostante le parole di Dean, all'inizio non crederà alle parole del povero Sam, ma comunque visto che insisterà, gli darà il beneficio del dubbio... Dean è fatto così, on può risparmiarsi battute idiote su cose che non ritiene possibili, però alla fine le prende comunque in considerazione.
Beh che dire, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, a presto!

08/09/13, ore 01:30

eccolo! Il nuovo capitolo! :-) lo aspettavo con ansia e trepidazione! :-) Ma chi sarà mai l'agente dell'fbi?! Ahahahahah!Credo di esserci arrivata insieme a tutti i fans di supernatural che leggono la tua fiction! La sua esclamazione 'che palle' è il suo marchio di fabbrica! :-) Ma lascio a te il compito di svelare la sua identità! La trama si infittisce e devo dirti che l'interrogatorio l'hai condotto in pieno stile supernatural! Fantastico! :-) confesso che le parti tra fratelli sono le mie preferite! Le descrivi proprio bene! Ed ecco che dean, nonostante abbia appena ritrovato e 'adottato' il fratellino, è disposto a farsi 6 ore di macchina per seguire l'istinto di sam! Chissà come reagirà dean al racconto di sam sulla sua fuga! Come sempre il viaggio in macchina significa 'momento di rivelazioni' tra i due fratelli! :-) sono proprio curiosa di leggere il seguito come sempre! Devo anche aggiunge che adoro la frase 'divided from past, united from fate' che hai usato come sottotitolo! Bellissima e azzeccatissima! :-) lo so! Sono monotona nelle mie recensioni, ma la tua fiction mi piace tantissimo! Continua così! :) al prossimo capitolo! :)

08/09/13, ore 00:56

uaooo hai descritto benissimo le situazioni della donna che prima parla con l'amica e poi con l'agente ^^ a proposito, grandeeeeeeeee , che sorpresa quando ho scoperto che era bobby, son contenta <333333333

non mi aspettavo che sam e dean partissero cosi in fretta on the road ah ah :D bel colpo di scena :D

solo una cosa non ho capito...sam dice che ha sognato la morte della donna ma non è menzionata nel capitolo, è menzionata solo quella del fidanzato o.O per caso è implicita oppure si descrive in seguito...è più che altro un dubbio che mi è venuto

bel capitolo comunque :D

adesso scappo che ho fatto tardi e muoio di sonno!!

a presto ^^

05/09/13, ore 19:13

Che cucciolo che è Sam, e che tenero Dean che si prende cura di lui in tutti i modi*.*
Nel capitolo precedente, quando Dean ha fatto vedere la foto con John e Mary a Sam, mi sono commossa pure io :D un bellissimo momento, e molto triste :(
Qui, con Derk SAm mi è sembrato carinissimo, così timido nel trovarsi tra tanta lussuria,:D
E poi la notizia al telegiornale :/ ovviamente SAm è un Winchester, non può stare in pace per un tot. di tempo...assolutamente normale, come cosa no??:/ ecco...-.-
Chissà che succederà:D
Al prossimo capitolo:)

04/09/13, ore 22:47

Beh era da immaginarsi che Dean non avrebbe permesso a Sam di tornare nella sua topaia e al suo lavoro, più che altro non sapevo quale poteva essere la reazione di Sam alla 'richiesta' (più un imposizioni dato i modi adorabili di Dean XD) di vivere una nuova vita, lussuosa, dove non deve guadagnarsi la cena giorno per giorno... Avevo paura che non volesse.
Ma del resto è con suo fratello e questo è l'importante. Anche se ovviamente è logico che per un po' si senta a disagio da quella nuova vita e che si senta spaesato, come è successo quando è andato da Derk.
In più Sammy sta incominciando a capire il meccanismo delle visioni... e la penultima frase dice tutto.. Se solo sapesse tutto quello che lo attende e che saprebbe se le cose fossero andate diversamente... ma del resto 'in qualsiasi mondo si trovasse, immancabilmente avrebbe rovinato tutto e deluso chiunque, compreso suo fratello.' Ed è questa la cosa più triste...
Tra l'altro è una magnifica frase, complimenti.
A presto ;)

04/09/13, ore 02:25

non puoi nemmeno immaginare quanto contenta mi fai ogni volta ke aggiorni la tua fiction! Ho sempre un sorrisone che va da un orecchio all'altro quando vedo un nuovo capitolo! :-) bellissima la prima parte in cui sam è a casa di dean ke ora non vuole più allontanarsi dal fratellino! Lo ha strappato dalla miseria e, almeno da quel lato, sam è al sicuro! Bello il richiamo al 'copione tradizionale' di supernatural con le battute 'fesso' e 'puttana'! :) caruccio sammy imbarazzato davanti all'amico di dean! Piccolo cucciolo! :) e gli 'incubi' di sam danno sempre un effetto misterioso al capitolo! :-) sono sempre più ansiosa di leggere il seguito! :-)

04/09/13, ore 00:14

Capitolo stupendo! Ottima la scena in cui entra in azione occhi gialli e mi è piaciuto davvero tanto il momento dell'abbraccio fra Sam e Dean! Sei davvero brava, mi hanno colpito soprattutto le ultime frasi! A presto

03/09/13, ore 23:57

che tenero dean che ha fatto dormire sam nella loro casa e che gli ha detto che d'ora in poi lui abita li <3

il bacon <3 io lo adoro :D

divertente lo scambio di battute ahahah la frase "perchè ora mi chiami puttana?" mi ha ricordato la scena del telefilm nella realtà parallela dove non si conoscevano :p

ah ah quanta fretta dean di far conoscere i suoi amici a sammy :p

anche io sono cosi....mi imbarazzo come sam xd

per un momento ho quasi temuto che l'amico di dean conoscesse sam, ma mi sono sbagliata o.O

bene bene siamo arrivati agli incubi riguardo alla gente assassinata ^^

chissà cosa succederà ! capitolo interessante <3

02/09/13, ore 09:47

Ho ancora le lacrime agli occhi. Mi fanno una tenerezza quei due insieme...
Sam, anche se sappiamo che omaccione è, mi sembra sempre tanto piccolo e indifeso :(
Beh su! Adesso sa la verità e mi fa molto piacere che a parte le lacrime, l'abbia presa bene.
Sono molto preoccupata per l'ultimo sogno di Sam D: cosa succederà adesso???
Per intanto mi godo la scena della famiglia ritrovata e quella bellissima foto impressa a fuoco nella mia mente :)
Non so cosa potrà accadere, ma so che come sempre cercheranno di aiutarsi a vicenda, nonostante si siano ritrovati da poco...
Adesso vado se no mi vien da correre da Dean a consolarlo.. e come faccio? XD
A presto ;)

01/09/13, ore 20:32

ok! questo capitolo per me è stato semplicemente FANTASTICO! XD la mia vena sadica, che esulta nel vedere sam in difficoltà e dean che si occupa di lui, è stata pienamente appagata!! come non sciogliersi di fronte ad un dean preoccupato a morte per il fratellino che gli era crollato tra le braccia!! XD dall'inizio alla fine è stato un capitolo ricco di emozioni, dal grande abbraccio iniziale tra i due fratelli che ora sono ufficlamente consapevoli di cosa sono l'uno per l'altro, a quello finale, dopo il racconto della tragica notte che ha distrutto la loro famiglia! è stato molto commuovente!! XD oltretutto, secondo me, sei riuscita ad ampliare l'effetto emotivo grazie a come hai intervallato i due momenti con l'incubo di sam, (ma sarà solo un incubo conoscendo le capacità di sam della serie?? XD), che lascia quella suspance che mi tiene sempre incollata, e le grandi battute di dean e la sua passione per la torta! XD

"Si strinsero forte, più della volta precedente. Ora potevano assaporare ogni istante,senza interruzioni, in  un silenzio così coinvolgente che sembrava musica …" questa frase è a livello di poesia! indimenticabile! davvero fantastica (lo so, mi ripeto, ma lo penso davvero!XD)

ora mi ripeto! Capiolo Fantastico!! XDXDXD secondo me hai addirittura superato l'ottimo lavoro che hai fatto fino ad ora! e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito! XD

01/09/13, ore 20:04

che capitolo tenerooooooo :D quanti abbracci <3 scommetto che anche te, come me, adori quando i fratelli si abbracciano <3

comunque dean è mooolto premuroso con sammy <3

dean che mostra le fotografie di john e mary e poi scoppia in lacrime <3

e poi i ricordi di sam...

chissà cosa succederà ora ^^

31/08/13, ore 10:09

Uhuh diretto Dean, come sempre del resto ;)
Se non fosse stato così poi, chissà quanto ci avrebbero messo ad arrivare a quel punto XD
Bene bene, la storia si fa sempre più interessante... adesso cosa succederà?
Non faccio altro che chiedermelo, perchè proprio non ne ho la minima idea e questa storia ha davvero una trama originale e per niente banale, quindi non vedo l'ora di sapere come proseguirà ;)
Non faccio altro che gongolare ogni volta che Dean lo chiama 'Sammy' :D

30/08/13, ore 21:04

Cavolo mi piace tantissimo la tua idea! Sicuramente leggerò tutta la tua fanfiction, la trovo davvero originale, complimenti:)