Amazing Spygirl
di Wonderfullina

24/09/13, ore 22:47

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
scusa il ritardo, ma solo ora ho potuto recensire.
allora, ho letto sia il prologo sia questo capitolo e devo ammettere che mi sono piaciuti molto entrambi.
mi piace come scrivi, sei attenta e descrivi tutto alla perfezione.
la trama mi piace, adoro storie e film d'azione!
xoxo, c.

24/09/13, ore 21:40

Sarò sincera.Non ho mai letto una storia sui Big Time Rush anche se mi piacciono,questa storia è molto carina,è originale e mi piace come scrivi.Quindi sono ufficialmente una tua fan,continua presto! xx

24/09/13, ore 12:35

S T U P E N D A.
È fantastica cavolo, scrivi da dio e ti invidio come non mai, comunque è molto originale, non leggo questo genere di ff, ma mi è piaciuta veramente tanto.
Unica "critica" è il carattere di questo capitolo, è troppo piccolo e lo stile fa un po' perdere il filo perché mi stanca molto.
Per il resto, stupenda.
Avvisami quando continui.
Un bacio

23/09/13, ore 21:36

Ciao bella! Eccomi di nuovo! Un po' in ritardo xD volevo leggere ieri sera ma non ce l'ho fatta scusa xD
Devo chiederti un favore: potresti cambiare la scrittura poi? Con questa di questo capitolo faccio fatica a leggere :( grazie se lo farai nei prossimi capitoli :)
Detto questo, colpo di scena! Non me lo aspettavo davvero della signora Dora! Per quanto riguarda i bambini geneticamente modificati dalla nascita della Extreme, me lo aspettavo. Era come me lo immaginavo, davvero :) ripeto: spykids Ahahah (il film) Ahahah l'hai visto? È bello xD
Comunque, non smetterò mai di dirlo: sei davvero brava e la storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora del continuo! Mi avvisi quando aggiorni? :) magari se vuoi passa da me anche a dare un'occhiata xD se non vuoi fa niente :)
Non dimenticati di avvisarmi eh! :)
Ciaoooo <3

22/09/13, ore 21:11

Ciao, io ho voluto continuare a leggere la tua storia perchè già dalla prima volta che l'ho letta mi è sembrata molto interessante.
Bel capitolo, ben costruito anche se i caratteri sono leggermente piccoli, almeno per me, e ho fatto fatica a scorrere con lo sguardo. Mi sono persa un paio di volte, ma questa cosa è puramente soggettiva. Voglio sapere la reazione di Kim e voglio sapere come continua la storia. Avvisami. Alla prossima.

22/09/13, ore 14:23

O mamma! questo capitolo mette molta ansia!
è la prima missione dei quattro ragazzi, yep! E devo dire che hanno scoperto molto!
Non ho idea di cosa faccia la Extreme con tutti quei bambini! Secondo me, cerca di cambiare il loro Dna e farli diventare dei bambini super da far andare in tutto il mondo. Tipo il film di Spy-kids xD
uhuh e poi il computer! Come fanno ad avere il computer di Kylie? Mmmm mistero!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baciii, Fra

22/09/13, ore 14:10

Eccomi di nuovo! =)
Davvero non so che dire! Complimenti davvero! è difficilissimo pensare ad una ff del genere e tu sei semplicemente bravissima a realizzarla! Man mano che vado avanti a leggere mi piace sempre di più! non riesco a smettere davvero xD
Mmmm... adesso il bambino cosa c'entra? :O sono davvero curiosa di sapere chi è! E poi i ragazzi faranno una missione insieme! Siiiiii ahahah non vedo l'ora =)
il capitolo è scritto molto bene e mi sembra di essere davvero un in film di spionaggio =D hai davvero una bellissima fantasia!

22/09/13, ore 13:57

Ciao di nuovoo =)
che dire? primo capitolo meraviglioso davvero =) sono entrati in scena James e Justin *-* che amori! Kendall, Carlos e Logan quando arrivo? sono impaziente ahaah
complimenti ancora, la storia mi appassiona sempre di più nonostante sia solo l'inizio!
ho visto che hai scritto altre storie su Justin e i One Direction.... mmm penso che a breve leggerò anche quelle =)
a presto!! <3

22/09/13, ore 13:45

Ma ciao Sara =) io sono Francesca ;P
dunque da dove iniziare: è da tempo che cercavo una storia bella, originale e sopratutto scritta bene sui BTR e devo dire che questa volta ho fatto centro! Anche io ho da sempre voluto scrivere una FF di questo genere, ma non penso di esserne ancora capace :P e poi ho trovato per caso la tua!! no, ok. Fantasticaaa!!! Due spie femmine? Diventeranno due eroine, ne sono sicura! Leggerò di sicuro il continuo e chissà magari prenderò qualche spunto su una mia prossima FF =D
Davvero, complimenti! Vado subito a leggere il continuo!!
<3<3

22/09/13, ore 08:52

Mi piace. Ho già detto tutto lolz Ho trovato particolarmente intrigante il fatto che tu abbia messo una scena tanto surreale in contrasto con la trama, complimenti :) Parto con il mio schema. ^^ Il titolo: è carino e se hai messo "girl" anzichè il plurale suppongo che tu parlerai solo di una delle due gemelle. La trama: apprezzo questo tipo di trama perchè io stessa ne avevo stilato una, diaciamo che sono nelle mie preferenze ecco. Intrigante la parte iniziale ma penso che avresti potuto descrivere molto meglio la prima parte. Diciamo che mi sembra che tu abbia corso troppo senza soffermarti a descrivere cosa sia successo, per esempio proprio non si capiva che quell'uomo era una spia. Il tuo stile: anche su quello non ho quasi niente da dire perchè mi piace molto. Dico quasi perchè secondo me dovresti ampliare di poco le descrizioni. Per il resto good job :) A presto xxx

21/09/13, ore 20:19

HEI HEI HEI!
NUOVA lettrice! piacere Giada :D
mentre scorrevo tra le ff ho trovato la tua e direi che non avevo mai letto una storia di spie e io adoro le storie di spie afgsdghj
quindi ho iniziato a leggere la tua e l'ho letta tuuutta d'un fiato
e bhe che posso dire... SEI UN DANNATO, FOTTUO, FOTTUTISSIMO GENIOOOO
io penso di amare la tua ff e credo che se lo dicessi al mio ragazzo sarebbe tanto geloso AHAHAH
ma stai tranquilla, posso gestire due storie d'amore lol
ma credo che comunque non riuscirei a smettere di leggere il prossimo capitolo quando lo pubblicherai AHAH
ora dopo questo sproloquio lungo CENTORDICI parole ti lascio andare a fare... bhe... quello che fai di solito lol
quindi.... BACIONIONIONI
-Jade

21/09/13, ore 13:38

C'è qualcuno che li spia. DA DA DAAAAN.
Ok, scritturata benissimo, scorrevole e non ho trovato nessun intoppo nella storia.
Descrizione dei vari oggetti ed ambienti perfetta.
I personaggi mi piacciono un casino.
Anche la trama è molto originale e tutto, spero che tu riesca a mantenerla su.
Il finale praticamente lo amo. Finendo così mi invogli un casino a leggere il seguito!
Bhe, io ho finito qui, ti ripeterei solo le cose già dette su <3
Un bacio, Berdis.

20/09/13, ore 22:48

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter. Wow, si legge tutta d'un fiato la tua storia.
E' ben scritta, ben costruita e grammaticalmente corretta. Personalmente (parlando di struttura) preferisco il carattere da te usato nel terzo capitolo, è leggermente più grande e si legge meglio. Comunque, la trama è molto interessante, i personaggi mi piacciono, sono ben ideati. Trovo che sia azzeccata la trama da te messa nel tuo profilo come descrizione della storia. E' la parte finale del prologo (molto bello, è forse una delle parti che preferisco sicuramente.) quindi riesce a dare una piccola idea sulla storia rivelando solamente alcuni dettagli che invogliano il lettore a proseguire, ad andare avanti con la lettura. L'unica nota che ti posso fare riguarda l'angolo autrice. Personalmente userei solo ed esclusivamente uno stile ed un colore. Sarebbe tutto più ordinato e rispecchierebbe meglio il resto della storia strutturata in un certo modo. Come avrai sicuramente notato con le recensioni non me la cavo un granché, quindi cerco di riassumere i mille pensieri che ho e ti lascio in pace. Bella storia, bella trama, belli i personaggi, bella in generale. Attendo il prossimo capitolo. Alla prossima. -Harly.

20/09/13, ore 22:42

eeeeccomi qui, come promesso, a recensire c: (scusa per il ritardo, lol)
allora, come inizio, il prologo mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come svilupperai il resto della storia asdfgh
quindi conta su di me come lettrice e recensitrice assidua ;)
ps. ti chiami come me aw ahahahahah okay, vado a letto lol
un abbraccio,
                   _SmileItsFun_

20/09/13, ore 14:25

Dove la trovi tutta sta fantasia???? Noi non sapremmo neppure iniziare una cosa del genere è davvero wowwww. Adesso passiamo a te, be da dirti dobbiamo solo dirti che sei bravissimaaaaaaa. Tu come la storia siete fantastiche. XD Aggiorna il prima possibile che siamo super curiose. Ciao ciaooooo XD <3