100 on Naruto's People
di Princess Kurenai

01/03/08, ore 19:15

Come fai a scrivere cose così intense in tre righi???? Tu sei geniale!!! Comunque anche a me Naruto è sempre sembrato troppo assordante...

01/03/08, ore 19:13

WOWOWOWOWOWOW!!! Una delle poche ShikaXIno belle che abbia letto!! Sei mitica!!! (Spero se nn ti diaspiacerà se ho saltato il secondo capitolo?) Kun nn gradisce le yaoi... Beh penso che ai maschietti in generale nn piacciano le yaoi!! ______ Comunque anche questo capitolo è stato fantastico! Passo al prossimo .. Zau zau

01/03/08, ore 19:10

com è beeeeeeeeeeeeella!!! piiiiiiccola Hinata!! ma voi nn capite!! questa deve essere corta altrimenti nn renderebbe!!! Sei bravissimaaaa!!! vado a leggere altri capitoli!!

01/03/08, ore 17:43

*sbav*__________ Ommioddio Sasoriiiiiiiii!!! é stupenda questa ficcy!!!!!!! Non so come fai ma sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!! aspetto la mia kakaXsasu!!! a presto TiViBi

01/03/08, ore 16:59

Zaus! Finalmente sono riuscita ha leggere una delle tue ficcy, questa è stupenda! Sei bravissima! Hai anche avuto una bella idea, senti forse sono un pò sfacciata, ti dispiacrebbe scrivere una RinXObito? Aggiorna presto un bacio angel jenny!

01/03/08, ore 16:31

ecco un'altra coppia che leggendo le fanfiction ho imparato ad apprezzare, davvero molto bella kiss

01/03/08, ore 16:12

bella anche questa! ^^ sei sempre brava sempai! OT Auguri winry!! ^O^!!

01/03/08, ore 10:37

tousan..........scusa! XD!!

01/03/08, ore 10:36

ke dolci questi 2 fratellini!!!!!!!.....*__*! nn ho parole! ma ki è touson o qualcosa del genere??? (nn mi ricordo precisamente il nome! ke kapra ke sn!)(ma quante volte lo ripeti?? ndkakashi)(zitto tu! ndme)cmque bella fic davvero. nn vedo lora di leggere la proxima!!!

29/02/08, ore 21:19

^ç^ me mooooooolto contenta!!! come mi aspettavo anche questa è una piccola meraviglia...^___^ che teneri! che dulzi belli belli belli! si... mi è piaciuta tantissimo. un breve istante, poche parole...ma quelle giuste!!! grazie infinite!!! Non ti dico che sarò debitrice a vita perchè, purtroppo, lo sono gia nei confronti della mia Neko-chan...U__U dovere cuginale! cmq, hai raggiunto e superato la quota venti!!! adesso mancano ancora, per fortuna!, 79 splendide chicche a impreziosire 79 giorni a venire! e spero che poi inizierai qualcosa di altrettanto bello!!!

29/02/08, ore 19:49

Zaaaaaaaaawwwwhhh!! Mi sono persa gli aggiornameniti!! =___= offa!!!...che bille billissime!^^ e che billu,domania rriverà il mio regalino hi hi !! Siamo ameno uno xD...belllissime,la itanarum i è piaciuta un sacco! Anche la GaaTema...Sei proprio un genio *O*! A domani!! xDD bezos!

29/02/08, ore 19:37

ciao scusa se non ho commentato quella precedente, bellissime tutte e due, la prima è un po triste, la seconda troppo dolce mi è piaciuta un sacco anche se non è un paring dei miei preferiti troppo puccioso quando Gaara chiede a Temarui di abbracciarlo e lei decide che da ora in poi non gli farà mancare più nulla e e gli chiede scusa! kiss

29/02/08, ore 17:05

Ciao!Sono sempre Nidaime...quel nick non funziona più...-.-...comunque bellissimaaaa!!!^^ è davvero stupenda!!!però non incesta!eh no...preferisco amore fraterno!u_u...vabbè...sono curiosa di sapere cosa pubblicherai!^^ aggiorna resto!!Kiss,Bea

29/02/08, ore 16:18

Bellissima anche questa cara! Davverone... mi piace molto questo rapporto che sembra vero anche nel manga così forte! Davvero bello! Bravissimissimissima! Bacione! Miki

29/02/08, ore 15:34

forse XD bellissima come al solito, Gaara-kun è tanto pucci **