La vita è diversa da come ce la si aspetta
di adetiolina

05/09/13, ore 08:56

Ma che frandissimo st... *va nell'altra stanza a sfogarsi, poi torna e continua*
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo... Se... No la verità é che non ero entrat in sezione e mi ero dimenticata di mettere la tua sotira tra le segiute e ne ho perso ogni traccia T.T zMa ora mi rifaccio
Vorrei insultare quell'iomo viscido e meschino pesantamente ma le regole me lo vietano quindi mi limiterò a sotridere e continuare
Da qui si capisce che, se non fosse stato per quell'essere Ziva non se ne sarebbe andata, mai! É sotto minaccia cavolo! No, mi rimangio quello che ho detto nella scorsa recensione filantropo un paio di castagne!
Tua
Scrittrice in canna

04/09/13, ore 13:53

No, il capitolo non può finire in questo modo, vuoi farmi prendere un infarto?
Drake é impazzito, spero solo che Ziva riesca ad inventarsi una scusa plausibile, o a convincerlo che tra lei e Tony non c'é più niente (cosa ovviamente falsa).
Comunque hai scritto davvero bene.
A PRESTO  con il prossimo capitolo.
Japril

03/09/13, ore 22:54

Noooooooononononnoon dai gia in un'altra fanfiction hanno ucciso il bambino che ziva aveva in grambo ti prego non lo fare anche tu :(

02/09/13, ore 22:20

Bravissima, mi piace sempre di più questa storia.
Adesso Tony andrà a prendere Ziva, ma come faranno con i figli della sorella di lei?
Non penso che Ziva li abbandonerà, e spero che in alternativa riusciranno a trovare un modo per fare fermare Drake, anche se penso che non sia facile.
Spero che tutto finisca per il meglio.
A presto,
Japril.

18/08/13, ore 00:38

Un pupo!! Per me è di Tony, non di Drake (che è veramente un gran pezzo di m...). I bambini sono pucciosi, mi piacciono. E il quarto ci sta bene.
Bel capitolo, ti consiglio solo di fare attenzione a degli errori sintattici e di battitura. Per il resto.. Bella storia!

15/08/13, ore 01:42

Ciao, leggo la tua storia solo ora. Bella, è originale e ben scritta.. Che stronzo Drake però. Tony lotterà per riprendersela, vero? Logan è puccioso :)
Fine dello schifo recensione, al prossimo capitolo!

12/08/13, ore 22:15

Aaaaaaah ora capisco tutto. Ecco erchè si sposa con Mr SonoL'EredeDiUnRegnoMaVoglioProteggereIMieiNipotiPerchèSonoUnFilantropo (non ricordo il nome, si capisce?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/08/13, ore 22:09

Insomma una tua interpretazione di come potrebbe essere la 11x02? Mi piace!
L'unica inezia è che i capitoli son CORTI! Io voglio di più! Uffi! :D
Va beh ma poi ognuno gestisce le storie come meglio crede quindi se decidi di scrivere una frase a capitolo io non posso dirti nulla! ;)
La storia mi piace, complimenti.

12/08/13, ore 22:03

Eh che cavolo anche io avrei avuto la sua stessa reazione! Ti metti con me ma stai con un altro e poi mi vieni a dire che ti ci sposi? COSA? O.o
Un inizio d'impatto, la storia prende uin ritmo velocissimo, non mi rendo conto nemmeno di ciò che succede che subito BAM! Ziva fa la st***za, di nuovo. Sesta stagione, vieni a me! E si ritorna al finale della sesta dove la David era più acida di un limone con del sale sopra! Ma sono curiosa, voglio vedere dove tutto ciò ci porterà ;)

03/08/13, ore 09:02

OMG!!! La storia mi sembra molto bella, è scritta bene... vedremo come andrà a finire ;)
A presto Alex995