Camping
di topolinia

12/08/13, ore 15:35

aspetto con ansi il settimo capitolo hkhjhklh. mi stò appassionando tantissimo a questa storia, ci sono le mie due coppie preferite, Sterek e Scisaac, e zio Peter che amo profondamente *w* alla prossima e complimenti per la storia :) x

12/08/13, ore 15:35

Derek sei un mostro D: come hai potuto separare i veri protagonisti della Storia D: Spezzare quest'amore così passionale... Non si fa nonono
Sono la prima a recensire Wiiiii! :3
Come detto prima ti faccio i miei complimenti, perchè questa è una delle Long che mi piace di più :3
Stile che parla nel sonno è pucciosissimo *^*
Aspetto con ansia gli aggiornamenti ^-^
Ciauu

10/08/13, ore 21:18

Ahahahhahahah oddio oddio oddio Peter XD Lo amo!! Anzi ti amo visto che quel che dice esce dalla tua testa!! Ahahah è il migliore XD Che carini Stiles e Derek, un inizio perfetto ♥ Loverino Stiles che si fa le pare mentali XD Ehm...volevo dire poverino...dislessia porrami via ecco...Comunque sei stata bravissima!! Complimenti :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Derek mi farà arrabbiare vero? Ma perchè quel ragazzo non puó evitare di fare cazzate? Ah vabbèh, con quel bel faccino (sisi pensavo prooprio al faccino...) che si ritrova si puó permettere tutto ;) Bene direi di averti giá assillata abbastanza, aggiorna presto se riesci e alla prossima!!
Baci

10/08/13, ore 00:40

La campana non si tocca! hahaha Peter è sempre un passo avanti, tutti che si accoppiavano e lui aveva solo la sua bella campana, ovvio che ci dormisse insieme! E' giusto così, anche lui merita affetto (?????????). Aspettavo impaziente questo capitolo, ma ora che siamo all'ultimo giorno, comincio a sentirmi nostalgica, vorrei cominciarla di nuovo, non sapendo cosa mi aspetta, per ridere, sogghignare e sognare come la prima volta...La sicurezza che Stiles ha preso nel rapportarsi con Derek mi piace un sacco e questi momenti di amicizia con Scott secondo me rendono la ff qualcosa di fenomenale... Comunque, ora che ci penso secondo me il povero Peter è andato via qualche notte per comprare i tappi per le orecchie poverino, con il super udito haha sarebbe diventato uno zombie mannaro a causa dell'assenza di sonno... ah appena ho letto il titolo ho pensato: "finalmente quel campanaccio andrà via" ma ora mi ritrovo a volergli bene, in fondo. Aspetto impaziente come una bambina in fila davanti alla gelateria il prossimo capitolo! :)

09/08/13, ore 21:32

Ahhahahahahahahahahahahahahha peter è un grande ♥ lo amo troppo!
Chissà cosa succederà tra Stiles e Derek *^*
Non vedo l'ora di saperlo ♥♥♥♥ :*

09/08/13, ore 18:26

Fossi il loro gliela spaccherei in testa quella campana, ma credo che farebbe la fine della mazza di mamma McCall...
So che manca poco alla fine della vacanza e della storia e mi dispiace...mi piacciono questi campeggiatori...
Sempre brava...
A presto!!!
Camy
PS...ti va di passare a leggere le mie Sterek? Non sono avvincenti quanto le tue, ma mi sto impegnando...senza impegno naturalmente!!!!

09/08/13, ore 16:05

la sua amata campanaaaa mauahuahauhauhauahua aaah sto morendo giuro, ti ho già detto che amo Peter in questa ff vero? aaaa poi immagino proprio la scenaaa <3 *^* comunque, mi è piaciuto il momento Scott e Stiles e anche il piano fallimentare, spero solo che Derek non abbia una delle sue genialate e finiscano col soffrire entrambi aaaaaw alla prossima :*

09/08/13, ore 15:33

Ha ha ha w zietto Peter che mi fà ridere sempre qualunque cosa faccia, però sono inquieta come ama la campana, devo preoccuparmi della sua sanità mentale? una domanda ovviamente retorica stiamo parlando di Peter lo psicopatico ovviamente non può essere normale.
che peccato ragazzi il rapimento ai danni dell'adorata campana dello zietto matto non è riuscito, e come al solito Stiles bello si fà le seghe mentali, spero solo che Derek non faccia stronzate del tipo ti lascia per il tuo bene o vado lì e lo picchio al diavolo che è un licantropo e probabilmente mi romperò la mano ma se fà cosi un pugno non glielo toglie nessuno garantito, ora ti saluto al prossimo capitolo.

09/08/13, ore 15:25

Non faccio in tempo a recensire l'altro capitolo che me ne pubblichi uno nuovo *_*
Questo capitolo è bellissimooo <3
Stiles e Derek non sono gli unici a preoccuparsi,non voglio che si allontanino una volta tornati a BH :(
Ci speravo tanto che Derek sentisse la conversazione tra Scott e Stiles,così almeno sai di non essere l'umico ad avere delle paure.Dai lupacchiotto siete innamorati cappero,e con l'amore si supera tutto!
Ci voleva una scena divertente tra Scott e Stiles e Peter è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciiiiii

09/08/13, ore 15:14

Non ci si culla ascoltando il suo battito *_* Gesùùùu!Derek sei cotto,basta,ammettilo!Non puoi fare a meno di Stiles,fine della storia!
Tu scopi con Isaac?E Scott che quasi si strozza!Mio Dio che ridere quella scena!ahahahah
Amo Derek preoccupato,saranno confusi ma tenerissscimi *_*

08/08/13, ore 14:06

<3 <3 sono sempre più attratta da questa storia Derek preoccupato poi :3 però, il mio povero Peter, deve sorbirsi gli amoreggiamenti delle due coppiette tutto da solo? ci credo che si sveglia con la voglia di suonare la sua amata campana e far svegliare tutti presto XD

08/08/13, ore 12:30

Ciaoo!! Buongiorno :3 Allora volevo leggerlo ieri sera, ma alla fine sono rimasta nel letto con mia sorella a farle i grattini e piangere la morte di Boyd (che masochista ho riguardato) XD Comunque è un capitolo splendidissimoso!! Che carino Derek preoccupato ♥ e Isaac e Scott sono degli amori!! Sei stata magnifica, scrivi proprio da Dio anche perchè rendi lerfettamemte l'idea!! Aggiorna presto se riesci eh!! Baci

08/08/13, ore 10:50

Aww Aww Aww *.*
Il mio cuore batte per loro.
Comunque secondo me anche peter dovrebbe trovarsi qualcuno/a con cui stare
Continuaaaaa *^*♥♥♥♥♥

08/08/13, ore 06:15

E io gongolo Derek geloso di Stiles e Scott è davvero dolce, e Scott che fa il timido sulla sua relazione con Isacc è impagabile solo che davvero adesso il nostro povero zietto Peter è l'unico in solitaria e la cosa mi rattrista non poco sperò di leggere presto il seguito, ciao ciao alla prossima.

08/08/13, ore 02:01

assolutamente positiva, vero ci sta qualche errorino nella digitazione, tipo qualche mo invece di mi qualche lo invece di loro, ma può capitare, non è una critica, assolutamente, però se qualcuno dovesse criticarti sappi che noi gente normale sappiamo che può capitare. Tornando a noi con questo siacc (non so se si scrive così) ci sei andata veramente forte, mi piace mi piace mi piace, ed è la prima storia erotica che leggo XD la tua vena spiritosa è dolce è carina e non scontata, è ricercata ma nello stesso tempo semplice, facile d'apprezzare... sui toni leggeri, mi piace. adoro il tuo modo di scrivere, leggero e assolutamente non noioso, se non fossi troppo stanco leggerei il terzo capitolo adesso, ma ho deciso di prendere del tempo per commentare i tuoi lavori... mi sembra anche giusto. ora morfeo mi chiama ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo :)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 07:01 pm)