Camping
di topolinia

08/08/13, ore 01:54

mi piace, è un testo leggero, da leggere, odio le forme di scrittura troppo complesse, non sono il tipo... nella lettura cerco relax e emozioni, nel primo capitolo scarseggiano un po' le seconde "le emozioni" ma nel secondo vedo che ci sta un interessante scena tra isacc e scoot, molto molto hot,i dettagli sono molto eccitanti e ti incuriosiscono, per non parlare della gocciolina che scende sul corpo di stiles... wow però questo avverà solo nel capitolo due, quindi avviso che qui ci sono degli SPOILER... ora sono troppo stanco per leggere il terzo... ma domani credo che mi farò una bella lettura e recupero tutti i capitoli, brava/o hai un nuovo lettore

08/08/13, ore 00:29

Beh,  tecnicamente Stiles stava lodando le sue doti nel sacco hahahahaahahah il campanaccio lo devono rubare, sarebbe un buon modo per far allenare anche Peter, dovrebbe cercarlo hahahah amo come evitano i dettagli, li adoro hahah se ne dicono di tutti i colori e poi evitano i dettagli, da veri amici awwwww.... scene Scisaac...*_* le amo... che carini si sono mancati... il sourwolf preoccupato è t-e-n-e-r-i-s-s-i-m-o..
ah! ma allora il luccichio neglio occhi è di famiglia! hahaahah mi sto sciogliendo in mezzo ad un mare di marshmallow... anzi sono stupita che Peter non li abia già proposti..hahah ok, bene, un po' mi dispiace per lo zietto, è tutto solo soletto in mezzo a dei lupi+umano in calore, poverino... hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci e ringhi! :)

08/08/13, ore 00:29

Bello, bello, bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa é una delle ff che seguo più volentieri, complimenti :)

05/08/13, ore 10:22

Questo capitolo e' sensazionale! La parte delle bende e' affascinante, quando dopo pranzo Derek vuole riposare con Stiles e' troppo dolce *^* e beh la parte finale e' fantastica >.< <3
baci
*Angie*

05/08/13, ore 10:10

Wow!
* si fa più spazio dentro il congelatore *
dunque...
Che vuoi che dica?
Squilli di trombe e rulli di tamburo:
Derek e Stiles hanno appena consumato il loro primo amplesso sessuale.
E vai!
Così si fa ;)
anche se...
mi sa che noi lettori non siamo gli unici ad averlo saputo
chissà perché ma ci immaginiamo quasi sempre uno Stiles che non trattiene la voce dando libero sfogo ad ansiti e gemiti piuttosto rumorosi
adesso non mi resta che sapere se c'ho preso o meno
quindi, alla prossima cara
xoxo

05/08/13, ore 04:26

*spara i coriandoli * http://24.media.tumblr.com/fc90fc3260e586b0d9ec3e932d96e584/tumblr_mqa2yrHREd1swinuho1_500.gif

G
uardala ti prego...
Bene, cominciamo... [Plin plon, la sanità mentale è richiesta al neurone 2]
ERA ORA! Inutile dire che il cap mi è piaciuto... ho tentato di recensire il prima possibile, ma internet mi voleva male... comunque... Stiles sembra quasi l'unico sano di mentre mentre quel sadico di Peter spiega i "giochi del giorno"... parlando di altri giochi, saltando quindi tutta la parte nella forsesta che mi ha deliziata perchè i frutti del lavoro di squadra comicniano a farsi vedere,bende, bende ovunque.... alla fine non ho potuto fare a meno di pensare che i rumori c'erano stati, soprattutto considerando il super udito degli altri lupi....ma poi ho ragionato... Scisaac erano sicuramente impegnati (si, ne sono certa) e Peter gongolava.....fangirliggiando, con un luccichio sinistro negli occhi fino a quando non è scappato via dalla sua tenda il può velocemente possibile per fuggire dai gemiti delle tende accanto... bene, sperando in un po' più di Peter e Scisaac nel prossimo capitolo torno nel mio angolino oscuro... :)
[Plin plon, la sanità mentale può ritenersi licenziata poichè non si è presentata al eurone 2 come richiestole]

04/08/13, ore 20:00

Ahahaha la sintonia di Stiles e Peter è fantastica!ahahaha mi fanno morire!
"Questa notte sarai tu a portarenla benda" ah per noi va benissimo,non c'è nessun problema!
Trovo eccitante e tenerissima la loro prima volta *_* li amooooo <3

04/08/13, ore 19:19

Ciaooo!! Yeeeh!! Che bel capitolo!! Basta vado anch'io a fare campeggio XD Magari mi trovo un bel lupacchiotto nella tenda...chissà XD Sei stata bravissima e poi hai aggiornato in frettissima!! Che dire...ho un sacco di parole in mente ma credo che se le dicessi mi prenderesti per una pervertita...e forse non avresti tutti i torti XD Comunque sei stata super bravissima!! Aggiorna presto se riesci :3 Alla prossima!!

04/08/13, ore 19:14

auhauahuahauha ma io adoro Peter, lo adoro nel telefilm e lo adoro nella tua ff, in questi ultimi due capitoli poi aaaaa auahuahahauhauh Derek e Stiles poi aaaah, c'è bisogno di una bella doccia fredda fredda al prossimo :*

04/08/13, ore 19:03

Wooooooooooooow *_______________* Non c'è che dire hai davvero superato te stessa!
L'idea "mosca cieca" non l'avevo minimamente considerata ed è fantastica! Poi la frase detta a Stiles da un Derek bendato mi ha fatto morire!
La hot scene.. awwwwwww *W* *si sventola (ho bisogno d'aria,fa calduccio XD)*
Che belli loro due!!!!!!!! +_+ L'idea di Stiles bendato è davvero originale,complimenti:sei un'autrice fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego non farli soffrire quei due o te la vedrai con me *gli occhi diventano rossi* Aggiorna prestooooo!!!!!!! Kiss kiss

Loba

04/08/13, ore 19:00

Come al solito non mi hai deluso, anzi questo capitolo è ancora più spassoso del precedente e adoro sempre di più zietto Peter ha ha ha che idee che hai le tue prove sono davvero divertenti questo capitolo mi è piaciuto cosi tanto che se non l'ho già fatto, metto la tua fic tra le preferite, ciao ciao al prossimo capitolo.

04/08/13, ore 13:39

* arrossisce *
Mi riprendi con te nel congelatore?
Per favore, il mio è pieno di roba.
Potrei buttare tutto all'aria ma mi trovo meglio nel tuo :)
Oddio... ancora non ci credo!
Il primo lungo bacio *//////////*
bravissima ♥

04/08/13, ore 11:57

Yeeeh che bel capitolo ♥.♥ Amo le Sterek!! Sei incredibile!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Derek è cosí...cosí...ooooh e Stiles è anche lui cosí...e io sto impazzendo XD Ancora complimenti!! Che bella ff e poi che bella idea!! Basta sono troppo felice!! Che bello :3 Bene direi di essere ehm impazzita abbastanza XD Sono cosí felice :3 Sei bravissima a scrivere!! Mai pensato di scrivere u libro? Se lo fai dimmelo che corro a comprarlo!! Alla prossima :3

04/08/13, ore 10:23

E io gongolo mi piace il verso che la storia sta prendendo e adoro lo zietto Peter se esistesse me lo comprerei, è uno psicopatico ma anche molto divertente e di sicuro uno Sterek dipendente come me, andremmo di sicuro d'accordo aggiorna presto questa fic è un tale spasso che non posso fare altro che scalpitare per leggere il resto ciao ciao al prossimo capitolo.

04/08/13, ore 01:01

Ok, si sono completamente drogata di questa fanfiction,ti prego scrivi un altro capitolo cwc e' troppo bella non puo finire cosi dai cwc apparte questo complimenti davvero sei fantastica!
*Angie*