100 on Naruto's People
di Princess Kurenai

08/04/08, ore 20:31

Scusa ma...Non mi ha inviato tutto il commento...Dannato pc XD rifò!: O_o...Ma che bella!! La marionetta della vendetta!! Mi piace un sacco come paragone \>.

08/04/08, ore 20:18

08/04/08, ore 20:12

oddio quanto è bella questa... è semplicemente fantastica, c è del vero in quello che hai scritto!!! complimenti ancora miki! anche questa volta te li meriti sul serio!!! e... ehm... vorrei fare una proposta a sasuke... *con sguardo da perverita* ti andrebbe ti far parte della mia collezione???

08/04/08, ore 19:54

Santo cielo anche questa coppia mi ha fatto fare dei lunghi viaggi col cervello!! I pensieri di Kankuro sono molto profondi, complimenti! E mi piace la metafora del burattino della vendetta! ^^

08/04/08, ore 19:43

Bello il paragone tra Sasuke ed un burattino della vendetta, davvero molto appropriato, come anche è bella la figura di Kankuro, interessante ed esperta, capace di cogliere dettagli che la gente tralascia per semplice superficialità. Te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuta anche sulla fiducia! Bravissima, alla prossima!

08/04/08, ore 19:35

questo cap mi piace moltissimo, sopratutto per l'interpretazione di Sasuke ** brava bravissima! ^O^!

08/04/08, ore 17:56

Grazie!XD Comunque questa... *-* davvero stupenda, Sempai!!!! sei sempre bravissima, complimenti!°-° aggiorna presto!Kiss,Bea

08/04/08, ore 17:29

grazie per le date e in questo cap mi sono vista (dato ke mi chiamo laramao!! ihih) mi dispiace x non essere venuta a recensire prima e mi sa che continuerò a leggere questa raccolta molto piano, ho un kasino di cose da fare. vorrei farti una richiesta per i paring fuori raccolta o per la seconda. reggiti forte perchè è un pò strana, però mi affascinava: pakkunxakamaru (se non mi sbaglio si chiama così il cane di kakashi!). potresti accontentarmi??? spero di si!!! baci, spero di venire a leggere il più presto possibile!!!

08/04/08, ore 13:04

che insolita coppia O.o bella però^^ciaoo baci!!!

08/04/08, ore 12:08

miaoooooooooooooooooooooooo bellissima anhe questa coppia sempai ^^ mi piace nn vedo l'ora di leggere la prox flsah qiundi alla prox un kiss by marta miaoooooooooooooooooooo sempai ti lovvo tadbtadb tvbtvb ciao

08/04/08, ore 00:23

Scusa il ritardo per la recensione, comunque ho ADORATO la SakuIno!! Sisi, mi è piaciuta antissimo!! E siccome sto inserendo questa recensione al capitolo SaiKonan, dirò qualcosa anche su questa storia. Devo dire che l'ho trovata molto evocativa, però sotto certi punti di vista anche inquietante... Ma vabbè, io quando leggo faccio grandi viaggi di fantasia, quindi non credo che tu possa capire quello che intendevo dire... XD Ci si sente al prossimo capitolo (sempre se riesco a leggere, come ti ho detto prima non ho molto tempo...) Ciau ^^

07/04/08, ore 23:51

''Stiamo per diventare arte...'' mi fai sempre piangere T___T (prende la solita baccinella e la riempie fino all'orlo) E che Sai mi sta un po' sulle *Biiiip* se no di baccinelle ne avrei riempite 2 XD

07/04/08, ore 23:34

'Sera! Allora, devo dire che è triste, la morte di un personaggio mi fa sempre piangere (anche se per quanto mi riguarda, Sai potrebbe pure schiattare tra mille sofferenze). Il contrasto è perfetto. Come a dire "inchiostro e carta vanno a braccetto".
Brava! Ormai non so altro che dire, accidenti!
Maria Chiara

07/04/08, ore 22:20

ciao! è forte ma davvero molto bella e poi il contrasto tra il nero dell'inchiostro e il bianco della carta è perfetto, bravissima kiss

07/04/08, ore 21:40

E' veramente bellissima! Insomma,direi che ti è venuta proprio bene,molto commovente,soprattutto. La fine,quando entrambi muoiono,ma entrambi sanno che saranno ricordati,con affetto,dai loro amici. Questa parte è stata veramente meravigliosa...anche Sai alla fine ha trovato qualcuno che gli vuole beeeneee *_* grandiosa! Continua così ^^ un bacione!