Camping
di topolinia

04/08/13, ore 00:38

Amo Peter <3
Possibile che dovete sempre ripetere!? Ahahahe poi lui pensa che la presenza di Stiles sia importante,lo reputa intelligente *_* Stiles è il più sveglio di tutti,sempre <3
Mi piace che Derek si preoccupi per lui <3
E poi,o mio diooo non potevo crederci quando lo ha invitato nel suo sacco a pelo,e io bacio,e il risveglio *_* Tutto perfetto <3

03/08/13, ore 22:53

Poche cose ho da dire su questo capitolo: 1- Io ti adoro; 2- Adoro Peter(sto diventando ripetitiva, lo so); 3- Improvvisamente la pioggia è qualcosa di magnifico; 4- awwwwww la tenerezza dentro quel sacco a pelo.... :3; 5- ODIO PROFONDAMENTE quel campanaccio... no, non va bene, lo poteva lasciare a casa; 5- Io non so se sopravviverò a questa ff (rispondo alle ultime battute degli Sterek); 6- Hai aggiornato prestissimoo; 7- rgbiughbwuivb3tbi <3

03/08/13, ore 22:10

OH MY GOD!! Si sono baciati siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *saltella x la stanza* Geniale tutto:le trappole,Stiles con la balestra,il bacio ecc e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà la sera dopo anche se qualche idea ce l'ho già ;) *faccetta maliziosa*
Al prossimo capitoloooooooooo!!!!!!!!!! Kiss kiss

03/08/13, ore 19:49

Ciaoooooooooooooooooooo
sono un po' stanca questa sera quindi non mi ritengo responsabile per quanto segue ( ? )
già il primo capitolo ti invoglia a leggere ma questo secondo è fghfhsgfhsgsjk
come ben sai io non sono per le Scisaac ma ho apprezzato la relazione che si è creata
insomma... tutti maschi in un campeggio, in qualche modo si dovevano " aggiustare " ahahahahahahahah
scusa...
vuoi sapere qual è stata la frase che più di tutte mi ha fatto rotolare per la stanza dalle risa?
no?
te lo dico lo stesso:
" < non vorrai saltare da qua dietro urlando “sorpresa!” >. "
ma te lo immagini?
sarebbe stato fantastico, ahahhaahahahahahah
peccato...
vabbè dai, alla prossima
xoxo

03/08/13, ore 19:39

Ok, ho visto solo ora il nuovo capitolo... scusascusascusaaaa... allora... Scisaac, poveretti... Peter dovrebbe stare più attento e dare loro almeno un'oretta di vantaggio... hahahahah
-“di questo passo dovrò cambiare le prove di resistenza con dei giochi erotici, spero di no”. LO AMO. Nelle tue ff lo adoro....credo di averlo detto già almeno 4 volte ma non mi stanca ripeterlo....
-Secondo me mentre scrivi pensi al cervellino di noi poveri occhi che scorriamo le tue parole e hai lo stesso luccichio di Peter negli occhi, ne sono certa.....
-Teli, teli ovunque, adoro i teli, adoro Sterek, adoro te e i pulsanti del tuo pc... *sclera*

03/08/13, ore 13:33

No ok ahahhahahahah! Peter mi farà morire un giorno o l'altro...
La "scoperta" è divertentissima..poveri Isaac e Scott sai che imbarazzo...hihihihihiihh
Peter che si domanda se deve fa i giochi erotici...è un grande..
Poi io c'avevo scommesso che il rapporto tra Derek e Stiles cambiasse durante il campeggio,si vede che il sourwolf comincia a desiderarlo (in tutti i sensi eheheheheh! ;) )
Lo sguardo sinistro di Peter mi preoccupa...da una parte non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente..dall'altra preferirei non saperlo ahahahhahahaah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Kisssssssssssss

03/08/13, ore 00:18

Ciaoo!! In questo commento nkn mi prolungheró piú di tanto perchè è mezzanotte e sto morendo di sonno XD Come sempre u capitolo splendido ♥ Scisaac e Sterek for ever!! Comunque amo questa idea, come scrivi ed ovviamente Peter-sono-fantastico-e-lo-so-Hale XD Se riesci aggiorna presto ti prego :3 Bene, quindi alla prossima!! Buonanotte :3
Baci

02/08/13, ore 23:44

oh...che teneri....i due piccoli alla fine....!! e la loro scoperta, incredibile...davvero...chissà che imbarazzo!!!!!!XD
Peter è il migliore però... sa esattamente cosa succede e si domanda se deve fare giochi erotici a presto
kiss

02/08/13, ore 21:59

Mai amato così tanto il campeggio! Derek datti una mossa segui l esempio dei beta! :)

02/08/13, ore 21:58

Ahahaha Peter che spera di non dover cambiare i giochi in giochi erotici!ahahaha
Eh Derek caro sei così fortunato a veder Stiles che esce dall'acqua tutto bello gocciolante,approfittane,no!?
Mi fai sempre ridere con questi tuoi divertentissimi capitoli,aggiorna presto,aggiorna presto!
Un bacino

02/08/13, ore 19:22

Oddio! Stiles e Peter mi faranno morire prima o poi! Ho riso come una matta durante tutto il capitolo,l'ho letto e riletto e ancora rido. Mi ha fatto morire la "caccia allo psicopatico" ahaahahhahahaha! Idea geniale quella del campeggio organizzato da Peter per migliorare come branco ma anche per far socializzare Derek e Stiles. Sterek is the way!!!! Cucciolo Stiles che ci rimane male perché Derek non vuole stare con lui! Sento che durante questi 15 giorni si avvicineranno sempre di più.
Me gusta anche lo Scisaac...che teneri *-* Al prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto!!!!!!!!! Baci ;)

02/08/13, ore 14:30

Ciao!! Yeeh amo le scisaac ♥ se accompagnate dalle sterek poi!! È ovviamente una ff splendida!! Sei proprio bravissima!! Spero tu riesca ad aggiornare presto :3 Bene, ora devo andare a fare matematica T.T alla prossima (se saró ancora viva XD).
Baci
P.S. convertiti allo scisaachesimo XD

01/08/13, ore 19:24

Oh la mia Julia,è la mia attrice preferita! *_*
Posso dirti che mi sono ammazzata dalle risate leggendo questo primo capitolo!
Mi ha fatto tanta tenerezza Stiles che si offende perchè Derek non voleva dormire nella tenda con lui. :(
Stiles che prepara la cena,loro che collaborano,poi la cena,le chiacchiere intorno al fuoco,mi piace! <3
Dai che forse,piano piano,Derek capirà quanto è importante Stiles per il branco,e che ne fa parte.
Uuuh c'è anche una Sciisax di mezzo!Uh là là,sorpresina!
Al prossimo capitolo,cara!
Bacino

01/08/13, ore 17:12

'non fece in tempo di finire la frase che era inciampato in una radice ed era rotolato a terra, facendo ridere il lupo.' sappiamo tutti che Stiles è uno di noi <3
Povero Stiles che rimane malequando Derek vuole uccidere Peter(we love him) per la faccenda della tenda.... ah e noto un pizzico di Scisaac salutare da lontano!haha
' palletta di pelo che ronfa come un cucciolo troppo cresciuto.' oh mio dio che immagine dolcissimissimissimissimaaaaaaaaa....
Ok la prima mattina ho immaginato Peter che saltellava ovunque tutto felice... hahaha :3
Peter, lo amo...non c'è storia, nelle tue ff lo adoro... e avevo sentito lo Scisaac che mi salutava, lo sapevoooo.... oddio, ma l'hai scritta in base alle mie rec questa?? è bellissima! la adoro!!!!! <3

01/08/13, ore 16:35

Ciao...non recensisco spesso ma non mi perdo niente di quello che scrivi... Mi piace questa gita,davvero originale...bava!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Ciao camy