Camping
di topolinia

16/08/13, ore 14:55

chiariscimi il significato di finita? aaa mi ci vorrà un pò per accettare questa cosa U.U passando al capitolo l'ho trovato perfetto, la prima parte è stata molto triste e frustrante, sapevo che Derek avrebbe fatto il difficile, poi però tutto si è risolto per il meglio meglissimo (???) e quindi brava e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e ora vado a cercare di convincermi che questa storia sia davvero finita <3

16/08/13, ore 10:33

Questa ff e' stupenda cwc e' triste che sia gia finita <3 sei davvero una scrittrice fantastica e amo il modo in cui descrivi la mia otp <3
*Angie*

15/08/13, ore 22:22

Che dire.
Faccio come il solito e lascio una recensione quando le storie che leggo sono concluse, per far sapere il mio modesto parere all'autore, come è giusto che sia.
Voglio essere franca.
Ho trovato la storia piuttosto banale e scontata, direi niente di diverso da tante altre FF che si leggono in questo fandom. I personaggi sono piuttosto OOC, soprattutto Derek, anche se devo dire che ho amato Peter ( e chi non ama Peter ? ).
Non ho neppure inserito la storia tra le seguite, per il semplice fatto che entro nel fandom tipo tutti i giorni e ho seguito la pubblicazione della storia in questo modo.
Devo dire anche che ho notato alcuni errori sulla narrazione. Per esempio capitava che scrivessi frasi al presente quando la storia è raccontata al passato. Piccolezze. certo, ma che fanno la differenza.
C'è da dire anche che l'impegno si vede. Si vede che c'hai messo passione e questo è quello che conta.
Ecco il mio umile parere.
E' stato un piacere.
A.

15/08/13, ore 02:53

È troppo corto T^T Non è colpa tua, sono io che ci metto poco a leggere xD Bellissimo, la parte degli insulti ci sta tutta u.u se lo merita quello stupido Sourwolf u.u E poi la fine, é la fine c: Fortuna che ho ancora l'altra long con cui trastullarmi c: Bravissima, ti saluto c: Ciauuu

15/08/13, ore 01:15

Wah, bellissima storia, mi e' piaciuta davvero tanto! Gli sterek sono perfetti! Un bacione <33

15/08/13, ore 00:50

Ciaoo!! Oh mio Dio ma quanto è bello questo capitolo?! Sei stata incredibile, no di piú, impeccabile, meraviglioaa, incantevole, magnifica, perfetra insomma!! Non ci credo che è già finita T.T mi mancherà XP Comunque un finale splendido :3 All'inizio non sapevo se uccide o riempire di baci Derek, ma dopo ho optato per la seconda...deeecisamente per la seconda XD Jo dai sul serio, un finale molto bello, adatto hai due ♥ STEREEEK ♥ Oggi ho visto la 3x11...leggere la tua ff mi ha tirato su di morale, grazie mille!! Spro di risentirti presto, quindi scrivi eh XD Alla prossima ff!!
Baci
P.S. grazie per la recensione che mi hai lasciato ^//^ Si crrto che sei una fonte d'ispirazione u.u dovrebbero farti u monumento u.u magari non io, faccio schifo in scultura XD ma qualcuno dovrebbe ;) Grazie ancora!!

15/08/13, ore 00:05

Nuooooonuo nuoooo nooo la fine :(
Mi piacciono gli insulti di Stiles ahahah e Derek che entra all'improvviso!?
Dai stupido sourwolf non puoi stare furoi dalla finestra di Stiles e non entrare,cappero!
Il bacio pieno di promesse,bellissimo finale *_*

14/08/13, ore 22:23

Own.. :'(
È finita... Ma sono sempre i più belli *.*
Qualunque storia che scriverai cercherò di leggerla *.*
Soprattuto se sono delle Sterek!
È stato bellissimo! *^*
Un bacio ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

13/08/13, ore 16:59

Ti prego, dimmi che questo non è l'ultimo capitolo T.T
Questa ff è.. Meravigliosa :D
Mi piace il modo in cui scrivi e poi la storia, hai avuto una bellissima idea *^*
Sterek è la mia OTP preferita e leggere una ff del genere, mi fa solo morire.. Solo che, non puoi fermarti proprio ora, ti prego continuala..
HO BISOGNO DI SAPERE T.T
Ok, sto esagerando :') (Quando mai? Nd Derek) La smetti di intrometterti in ogni cosa che faccio? -.- (Lascialo stare, eh! Nd Stiles) E tu che diavolo centri? .-.
Ok.. Perdonami sul serio :')
Comunque bravissima, sul serio.. Attendo con ansia il prossimo capitolo *^*
Alla Prossima ^^

13/08/13, ore 09:59

Awwwwwwwwwwwww
Il mio dolce cuoricino palpita per loro *.*(?)

È l'ultimo capitolo questo? Oddio dimmi di no... :'( ♥♥♥♥❤

12/08/13, ore 21:02

Ha ha ha evviva il grande e cattivo alfa che ci ha liberato dall'odioso campanaccio, il capitolo come al solito è meraviglioso e mi ha fatto ridere a crepapelle.
Quindi il campeggio aveva una motivazione dietro il nostro psico - zietto nè sà una più del diavolo, c'è da dire però che ci si sono messi proprio di puzzo bono a rompere le scatoline ai nostri piccioncini spero di leggere presto il seguito ciao ciao al prossimo commento.

12/08/13, ore 19:00

Oooh :( la vacanza è finita!E ora?
Cappero,nemmeno un momentino per fare due chiacchiere!Però..però *__* "non lasciarmi" " non lo farò" Guai a te solo se ci provi Derek!
Ah e poi quel "Solo Stiles può chiamarmi in quel modo" taanto amore! ♥
Ciauuuu

12/08/13, ore 18:51

Ahahahahh povero Peter piangeremo tutti la scomparsa prematura del suo campanaccio XD Odsii che rabbia, hai ragione avrei volentieri ucciso tutti tranne quei due amorini dj Stiles e Derek ♥ Che carino Stiles ubriaco ^.^ lo voglio io un Derek su cui dormire T.T Eeeh magari..Come sempre bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!!
Baci
P.S. Aiutoo non so cosa scrivere nel quinto capitolo T.T suggerimenti??

12/08/13, ore 17:15

nooooooooooooooooooooooooooooooo Derek come hai osato? ma povero Peter, già è tutto solo e tu gli butti pure via la sua compagna di giochi (???) detto questo <3 <3 come potrei non adorarti per questo capitolo? quando poi Stiles mezzo mbriaco e addormentato gli chiede di non lasciarlo e lui dice che non lo farà ecco, si li mi si è proprio sciolto il cuore *^* e ora ho un problema perché voglio leggere il seguito ma leggere il seguito vuol dire arrivare alla fine e non so come farò e ok ora la smetto e ti saluto alla prossima :*

12/08/13, ore 16:31

fortuna che ci ha pensato derek oppure lo facevo sparire io quel maledetto campanaccio. owww... che carino il nostro alpha.... solo stiles lo può chiamare sourwolf... che teneriiii. voglio sapere come continuerai. un bacio. AL: