Amazing Spygirl
di Wonderfullina

08/01/14, ore 23:34

Ti dirò la verità non seguo BTR perciò non so chi sia James? non so di chi stiamo parlando però l'ho letta lo stesso.
Usi un buon linguggio non ci sono errori di grammatica tuttavia rivedrei la punteggiatura Per il resto va tutto bene.
Comuqnue a quanto pare dalle recensioni la storia piace quindi continua con la ff tesoro  !

08/01/14, ore 19:35

Ciao bella, Eccomi qui come promesso. Finalmente un ff sui BTR !!!! Era da tanto tempo che non entravo in questa sezione. E ne sono davvero felice di essere passata. Allora mi piace un casino il fatto che tu abbia usato James come spia. Ce lo vedo un sacco Hahahahaha. Mi hai colto di sorpresa inserendo anche Justin,ma non non ce lo vedo molto in questa veste ( Ma poi è sempre una mia opinione eh ) io ci avrei messo Logan. HAhahaahahahahahahaha. Le due gemelle sono davvero toste, mi piacciono. La lettura era scorrevoleed era priva di errori. Complimenti ancora. Baci Lalluby

08/01/14, ore 19:05

Ehy ehy ehy.
Bene. Ho notato con piacere che scrivi storie non brevi. Una cosa secondo me importantissima, lol. Riguardo alla grammatica: di errori non ce ne sono. E non hai sbagliato i verbi, cosa di solito comune.
Personalmente adoro Kylie/Justin.
La fic è scritta bene e ti incuiosisce molto, ti spinge a voler proseguire. Aggiorna presto!

08/01/14, ore 15:14

Io ti amo lo sai???
Finalmente quel testone di James ha capito tutto e si è .... non so ... "dichiarato"(?) Comunque ha finalmente capito lol
Passando a Justin .... "Non mi innamoreró mai" mi spiace bello troppo tardi :P
Mi dispace solo un po'per Kim ...
Anyway beata te che eri Madrid!!!! Spero che ru abbia passato delle belle vacanze
Alla prossima
Love

08/01/14, ore 11:40

Credo di essermi sciolta... e lo sai perché? Perché adoro James e ad ogni frase sembra di trovarmi nei panni della protagonista! Ancora una volta ti dico che adoro come scrivi e noto che non ci sono errori di distrazione, ben fatto, continua così :)

06/01/14, ore 01:07

Mi sciolgo ogni volta che si parla di james! Adoro come scrivi, è la seconda volta che te lo dico *-* continua a scrivere ti prego!!

04/01/14, ore 00:40

Ciao! Quattro parole: adoro ciò che scrivi. Mi ha incuriosito molto questa storia perché diversa da molte che ho letto fino ad ora. Complimenti davvero :) continuerò a leggere :)

10/12/13, ore 21:05

Ciao ciaaaao.
Allora vogio dire che scrivi davvero bene skdhkf.
Non fai errori di grammatica e non sbagli i verbi.
Poi racconti in terza persona, e è un po' difficile non sbagliare rido.
Comunque anche la storia mi piace, continua così c:
-demssmile

10/12/13, ore 18:15

Eccomi qui c:
Questa fan fiction non è affatto sconosciuta. O sono io che ho un senso di deejavù oppure l'ho letta nel passato.
Tralasciando le miei farneticazioni di cui puoi fare anche a meno, sono rimasta un po' spiazzata dal titolo del capitolo. Molto diretto ahahahahah
Oltre a questo brava, mi sembra di averti già detto, e scusa se sono ripetitiva, che ho notato molti miglioramenti ^^
A presto xxx

07/12/13, ore 21:25

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

06/12/13, ore 16:59

Ehi di nuovo ahah se posso darti un consiglio, rileggi per mettere i punti a fine di alcuni periodi, sono piccoli errori di distrazione ma stonano soprattutto se è una storia bella come questa :) per il resto tutto bene, sinceramente mi da fastidio che molte storie su questo sito non valgono niente e hanno un sacco di recensioni positive mentre quelle carine come la tua ne hanno meno.. Spero che andando avanti con i capitoli la gente si innamorerà sempre di più :) alla prossima bella!

06/12/13, ore 16:56

Eccomi di nuovo :) non mi sbagliavo, la trama mi piace e hai idee molto originali e poi è una lettura scorrevole e anche divertente in alcune parti, il che non guasta mai - i manoscritti pallosi di mille pagine che blaterano ore su cose inutili non piacciono a nessuno uu - quindi brava :) vado avanti!

06/12/13, ore 16:54

Eccomi! Non seguo big time rush, però la trama sembra davvero carina e non fai errori, a parte qualcuno piccolo di distrazione che è assolutamente comprensibile :) passo a leggere il prossimo capitolo così magari mi faccio più chiarezza sulla trama ahah :)

06/12/13, ore 15:18

Kim e Kylie sono dolcissime, il che è assoldato!
LA FOTTUTA SCENA DEL SIMULATORE. STO MORENDO!
HAHAHAH FALLE SENTI' A PRESENZA! AHAHAHAH
A presenza l'ha sentita.
Sono adorabili, tutt'e due!

Babe, mille emozioni, mille rossori, mille battiti del cuore. Ecco cosa ho provato mentre leggevo. Mi hai travolta.
La scena preferita? Impossibile sceglierla!Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un bacio, Berdis.

11/11/13, ore 15:27

Eccomi, sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, per poterti lasciare una recensione. Ho trovato la tua storia ieri notte, verso le due, e quindi non ho potuto recensire subito, ma eccomi qui. Inizio col dire che di solito non mi piacciono queste tipo di fanfiction, intendo di genere di spia, ma devo dire che con la tua mi sono ricreduta, quindi mi raccomando continua così, e ti prego di non lasciarla, perchè ora me ne sono quasi innamorata! Ho adorato, anche se non è che sia bello da dire, il momento dell'allenamento spaccaossa, perchè hai saputo scrivere anche i minimi dettagli e sono quelli che fanno la differenza! Scrivi molto bene e queste idea è grandiosa! Aspetto il continuo, mi raccomando,
Charlotte xx