Are you my brother?
di Rachel_Winchester

28/04/14, ore 20:57

Ciao!! XD eccomi qui!! XD e c'è una cosa di dire inizialmente per recensire questo capitolo: Sam svenutooooo!!! Evvaiiiiiiii!!! <3 amo quando Sam sviene e Dean è preoccupatissimo! <3 comunque credo di avertelo detto già tantissime volte! XD bellissimo capitolo, sebbene non ci sia azione, non vuol dire che sia meno intenso degli altri! Anzi, la preoccupazione di Dean è stata quasi palpabile! XD ed ecco che Bobby sta ufficialmente per lanciare una bomba sulla vita dei Winchester! Già la notizia che queste visini provengano dai demoni non è consolante per i nostri Bros! Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno i fatti di questi tuo AU! XD sento che stanno per essere svelati i segreti!! E io non vedo l'ora di leggere quello che succederà! Bravissima come sempre! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/04/14, ore 16:53

Grandioso capitolo. Sembra quasi che tu abbia stravolto la storia dei personaggi. Jo mi sembra Sam che è voluta andare al collegge. Sam mi se Dean con la sua voglia di capirne il più possibile della vita da cacciatori e Dean è quello che sotto sotto ne vuole stare fuori.
Bobby come al solito è e rimane la colonna portante dei Winchester e dimmi che la tua testolina non ha pensato ad un legame tra Mary, Elen e Will Harvelle!! I Winchester devono essere Winchester originali, mi raccomando!!
Bravissima, comunque!!!
Alla prossima:):)

05/04/14, ore 11:35

A chi ha fatto Bobby una promessa?? A Mary??
Questa storia mi attira sempre di più!!! LA storyline è la stessa del telefilm ma i personaggi e il loro rapporti son tutti cambiati *.* e questo aumenta l'interesse alla storia *.*
Jo quindi è la figlia di Bobby?? Che bello!!! :):):) Ma Hellen è morta :(:(:( ..che triste...
Quindi Bobby e Missouri presto racconteranno la verità ai bros, o bisogna aspettare ancora?? :P son curiosa di vedere le loro reazioni ahahah :D
Comunque bel capitolo!!! Al prossimo!!! :):))

04/04/14, ore 23:43

Ciao! XD altro capitolo! Me feliceeee! XD bello come sempre! XD mamma mia, che aria pesante nell'abitacolo della macchina di Bobby! Mi è sembrato di percepirla! Sam ha capito che Bobby gli sta nascondendo qualcosa! Non scappa nulla al giovane Winchester! XD il poltergeist avevo dedotto fosse quello dell'episodio 1x9 (home)! XD bella la parte che William Harvelle e come hai modificato il fatto che lui fosse vivo, mentre Ellen no! Anche se mi dispiace per lei, mi piace come hai adattato questa cosa! Trovo che sia azzeccata in pieno per la tua ff! Jo al college! Spero che se ne stia fuori dai piedi sinceramente! Non l'ho mai sopportata! Ahahahahah! XD mi inquieta quello che sta accadendo alle spalle dei nostri Bros! William, Missouri, Bobby e i demoni! In un modo o nell'altro, stanno tutti tramando qualcosa e i Winchesters sono nel mezzo! Sam il prescelto! Dean decisamente non prenderà bene la visita a Lawrence! Sono abbastanza preoccupata per loro due, conoscendo i tuoi gusti! XD bel capitolo come sempre, le cose si stanno smuovendo e io non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

28/03/14, ore 15:08

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanta dolcezzaaaaaaaaaaaa. dolcissimo sammy che dice a dean "ti voglio bene" <3 bello dean che lo mette a letto e poi pensa a come stargli vicino e recuperare il tempo perduto <3

bella anche la presenza di bobby! ho apprezzato che hai ripreso una cosa effettiva del telefilm, quando tornano nella loro vecchia casa , ma stavolta ci sarà anche bobby!

e ripeto, AMO la scelta di far restare bobby con i fratelli <3

non ci abbandonare piùùùùùù

ps non è per niente noiosa questa ff!!!

25/03/14, ore 18:59

Ciao:) ho notato questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero ben fatta! adoro Sam e Dean così come supernatural in generale!:) uan cosa non ho ben capito...Bobby conosce la storia dei Winchester e di John e Mary? per questo ha scelto proprio un caso a Lawrence?

Aspetto il prossimo capitolo:)

25/03/14, ore 16:22

Ma in quale pianeta ho vissuto in tutto questo tempo proprio non me lo so spiegare. Come ho fatto a perdermi questa tua FF. L'ho letta dall'inizio alla fine. Tutta in una volta. Bellissima!! Altro che "ritmo noioso"!!!
Aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima:):)

25/03/14, ore 08:51

Welcome back!!!!
Non è per niente male questo capitolo, anzi *.*
All'inizio le scene con Sam e Dean son state molto dolci *.*
E poi anche il momento in cui Dean ha messo a letto Sammy e intanto pensava a come ricostruire il rapporto con suo fratello :( proprio deve partire da zero :(:( ma ce la farà .....
Carino anche se triste la scena al bar dove Sam si commuove pensando a quello che ha sempre desiderato di fare ma non ci è mai riuscito :( e Dean che si dispiace per la vita che ha dovuto fare Sammy mentre lui viveva nel lusso :(
E adesso tornano a Lawrence !!!! :) son curiosa di vedere che succederà!!*.*
In ogni caso non scrivi in modo noioso, scrivi in modo introspettivo, che ok, per certi aspetti poitrebbe sembrare noioso ma non lo è...poi è anche il genere che io preferisco :)
Al prossimo capitolo!!!:)

24/03/14, ore 21:47

Ciao! XD bentornata, Recel!!! XD mi mancava la tua ff! Ma finalmente rieccola! Ohhhhhhh!!! Che bello che è stato! Leggere i sentimenti e i pensieri di Dean così dolci e tristi nei confronti del fratello ritrovato, è stato bellissimo! Sammy finalmente è con il suo fratellone che riuscirà fargli capire che cosa vuol dire famiglia e gli farà provare il calore che trasmette! Povero Dean! Costretto a ritornare a Lawrence! Su Sam farà meno effetto, visto che aveva sei mesi quando Mary e John sono morti, ma Dean si ricorda ancora quella notte! E Bobby, lui è il mentore dei due ora! Sono in buone mani! XD come sempre scrivi benissimo! I mesi di pausa non ti hanno fatto perdere la tua capacità espressiva! XD come sempre bravissima! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

19/11/13, ore 22:27

Ciao! Un paio di giorni fa ho notato la tua storia, l'ho messa tra le seguite e oggi sono riuscita a recensirla!
Mi piace molto questa storia, una "What if" davvero sorprendente. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Complimenti, sei riuscita a mantenere i personaggi nell'IC,
anche se alcune reazioni dei personaggi, ovviamente, sono diverse. Sono sicurissima che, se la storia avesse avuto questa piega, i Sam e Dean della serie avrebbero reagito allo stesso modo. Mi dispiace un po' per Sam, costretto a vivere in modo diametralmente opposto dal fratello, abituato a tutti gli agi. Sammy è il ragazzo buono, quello che preferisce farsi pestare a sangue che sfruttare un rapimento. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, te l'ho detto che mi ha preso molto. Leggendo la parte del primo "omicidio" di Dean, sono rimasta a bocca aperta. Sei stata davvero brava nel descrivere la sua sofferenza, il suo rimorso. Dopotutto, non essendo un cacciatore ma un comune (?) umano, la sua reazione è normale. "il suo lavoro era quello:salvare chi è in pericolo e combattere il male; era una cosa che accomunava tutti i cacciatori, in qualsiasi parte del mondo. C’era chi lo faceva per vendetta, chi perché era la tradizione di famiglia, o semplicemente perché si era imbattuto in quella strada, ma tutti condividevano gli stessi ideali" questa frase mi è piaciuta molto: trovare il "motto" della serie mi ha fatto sorridere :)
Nell'ultimo capitolo hai rappresentato davvero bene la sofferenza di Jody, tanto che mi si è stretto il cuore nel leggerlo. Adesso lei è posseduta da un demone, le cose non si mettono bene per i Winchester e per Bobby!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

19/11/13, ore 00:34

rachellllll che bello che sei tornata ^^

sono contenta che hai aggiornato <3

il capitolo non è per niente noioso :)

mi è piaciuta come sempre la parte in cui bobby è con i ragazzi e anche gli allenamenti con le lattine ah ah :) mi piace quando tanno tutti e tre insieme <3

la ragazza dai capelli neri è cosi misteriosa e ancora non ho capito se è ruby o meg o.O

jody <3 mi piace come la decrivi e la tenerezza che hai per lei :)

i tuoi capitoli sono sempre interesanti, decrittivi ma non noiosi, e dolci. continua cosi :)

ps bobby ha detto che poi potranno tornare alla normalità delle loro vite ah ah xd ancora non sanno che non se ne esce :)

18/11/13, ore 00:56

Ciao bella! Non sai che felicità quando, aperta la pagina del sito, ho trovato il tuo aggiornamento! :-) come sempre, capitolo fenomenale e assolutamente non noioso! Al contrario! :-) mi piace come Sam sia già un asso nel sparare, mentre Dean è ancora alle prime armi! :-) davvero tantissimi complimenti per la parte in cui hai descritto le sensazioni che gli odori della casa di Bobby hanno trasmesso a Sam! Quando hai descritto i suoi ricordi pieni di solitudine...semplicemente bellissimo e toccante! E che sorpresa quando ho visto che hai introdotto Jodie! :-) anche lei ha un passato difficile con cui convivere! Molto toccante! :) e sono sempre più curiosa di leggere come si svilupperà la trama con questo demone a caccia dei Winchester! Davvero complimenti! Come sempre un ottimo lavoro! Riesci ad esprimere ogni volta al meglio i sentimenti di tutti i personaggi! Riesco ad immaginarmi il capitolo nei minimi particolari! Fantastico! :-) come sempre aspetto con ansia il seguito! :-) Ciao Ciao

17/11/13, ore 20:27

Beh, bel capitolo. Diciamo che con questo ti fai perdonare per il ritardo U.U
No vabbe, a parte gli scherzi non devi scusarti, ormai te lo dico sempre, ognuno ha i suoi impegni e fa come può, anch'io purtroppo la mia mi riduco ad aggiornarla davvero di rado.
Comunque che dire di questo capitolo, come ho già detto mi piace molto. Si inizia a creare un bel rapporto tra i fratelli e Bobby :) sembra quasi di rivederli come nella serie tv ed bello vederli rapportarsi così con il senno di poi che abbiamo noi :)
La donna con i capelli neri mi inquieta un sacco! E devo dire che mi dispiace molto per Jody... da un lato sono felicissima che sia entrata nella storia anche lei, la adoro, ma povera. Subito presa di mira dal demone DX povera tata.
Spero che vada tutto bene.
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà tutta questa splendida rivisitazione dell'intera storia della serie tv :D
Un bacio e a presto!

31/10/13, ore 10:41

Ok, chiedo immensamente perdono per il mega ritardo >.< avevo un sacco di cose da fare e non sono riuscita a recensire prima.
Beh che dire giorno perfetto per recensire una ff su Spn, oggi è Halloween :D
Il capitolo mi è piaciuto, sono preoccupata per la mora :/ ma c'era da aspettarselo che qualcuno li andasse a cercare...comunque sì, è una cattivona che fa paura O.O
Bobby, beh.. che dire è Bobby e si prende sempre a cuore tutto :)
Immagino che si affezionerà molto ai due fratelli come nella serie tv e li imparerà a conoscere, come i due si stanno imparando a conoscere a vicenda.
“Idiota …” "Puttana!" Ah sì, ci mancava proprio la loro tipica battuta :)
Beh che dire non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia :D a presto!

17/10/13, ore 20:54

Yeeeeaaah ...:D
Bobby .....*.* *tanto amore* ahah
Bella la reazione di Dean, l'aspettavo dall'inizio del capitolo :D
E simaptica la fine dove lu ie Sam si dicono idiota e puttana ahah carriiiiiii ...
Maaa chi cavolo è la donna dai lunghi capelli neri che vuole Sam e Dean???? Chi osa volerli?? ahahah
Bello mi intriga sempre di più *.*
Al prossimo capitolo!!:)