Amazing Spygirl
di Wonderfullina

17/05/14, ore 17:23

Hola! ^^
La storia la stavo giá leggendo, ma ero una di quelle 'lettrici silenziose' lol ma da adesso si cambia ;)
la storia mi piace molto e sei molto brava a scrivere.. spero aggiornerai presto!
un bacio xx

03/05/14, ore 18:18

Questa stori è stipendaa *--* continua e ti prego di avvisarmi quando hai aggiornato, sempre perpiacere ;)
Grazie mille, ancora tantissimi complimenti e buona scrittura :)
Bacioni :*

25/04/14, ore 20:27

L'ho notata solo adesso questa fiction e dire che mi sono innamorata di questa storia è poco. *-* wow davvero!!
Scrivi davvero bene e ormai scrittrici come te se ne trovano davvero poco.
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di sapere come va alla fine.
Ps. se puoi passa dalle mie ff e dimmi cosa ne pensi, se non disturbo.
Un bacione enorme All_over_again <3

17/04/14, ore 13:26

Ehi, ciao! Scusa il ritardo ma sono stata parecchio indaffarata...
Comunque, scrivi molto bene, davvero.
Non ho notato errori di grammatica o di battitura, il testo è scorrevole e hai un bel modo di scrivere. Brava!
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è molto bello, attira l'attenzione.
Quindi, continua così!
Alla prossima, un bacio c:

13/04/14, ore 20:45

Ciao,sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!
Mi piace tantissimo questo capitolo,mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee,sono mooolto originali.
Devo dirti che ho completamente amato la parte finale,quella delle stelle,era molto romantica,però non completamente sdolcinata e smielosa.
Non ho niente da dire,davvero complimenti!
Baci :*
-Saymyra.

13/04/14, ore 17:13

Ei sono xstylesmile di twitter e beh amo questa storia. Il lessico è perfetto non ci sono errori grammaticali quindi è stato piacevole leggerla. Non sono una fan ne dei 5sos ne.di Justin ma di certo non mi fanno schifo ahaha Seriamente continua questa storia perché sono diventata una fan, a presto :)

13/04/14, ore 16:50

Hey! Sono @ManeNera di twitter; allora, premettendo che, non leggo fan fiction sui 5SOS - se sì, raramente - però appena ho visto che in questa storia c'era anche Justin ho dato di matto! Io sono una Belieber, e mi fa tanto piacere leggere cose che lo contengono come personaggio!
Allora, non ho trovato molti errori, e mi vedrò di prendermi un po' di tempo per leggere bene la tua storia, senza fretta e senza pressioni, così da capirla a pieno, e magari, dare pareri più approfonditi.
C'è solo una pecca, tra le battute ci sono sempre gli spazi, e lo trovo abbastanza scomodo. Di solito quando pubblico un mio capitolo non c'è mai nulla di simile... forse è l'html che usi; boh.
Comunque, spero di essere stata abbastanza chiara, di certo sono stata concisa, ma spero che la recensione ti piaccia ugualmente (:
Alla prossima.

-ManoNera

12/04/14, ore 12:54

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :) però non lasciare tutto quello spazio dopo ogni riga perché non serve a far vedere che hai scritto un capitolo lungo anche perchè per chi legge deve andare a cercare la frase successiva e dopo si potrebbe annoiare ma per il resto va tutto bene.
Spero che continuerai ascrivere questa storia perché è davvero bella!
Un bacio,
Apatya.

11/04/14, ore 14:32

Ciao bella, sono xbjebershug per lo scambio :)
Devo dire che non seguo i Big Time Rush ma non avevo mai letto ff del genere.
Poi vabbè essendo che sono belieber, Justin per me fa il doppio ahahah c:
Adoro il tuo modo di scrivere, molto scorrevole.Mi è piaciuta molto la parte di James (?)
Ho dato un'occhiata ai vecchi capitoli e devo dire che scrivi veramente ma veramente benissimo, non ho notato nemmeno errori.
Quindi ecco una recensione positiva per te c:
a presto c:
Martina

11/04/14, ore 14:02

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter per lo scambio:)
Allora, non nasconderò che appena ho letto nella descrizione della tua storia "Contiene anche Justin Bieber" ho pensato "No, ti prego...", perchè di solito odio leggere FF con gli One Direction e tutti questi cantanti, le trovo un po tutte uguali e noiose alla fine.
Invece devo dire che leggendo ho trovato la tua piuttosto interessante, sia perchè sei riuscita ad inserire bene il personaggio senza essere troppo banale e ripetitiva, ma soprattutto perché la trama è molto più originale delle altre. Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto, la lettura è abbastanza fluida e scorrevole e invoglia ad andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

10/04/14, ore 21:20

Adoro il tuo modo di scrivere, molto scorrevole. Ho adorato la parte con James, perché se non si è notato io sono pazza del signorino Maslow. Ho atteso così tanto questo aggiornamento, non immagini quanto! Continua così, aspetto il prossimo capitolo :)

15/03/14, ore 15:50

Ma io ti adoro!! Amo questa storia!! Mi coinvolge al 101%, è eccitante e ti sorprende ogni volta che la leggi, inoltre non ho trovato errori. Insomma è una storia PERFETTA!!! Ti prego continuaaaa!! Sono curiosissima!!
Baci bella e aspetterò di leggere il prossimo capitolo! Bye!! ❤️😘

11/03/14, ore 22:33

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Scusami tanto per il ritardo. Comunque, devo dire che la trama non é una delle kie preferite perché ci sono cose violente che non amo in particolar modo ma comunque ip tuo linguaggio é ben curato, non ci sono errori di grammatica e nemmeno sui verbi anche se uno l'ho notato. Complimenti per questa tua storia, un bacio! :-)

10/03/14, ore 18:39

Hei ciao! :)
Partendo dal fatto che conosco questo gruppo solo per il nome, la storia, più che altro la trama mi sembra molto carina!
Scrivi molto bene ed il capitolo ha una lettura leggera e fluida.
Non ho altro da dirti, complimenti ed aggiorna presto!:)
Baci,
Elisaku.

08/03/14, ore 19:49

Ehi ciao.
Mi scuso per il ritardo, sono @SidEfp di twitter.
Bene, la storia mi piace parecchio, com'è strutturata e l'idea di errori grammaticali non l'ho trovati per adesso. Sono sicura che questa storia diventerà come dire "popolare" o fra le scelte perché a me come idea piace. ( Mi scuso per gli errori che farò con questa recensione ) passando ad altro ti consiglio di non usare il grassetto, può dare noia al lettore.
Detto questo me ne vado.
*Sid.