Amazing Spygirl
di Wonderfullina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/09/13, ore 11:55

Ti preghiamo in ginocchio, continua siamo curiose di sapere quel'è la missione. Wow, hai una fantasia davvero spettacolare, noi personalmente non ci saremmo mai potute inventare una cosa del genere neanche se ci riflettessimo anni e anni. XD Insomma sei davvero bravissima!!! XD Adesso ti lasciamo e non vediamo l'ora si sapere il seguito di quest'emozionante fanfictiction. Ora la smettiamo di blaterare e ti lasciamo. Ciao ciao alla prossima!!! XD
P:S: lo so avevamo appena detto che la smettevamo di blaterare, ma volevamo solo dirti che passeremo molto volentieri nella fanfiction sugli One Direction. XD <3

07/08/13, ore 00:17

mi sta appassionando molto questa storia :) voglio sapere come faranno queste ragazze a convivere con loro, oltre a sapere cosa succedere nella loro vita sentimentale.
sai dopo aver scritto queste parole mi sembra di aver preso qualche decina d'anni.... o mamma mia!!!
no non ci devo pensare... comunque ribadisco che la storia mi piace e che voglio sapere come va
spero che tu aggiorni presto
al prossimo capitolo
PeaceandLovewithBTR

02/08/13, ore 17:58

Mi interessa la tua storia Sara, anche perché mi piacciono molto le spystory :P
Mi piace e voglio sapere come continua :) Sai che hai il nome di una delle protagoniste della mia storia... Mi piacerebbe molto che tu la leggessi e che mi lasciassi una recensione, così so cosa ne pensi
Ora ti saluto, ma spero che tu aggiorni presto :)
Peace and Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]