Camping
di topolinia

26/12/13, ore 04:54

mi sto affezionando a questa coppia... so che mancano solo 2 capitoli, perciò mi stavo chiedendo.. Hai scritto un sequel? una continuazione della storia a B.H. ?

26/12/13, ore 04:33

la recensione precedente ho scritto " mi manca isaac e scott", in realtà in questo capito ho capito cosa realmente mi mancava di loro due, cioè niente... pur troppo dalla lettura dei vecchi capitoli è passato tanto tempo, quindi avevo idealizzato questa coppia in qualcosa di mistico e ancestrale XD ma mi rendo conto che sono più un tipo da "storie d'amore" che un tipo da "storie di sesso". Comunque leggerlo è stato un piacere, leggero e comodo, facile alla lettura mantenendo sempre cariche l'emozioni nel lettore

26/12/13, ore 03:56

prima cosa: ho trovato questa immagine e mi ha ricordato la tua emozionante fan fiction http://25.media.tumblr.com/3c0221ddaadbb3ed14e1535418e937f0/tumblr_my2swtfEPl1suvek0o1_500.jpg
seconda cosa: mi sono letteralmente sciolto alla frase "Derek aveva ascoltato il sussurro del ragazzo e un sorriso malizioso era nato sul suo volto, con pochi passi, aveva evitato la freccia ed era andato a pararsi davanti all’umano. – questa notte sarai tu a portare la benda. – Nel sentire quella frase, un piccolo brivido di eccitazione stava scorrendo per tutto il corpo, le gambe stavano per cedergli alle mille immagini che si stavano creando nella sua mente."
terza cosa: mi sono crepato di risate in questa scena "prendendo il moro al volo e frenando in tempo." più che altro.. capisco che Scott è scuro, ma moro mi sembra esagerato, magari è meglio mediterraneo (comunque è un commentino ironico e non di critica)
quarta cosa: questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se comincio a sentire la mancanza di isaac e scott, della loro coppia, ma devo dire che questa relazione romantica sterek mi piace veramente tanto
quinta cosa: forse verso la fine hai ripetuto due volte che stiles si toglie la benda, oppure la indossavano tutti e due, non ho ben capito questa cosa, quindi magari me lo rileggo, sicuramente ho letto male, a volte capita, sopratutto se si legge di fretta a causa dell'orario e della voglia matta di leggere un'altro capitolo
sesta cosa: anch'io ho iniziato a scrivere, non è il massimo e ci stanno alcuni errori, ma se passi mi farebbe piacere
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 04:06 am)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 04:17 am)

22/12/13, ore 19:16

Derek poteva vedere le guance del ragazzo colorate di rosso, gli sembrava così delicato, che istintivamente lo aveva abbracciato e il ragazzo nel sonno si era disteso in quell’abbraccio, come se i loro corpi fossero due pezzi creati per incastrarsi fra loro, dopo qualche minuto anche il lupo si era abbandonato a Morfeo. oooh so cute, veramente dolce romantico... che bacio XD mamma mia... semplice e bello, mi piace

10/10/13, ore 16:30

heeelllloooo! owo mi é piaciuto davvero tanto questo inizio, l'idea di base é gniale :)
amo questa serie.
haha! Peter é un genio sadico, non posso fare a meno di amarlo ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolve la storia ♡♡♡

23/09/13, ore 22:07

Complimenti, storia davvero carina <3 L'unico commentino negativo che posso fare è di far rileggere a qualcuno la ff prima di pubblicarla perché da soli è difficile notare gli errori :)

02/09/13, ore 17:51

Questa è la scena di sesso più bella che tu abbia mai descritto. Punto.

22/08/13, ore 20:56

Mi dispiace davvero tanto che la fic sia già terminata, tuttavia.. Non posso lamentarmi :3
E' davvero un bel finale e, che dire.. Lascia il seguito all'immaginazione :'))
Veramente complimenti, è stata scritta molto bene e hai avuto davvero una bellissima idea, peccato solo che sia durata 8 capitoli (speravo di più) T.T
Spero di leggerne altre come questa, o simili :D
Alla prossima ^^

19/08/13, ore 13:25

Con un pò di ritardo, ma eccomi qui alla conclusione di quest'altra tua piccola perla! Sono quasi triste del fatto che sia finita :( mi sono affezionata tanto a questa storia, davvero, mi ha fatto ridere e alla fine un pò commuovere come in quest'ultimo capitolo, dove sembra venire alla luce tutta la dolcezza che alla fine si nasconde dietro un rapporto controverso come quello di Stiles e Derek! Oltre la passione, chiaro! Non vedo l'ora di avventurarmi in qualche altra tua storia!

18/08/13, ore 15:08

“ siete stupidi come quel dannato sourwolf!” oppure “Stupido boss fatti vivo e non sparire come quell’idiota del sourwolf”.
oddio... ahahahhahahahha
e Derek che lo sente?
doppio hahahahahhahahahahah
menomale che hanno chiarito, se no... che conclusione ci sarebbe stata?
nessuna!
loro DEVONO stare assieme *^*
complimenti per la storia :)
ti amo anch'io ♥

P.S.
" La doccia durò a lungo, ma solo gli ultimi dieci minuti furono dedicati realmente a lavarsi, rientrati in stanza si vestirono "
immagino... >///////////////////////////<

17/08/13, ore 19:45

Ok, è l'ultimo e non sono pronta... ci proverò, proverò davvero a scrivere qualcosa di sensato:
- Stiles non avere dubbi, è pur sempre Derek, ha bisogno di grattare via quella corazza per sbloccarsi..
- <<...e sbatterlo con le spalle al muro.>> viva i doppi sensiiii!!! *lancia coriandoli per aria*
- Voglio un Derek Stalker mode tutto per me, dove posso trovarlo?
- Si addormantano abbracciati e io quasi piango, non è normale...
-Sono convinta che questi due debano camminare con un cartello appeso al collo "WARNING: SEX COMING" no, sul serio, hanno un interruttore o cosa?? *_*
- Uccidimi.
No davvero, perchè è finita? Perchè???? Ok, scusa, adesso mi calmo... capitolo totalmente Sterek, finalmente... Ho adorato Scisaac e Petenaccio(PeterxCampanaccio) in questa fic... ma lo Sterek avrà sempre un posto speciale nel mio cuoricino... grazie per averla scritta, grazie davvero :)

17/08/13, ore 19:30

Ok, scusa, sono stata fuori e non avevo internet...allora, mi impegnerò seriamente per la recensione:
-Povero Peter, gli facciamo compagnia? :D e dove è il campanaccio? almeno quello gli dava conforto...
-Ok, Peter caro, adesso sei un po' di'intralcio, sappi che devono parlare e se non smetti di interromperli ti farò mangiare il sopra citato campanaccio
- Scott e Isaac sono pregati di andare a limonare da qualche parte e lasciare l'alpha e Stiles da soli, grazie *plin plon*
- Derek che minaccia di uccidere i beta per parlare con Stile...awwwwwww la dolcezza *arcobaleni e dolcetti ovunque* *affoga nel caramello*
- Solo Stiles può chiamarlo in quel modo...... no sul serio... *lacci di liquirizia la strangolano, in un mare di panna montata mentre la nutella la tiene immobile*
-Peter non ha dormito nell'ultima settimana, poveretto, è ovvio che sappia tutto di tutti.... #lovePeter
- NUOOOOOOOOOOO il campanaccio noooooo... *piange*

RIP CAMPANACCIO, ti abbiamo voluto bene, sei stato con noi fino ad adesso, grazie.
E qui si conclude il mio delirio, vado a leggere il prossimo cap---

17/08/13, ore 19:23

Meno male che Derek non ha fatto stronzate o mi dispiace per Stiles lo avrei sicuramente castrato però nella prossima storia che scriverai, perché la scriverai, fai in modo che anche lo zietto psicopatico abbia un pò di gioia ti prego non posso vederlo abbacchiato sopratutto dopo quello che è successo al suo amato campanaccio.

17/08/13, ore 18:05

Che inizio capitolo con il botto!
Oddio... aspetta...
* entra nel tuo congelatore *
ora ci sono
Dunque, come avrai già capito ho apprezzato l'inizio
ma anche il resto
cioè... Peter è il campanaccio sono una cosa incredibile, lol
se l'aveva portato dietro, noooooooooooooooo
poveri i nostri eroi
se ho capito bene... sta giungendo il tempo dei chiarimenti
bene, sono proprio curiosa

lo so... sto violando la pausa nel mondo delle ff
ma, Amen!
uno è libero di fare quello che vuole e poi...
e pois...
ho visto la decima puntata!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oddio!
oddio!
ODDIOOOOOO
ti racconto tutto in un mex privato
quindi ti saluto
bye bye

17/08/13, ore 16:53

Oddiomio. Questa storia è bellissima!
Derek e stiles sono i soliti cuccioli orgogliosi, Isaac e scott sono semplicemente dei cuccioli e peter è il solito sociopatico adorabile <3 Complimenti, davvero!
Annabells.