We Are Chained
di Melissa_

30/10/13, ore 20:53

come sempre non ti smentisci, brava mi piace. addoro le scene di gelosia nei libri ma nella mia vita che se ne stiano alla larga.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
comunque prima di pubblicare i capitoli dovresti rileggerteli almeno una volta tanto per evitare dei stupidi errori di distrazione.
bene ci sentiamo alla prossima. ciao :)

28/10/13, ore 22:21

è cortissimo si ma l'ultima parte “Mi fai male.”
“E quello che stai facendo a me?” wow da sciogliersi a -10 gradi.
aspetto ansiosa il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come andrà a finire.
ciao :)

p.s. ti metto nelle seguite per non perderti più d'occhio.

28/10/13, ore 21:53

o cavoli questo sì che è uno shock. chi se l'ho aspettava, povera ora si trova di fronte a un bivio.
che emozione sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. al suo posto non saprei chi scegliere, povera mi fa pena in questo momento.
volevo solo dirti che sei bravissima. continua così.

28/10/13, ore 21:24

ciao sono Inna, ho appena trovato la tua storia. mi piace molto il tuo stile e questo capitolo è bellissimo. anch'io sto cercando di scrivere una storiella d'amore ma in confronto alla tua mi sembra banale, a questo punto potrebbe anche averla scritta la mia sorellina di sei anni ah ha ha ha ha.
comunque mi piace molto come inizio.

22/08/13, ore 00:06

questa storia mi ha preso tantissimo......ti prego continua spero di aspettare poco per il prossimo capitolo....non vedo l'ora di sapere cosa accadrà....quando potrò leggere il seguito????? sono troppo curiosa :-)

04/08/13, ore 21:36

Ciao allora come la mettiamo con emiliana? Cosa vuole il professore da lei? È Davide? Si vuole vendicare di patty? Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli . A presto Minelli

01/08/13, ore 19:55

Non male come primo capitolo, davvero carino. Non scrivi male, davvero :)
Mi è piaciuto quel flashback alla fine, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il personaggio della protagonista, Emiliana, mi piace molto. E' pulita e sincera, almeno così mi sembra. Davide invece non è niente di nuovo rispetto ai soliti ragazzi e non è male.
E il prof invece? Sono curiosa di sapere come evolverà la storia!
Continua così :)
E_Y