100 on Naruto's People
di Princess Kurenai

21/04/08, ore 20:13

Ma questa shot è splendida davvero... devo dire che mi è preso un colpo per il Temari+Sasuke... ma è davvero splendida... kiss lale16

21/04/08, ore 20:04

...
Tranquilla, appena si riprende commenta. NdItachi
...
Ecco, magari se si sbrigasse... NdI
Sono qua! Che colpo di scena! Devo ancora abituarmi alle non-canon di questa raccolta (che mi stanno pericolosamente avvicinando allo yaoi), mi stupisci ogni volta!

21/04/08, ore 19:21

ah, ok, quand'è così, non vedo l'ora di leggere le tue prossime raccolte!! ^^ [magari, se mi potessi avvisare quando inizi a pubblicarle perchè idiota come sono, sarei benissimo capace di non accorgermene XDDD mi farebbe piacere ^^] *pausa... -lettura in corso- ...pausa* O________O questo capitolo è... sconvolgente. Cioè, quando ho letto che Sakura era "fredda" ho cominciato a pensare "no,no,no.. è morta?!" cosa strana visto che non la reggo XD però... mi ha lasciato senza parole, in bene ovviamente. Bravissima ^^ Kiss

21/04/08, ore 18:16

accidenti che faccenda tragica!! O.O bella però...! ^^

21/04/08, ore 17:22

Mamma mia... Bellissima!! Anche se Kankuro qui mi sembra un pò più lo spietatissimo Sasori! Forse l'ha contagiato con quel veleno iniettatogli nel combattimento! XDXD! però è meravigliosa! Da Ino a Sakura a TenTen... manca solo Hinata poi le shinobi di Konhoa se le è fatte tutte! XDXD! A prestissimo! Un bacionisssimo! Miki

21/04/08, ore 17:21

Oddio. Non me l'aspettavo proprio questo finale. Mi ha decisamente spiazzato, atterrito. Freddo come un kunai, tagliente come uno shuriken (evvai con i paragoni Narutiani XD). Un'altra decisamente da ricordare! *_* Brava!

21/04/08, ore 17:00

O_O che drabble.. mozzafiato!! complimenti, un kankuro così mi fa gli incubi di notte!!

21/04/08, ore 16:48

bellissima** vai !!almeno kanky non è stato TROPPO stronzo come con ino XDDDDD poveretto se viene rifiutato de tutti poi finirà davvero per partirgli la brocca XDDD no dai poveretto!!!ciao baciiii!!!!!

21/04/08, ore 16:48

....cacchio. kankuro da vittima a carnefice. kankuro prima solo, deluso, ferito, usato. e poi un assassino folle e psicopatico. e sakura...colei che lo ingannò..ridotta per la vita a un corpo gelido ed eternamente immobile. bellissima. davvero originale, sorprendente!

21/04/08, ore 16:44

Oddio che bellooooooo...l'ha marionettizzata xD ke bellu ke bellu ke bellu ke bellu!!! XD bravissima^^ daverro meraviglioso...oddio non so che altro dire...mi viene da piangere T.T

21/04/08, ore 16:33

Ecco, lo sapevo, mi hai fatta piangere. Se poi ci metti che stavo sentendo Because of you di Kelly Clarkson, sono devastata. Sei fenomenale. E i tuoi scritti mi fanno sempre riflettere, sei sempre bravissima. Povero Kanky-kun T_T io lo vedo come un fratellino e mi fa tanta tanta tanta tenerezza: innamorato, deluso, distrutto, addolorato, completamente folle. Talmente folle da diventare pericoloso. E, beh, Sakura che fa il ruolo della "cattivella" ci sta benissimo. Situazione difficile per entrambi, anche se non posso fare a meno di schierarmi con il poooooooooovero Kankuro, che mi piace tantissimo e che mi fa troppa tenerezza...Fan di Sakura, perdonatemi! Baci Miki, tivibi Cos <3

21/04/08, ore 16:28

Eccomi senpai!! ^.^ Wow!!! Che bella questa....!!!!! Kanku che diventa cattivo per amore...!! Eh, Sakura, mi dispiace, ma te lo meriti!!! Un bacio!

21/04/08, ore 15:38

Molto carina come storia ma... Coppia che odio con tutto il mio cuoreee! Amo troopo Sasuke e odio troppo Orochimaru. Comunque carina come storia... povero il mio Sas'ke! -.^! un bacione! A presto! Miki

21/04/08, ore 13:36

^_^ mi scuso per non aver potuto recensire prima, comunque devo dire che questa è davvero triste. Si percepisce il senso di amarezza provato dal povero Sasuke, sodomizzato in modo così violento, ineluttabile. Eppure, vive una tortura consensiente. E qui sorge una domanda che ci dovremmo rivolgere tutti: fino a dove è lecito andare per perseguire le ambizioni? Forse fin dove siamo noi a voler conquistare i sogni, appena prima del confine oltre il quale sono i sogni a conquistare e dominare noi, accecando con la loro tipica luce dorata, che però nasconde le peggiori nefandezze. Personalmente ritengo che, come sempre, questo capitolo nasconda un piccolo insegnamento, ovvero un'incitazione alla morigeratezza e alla razionalità. Davvero bellissimo Miki! Attendo con ansia il prossimo <3 ah, comunque io adoro lasciare recensioni di questo genere...il problema è che spesso il tempo scarseggia T.T! Bacissimi!

21/04/08, ore 10:42

è_______é orochimaru e uno ***************** ecco ^^ povero il mio sasuke ç____________ç cmq la flash mi piace molto ^^ cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo