100 on Naruto's People
di Princess Kurenai

03/05/08, ore 23:39

Ma quanto è bello anche quest altro *w* piiiiiiiiiiiiiiiccolo Sasori!!!! Cavoli Miki è stupendo^^ corro a leggere il prossimo!

03/05/08, ore 23:36

*_* Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Sono tornataaaaa!!! Finalmente... Mi sono lasciata un bel pò di arretrati... Troppi! E ora ho anche un danna decisamente da lasciare sul groppone... Bellissima, è... è... è come piace a me!!!!!!!! Ma come hai fatto????

03/05/08, ore 23:12

molto bellina, grande come al solito sempai!! ^O^!!

03/05/08, ore 22:54

Ciao cara!! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere qualcosa che mi piace - al rogo fisica e matematica!!! - >_< i capitoli di questa raccolta sono come tante piccole perle *__* davvero, che riescono ad assorbire ed estraniare... ed è interessante come riesci ad interpretare sempre in modo originale i personaggi più disparati della saga! Kimi me lo sono sempre immaginata così un po' malinconico... con una vita difficile e da notare come tutti i seguaci di Oro siano accomunati dal fatto di aver trovato in lui un punto di riferimento fisso, divenuto come idolo e ragione di vita per cui sacrificarsi! o_o incredibile ascendente! La solitudine è davvero una situazione difficile e nessun uomo può essere un isola quindi ancora si vede come la questione di male/bene sia resa relativa dal fatto che spesso uno si trova da una parte o dall'altra solo perchè "non ha potuto far altrimenti". Grazie per questo momento di "coinvolgimento" *__* appena potrò leggerò anche gli altri! smakkete X3

03/05/08, ore 21:55

OcCapo...
Bel pezzo.
Rende bene il povero Kimi...
Voto: 9

03/05/08, ore 21:46

Chiedo scusa per non aver commentato l'altra ficcy, purtroppo ero via. Comunque, quella di Kakashi e Asuma è fortissima! Siccome avevo letto prima che non era una yaoi, pensavo fosse una cosa un po' triste (post-morte di Asuma ad esempio). Poi ho iniziato a ricredermi, ma poi sono arrivata alla fine e mi sono fatta due risate.
La OroKimi: io lo dico sempre che Kimimaru è solo un povero ragazzo che ha avuto l'enorme sfortuna di incappare in Orochimaru. E di venerarlo anche (ma proprio lui, tra tanti, doveva rispettare?).
Brava!
Maria Chiara

03/05/08, ore 20:00

bella. molto veritiera, fredda, spietata. e ottimamente ic, che dire. non t smentisci mai!

03/05/08, ore 19:10

Kurenai88: 1
Masashi Kishimoto: 0.
Palla al centro.
Ecco perché le fan fiction esistono. Per riempire i vuoti lasciati dagli autori. Quello del rapporto tra Orochimaru e Kimimaro è uno dei tanti missing moments della saga di naruto che sarebbe valsa la pena di vedere.

03/05/08, ore 17:44

grazie alla nota finale ho potuto inquadrarli meglio, molto carina come drabble effettivamente! io però avrei cercato di allungare un po' di più il doppio senso.. ^^

03/05/08, ore 17:42

così fredda.. così bella. vedo una linea evolutiva nelle drabble, ormai non ci sono più segreti per te! ^.-

03/05/08, ore 17:18

Mannaggia.... Che profondo.....!! Ma povero Kimimaro... Mi fa tenerezza visto sotto quella luce...!! Come al solito bravissima senpai!! XD

03/05/08, ore 16:51

Molto bella! Kimimaro a mio avviso è un personaggio molto introspettivo. Mi è sembrato molto "da lui" questo ragionamento. ^^ Aspetto di vedere quale sarà la prossima coppia! ^^

03/05/08, ore 16:51

03/05/08, ore 16:46

Woh... O.O... davvero... particolare! Stupenda come sempre, naturalmente!XD Davvero bellissima, sempai!^O^ complimenti!Aggiorna presto!Kiss,Bea

02/05/08, ore 21:57

Ahahaha ma che carini! Mitico Kakashi che bara con lo sharingan!! XD In fondo ogni ninja deve sfruttare sempre le armi che ha a disposizione, e lui ha a disposizione un'abilità che gli permette di anticipare le mosse! XD Bellissima l'idea!