Amazing Spygirl
di Wonderfullina

07/03/14, ore 20:46

Hey, sono la ragazza di prima @me1D4ever di twitter.
Allora pernso che la trame sia molto interessane e che scrivi in modo fluido e capibile  e non ho trovato degli errori grammatici, il che è un bene perché si solito rovinano la "magia" della fanfiction.
Continua così!

01/03/14, ore 12:14

Ehi, sono @piccololou di twitter, scusami tanto se ho recensito oggi ma ieri non ho proprio avuto tempo, mi dispiace.
Allora, inizio dicendoti che questo tipo di storie così violente non mi piacciono molto, inoltre non ho letto tutta la storia ma solo questo capitolo, quindi rispetto al contenuto non posso dire nulla.
Invece come linguaggio, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, molto dettagliato.
Con questo ho finito, complimenti.
Martina.

28/02/14, ore 21:01

Ciao, sono la ragazza di twitter :)
ci ho messo un po' perché ho voluto leggere tutto per bene hahaha.
Dunque, la storia mi piace, ha una bella trama ed è anche originale, è una delle pochissime fan fiction che leggo sui Big Time Rush, ma pensa che sia molto bella!
Non ho notato alcun tipo di errore e scrivi anche bene, la lettura è scorrevole.

Complimenti, alla prossima.
Baci,
G.

23/02/14, ore 17:01

Hey sono me1D4ever di twitter.
Volevo dirti che scrivi molto bene e non ho trovato errori di alcun genere.
E la storia mi sembra molto originale complimenti!
Bye Up_me_memories

23/02/14, ore 16:25

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e sono qui per recensire la tua storia.
Comincio dicendo che in questa recensione parlerò delle mie prime impressioni.
Comincio dicendo che la parte grafica potrebbe essere migliorata aggiungendo un banner e calibrando gli spazi, ti consiglio inoltre di mettere il testo ad una grandezza standard e di evidenziare i discorsi in grassetto in modo che risaltino all'occhio.
per il resto la storia sembra bella, complimenti.
Lola.

18/02/14, ore 19:13

Ciao! :D
Allora ho letto tutti e 10 i capitoli in una sola botta, è me ne sono innamorata! <3 davvero è avvincente, piena di tensione, amore awwww!
non ho parole per descriverla!
Ti prego non smettere mai!
baci
-Ch-

17/02/14, ore 20:29

Il lessico è ben strutturato, le descizioni dei personaggi sono molto dettagliate, soprattutto i sentimenti.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un bene!
non seguo i btr e non ho mai ascoltato una loro canzone, ma la ff è scritta molto bene ed è scorrevole.
-urlanascoste

16/02/14, ore 20:04

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti e dieci i primi capitoli: la tua storia mi ha incuriosita molto.
Premetto che sono totalmente ignorante per quanto riguarda i Big Time Rush, però non ha fatto differenza perchè la tua storia potrebbe quasi sembrare un'originale.
La trama mi ha subito presa: non avevo mai letto storie che riguardano lo spionaggio. Devo dire che è molto coinvolgente, anche se un po' inquietante sotto certi aspetti (per esempio la parte della tortura).
I personaggi sono ben delineati e le loro personalità ben costruite.
La persona che mi ha incuriosita di più per ora è lo zio, perchè si vede che ha vissuto una vita completamente diversa e, anche se è cambiato e si è dedicato a crescere le die gemelle, ogni tanto qualche aspetto del 'vecchio lui' torna a fargli visita.
Per quanto riguarda le ragazze mi piace molto la loro sintonia. Forse perchè non ho una sorella, ma ho sempre desiderato avere qualcuno di così affiatato che arrivasse quasi a leggermi nel pensiero.
Ma basta parlare di me!
I due ragazzi sono due personaggi molto diversi, ma in comune anche alle gemelle c'è il fatto che non hanno avuto una vita normale. Quindi si trovano tutti e quattro abbastanza impreparati su argomenti come l'amore, l'innamoramento..
La coppia Kim/James mi piace molto e spero che potrà esserci un futuro per loro.
Su Kylie/Justin invece sono più insicura. Ho come il presentimento che il ragazzo possa tradirli e passare dal lato dei cattivi, ma spero di sbagliarmi.
Dico giusto due paroline sul tuo stile, dato che non c'è nulla da criticare. La lettura e scorrevole e lineare, senza errori. Proprio quello che serve per invogliare alla lettura.
Beh ho detto tutto! Continua così perchè questa storia è molto interessante!
Bacioni!
-OscarLady

16/02/14, ore 18:31

Ehi, ciao :)
Per prima cosa, complimenti per la struttura della storia. I fatti sono molti intrigati e i personaggi molto caratteristici. Inoltre scrivi molto bene. Testo scorrevole e non ho notato errori di grammatica o altro.
Spero alla prossima, ciao! :)

16/02/14, ore 18:25

Ehi bella eccomi qui come promesso. Allora, mi ricordo del capitolo precedente che ho letto e leggendo anche questo, devo dire che la storia è abbastanza intrigante, anche se non sono una fan dei Big Time Rush. In ogni caso, non ho trovato errori gravi di grammatica o di battitura, ma di punteggiatura...mmh un pochino. A volte metti la virgola dove andrebbe un punto, oppure non metti la virgola per nulla. per esempio: "Kim deve morire" Io credevo che la sottoscritta dovesse morire, ma in realtà si riferiva a Lucas. E' un pò confuso, avresti dovuto scrivere: "Kim, deve morire". In ogni caso la storia è ben strutturata, questi sono gli unici riguardi che gli farei.
Non ho nient'altro da dirti, quindi mi dileguo. Un bacione bella!

16/02/14, ore 18:11

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora la storia mi piace molto e mi intriga abbastanza :)
Il lessico è ben strutturato e capibile. Le descizioni dei personaggi è molto dettagliata soprattutto i sentimenti.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un bene ;)
Un solo consiglio ti vorrei dare: non scrivere la storia in grassetto perchè da fastidio mentre si legge o per lo meno a me da fastidio... però è solo un mio parere. :)
Continua presto,
Apatya.

24/01/14, ore 17:33

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio di recensioni.
Allora, inizio col dire che non ho mai letto una fan fiction sul gruppo Big Time Rush, ed ero curiosa di leggerla. Anche la trama mi piace. Insomma, spie? E' originale e non ho mai letto una fan fiction su spie. Assassini, ladri, cattivi ragazzi.... ma spie, mai.
Inoltre, si vede che è curata nei minimi dettagli. Un punto a tuo favore. Voglio dire, ci sono frasi davvero ben strutturate ed è importante questa cosa. Ma la mia frase preferita è questa: “Si però se fai così col cazzo che non mi innamoro” AHAHAAHAHAH, ti prego, è bellissima.
Non ho trovato errori grammaticali, solo, a mio parere, credo che il grassetto delle scritte rendi pesante la lettura. Nulla di più, alla prossima bella.
Baci,
Shrader12 Xx

16/01/14, ore 15:26

Nom vonvoscendo la band o il gruppo ho letto come se fosse un 'originale! È scorrevole e scritta bene... ho letto gli ultimi tre capitoli almeno per capire qual'era la storia. Nei prossimi giorni magari vengo a leggerr i capitoli precedenti . Complimenti!

15/01/14, ore 19:44

hey ciaoo
sono @imalexmeow di twitter
allora, finalmente una storia sui btr! era da tanto che non ne sentivo parlare, e non ho mai letto un fanfic su di loro ma questa mi intriga:)
scrivi molto bene e non ho trovato errori grammaticali, complimenti!
adoro james nei panni della spia aiuto ahahahahahah secondo me in un'altra vita feceva la spia veramente, muoio.
bellissima storia, davvero.
a presto:*

12/01/14, ore 22:20

Non conoscono i Big Time Rush ma mi piace molto questa FF.
Ora ti sembrerò pazza ma voglio farti una domanda: Conosci il libro Cherub? (100 giorni in inferno)
No perché due dei personaggi principali si chiamano James e Kyle ahahha, probabilmente sarà solo una coincidenza ( oppure due dei BTR si chiamano così) ma é un'enorme coincidenza perché anche loro sono delle spie ahahah.
La smetto di romperti e alla prossima :)