100 on Naruto's People
di Princess Kurenai

13/04/08, ore 18:44

Chiedo umilmente perdono!!! Internet mi ha abbandonato questo giorni, e non sono riuscita a commentare. Rimedio subito! Allora:
GaaOro: una coppia che mai avevo considerato. E quello che hai scritto è vero: simili e differenti in tutto. Gaara geloso dell'Uchiaha a causa di Orochimaru... Avrei preferito l'incontrario comunque...
ItaSasu: e qui ci scateniamo signori! Allora, premettendo che la sottoscritta non ama molto l'incesto (anche se negli ultimi tempi è una coppia che prendo in considerazione), questa ficcy è bellissima. Ovvio che Sasuke fosse geloso del fratello e di Shisui (che poi vorrei proprio vedere che faccia ha, sennò come faccio a dire che mi piacciono le ItaShisui?) Poi, l'idea del segreto è stata troppo puccia (anche se Itachi fa il doppio gioco). Anche se alla fine Sasuke finirà per soffrire tanto.
ZabuAnko: altra coppia che mai avevo considerato. Ma povera Anko: abbandonata dal sensei e pure dal villagio dove è nata. Ma si può? Però è arrivato il prode Zabuza a consolarla (almeno spero)
Congratulazioni approposito della ItaSasu, sono contenta per te.
Bravissima, come sempre. E chiedo ancora scusa per il ritardo.^^'
Maria Chiara

13/04/08, ore 18:02

Ok sono davvero imperdonabile... sono almeno 20 giorni che non recensisco questa fic... ma tra la scuola e gli allenamenti con la nazionale... non ho mai tempo... quindi se puoi perdonami... volevo dirti cmq che ti sei meritata appieno il primo posto al concorso itachi-sasuke... davvero spettacolare la tua opera... e anke spaventosamente bella e profonda la fic di oggi... davvero il tuo è puro genio...baci lale16 Ps: spero di riuscire a commentare più spesso...

13/04/08, ore 17:53

OH MY JASHIN!!!! *__* ecco cosa sarebbe successo se invece di haku avesse trovato.... ANKO!!!!! TRUE LOVE! te lo dico io!!! *___* madonna.... zabu è un figo... è divino... è così omo *__* ti plego mikiii me la scriverai mai un AU dove anko segue zabusa e nasce l'ammmmoreee?? credo che anche Hopetosave ti dedicherebbe un altare *__* e sacrifici di douji yaoi, naturalmente!!! brava!! ps. sono contenta che le mie pazze e pazze recensioni ti facciano piacere! ^o^ te le meriti davvero *_*

13/04/08, ore 17:29

13/04/08, ore 16:54

Bel capitolo.
Attendo con ansia le prossime uscite NON-yaoi.
Voto: 9

13/04/08, ore 16:46

convincente anche quando la coppia sembra pazzescamente assurda! sei incredibile, che dire...accoppiare questi due personaggi era davvero un'impresa ardua, ma tu ci sei riuscita! complimenti, bacioni

13/04/08, ore 15:57

bellissima anche questa sempa e troppo bella *______________* mi paice troppo la coppia e nn vcedo l'ora di leggere la prox qiundi miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbvtvbtvb tadbtadbtadb ciaooooooooooooooooooooo ti lovvo

13/04/08, ore 15:36

Eccomi senpai adorata!! Ma che tenera questa!! Veramente bella!! Mi è piaciuta un sacco come al solito!! Un mega bacio!! Aspetto quella di domani, perchè so che diventerà una delle mie preferite!!

13/04/08, ore 15:35

oh ya grande miki sempai!!!!(da quando parlo il tedesco maccheronico??)comunque .... ottimo capitolo^^ mi piacciono molto le coppie con anko trovo che sia una donna "forte" e di carattere deciso !!!con zabusa....mi sembra un pò azzardata come coppia ma molto intrigante insomma sono due personaggi che rientrano nella categoria assassini spietati no???O.o non ti preoccupare tu fai tutte le yaoi che vuoi !!se tu l'autrice tu decidi!!!e poi non è che lo schifo lo yaoi ,io sono sempre del parere "non lo disgusto trovo solo che non è il mio genere"!!!ciao baci!!!Sa

13/04/08, ore 12:11

Non vado matta per gli incesti, ma questa fic era davvero dolcissima e molto malinconica.

12/04/08, ore 23:59

Miki.. Bravissima *O* davvero ben scritto questo chap! te lo sei proprio meritato il primo posto! brava! ^0^/ baciU *w*

12/04/08, ore 22:32

Scusa, davvero, ma ho poco tempo, quindi dirò poche parole che rispecchiano ciò che penso della fanfic: Esiste un primo posto più meritato di questo? Kurenai88 aka Miki-Riku, sei pregata di continuare così e di non smettere mai! Complimenti davvero!

12/04/08, ore 21:39

Eccomi senpai!! Come già detto.... E' bella, no di più, bellissima!!!!!!!!!! La adoro con tutta me stessa ed è salita in un lampo alla posizione di mia preferita!! Complimenti ancora per il primo posto, davvero meritato!! Sei grande!! Un mega bacio!!

12/04/08, ore 20:47

Cavolo, sensei! Io rimango sempre senza parole, non è giusto! Come fai ad essere così brava?Il primo posto è più che meritato...bravissima, assolutamente perfetta!...bacio, Cos.

12/04/08, ore 19:52

Veramente, sinceramente, meravigliosamente bellissima. Mi ha fatto emozionare, davvero. Mi ha lasciato un sorriso con l'amaro in bocca.
Complimenti, ti sei verameramente meritata di vincere.