PENSAVO DI AMARLO PER SEMPRE
di lara80

12/05/11, ore 15:02

cosa leggo?Finalmente,sanae,guarda,con interesse,un altro ragazzo che non è tsubasa ozora?Era ora!E,la cosa,sembra più che seria,visto che non ha fatto altro che,pensare a lui,per tutto il resto della giornata,speriamo bene....sai,non sono per niente,una fan della coppia tsubasa-sanae,quindi mi auguro che,lei,si dia una svegliata e....forza satomi!Faccio il tifo per te

30/12/08, ore 00:48

carina questa storia spero che alla fine vada a finire bene....un kiss....mi raccomando aggiorna prestoooooooooo.....ciao ciao

27/05/08, ore 18:14

Ecco il solito uomo imbecille che fa la cosa giusta al momento sbagliato...ce ne sono troppi! Spero che Sanae non torni sui suoi passi, almeno non subito: fai soffrire un po' il caro Tsubasa, così si sveglia. Bel capitolo, ciao.

18/04/08, ore 19:16

mmm il seguito si preannuncia molto interessante..riuscirà Holly a farsi perdonare da Patty?me lo auguro..attendo il seguito Kiss Barby

17/04/08, ore 22:46

brava veramente! mi ha fatto piacere di nuovo capitolo di questa storia è molto carina e originale! spero a presto

08/03/08, ore 10:42

ciao noto con piacere che finalmente il caro Tsubasa si è accorto di Sanae,ora spetta a lui la prossima mossa....he he Complimenti la storia mi piace molto...attendo i prossimi sviluppi!Barby

23/02/08, ore 11:50

Credo che se Tsubasa non si darà una mossa, Sanae migrerà verso altri lidi. Tsu svegliati cocco mio! A parte gli scherzi, noto con piacere che stai migliorando ad ogni capitolo. Ti faccio un in bocca al lupo per il seguito.

22/02/08, ore 20:38

Che cafone Satomi, poteva almeno accompagnarla a casa! :P Comunque sono carini insieme, anche se il migliore per Sanae resta sempre Tsubasa! Spero che si dia una mossa, che la inviti ad uscire come ha fatto Satomi! Aiaiai, la vedo dura però.. Vabbè, staremo a vedere!

Dolcebarbara
22/02/08, ore 19:53

ciao!questo capitolo è molto carino..attendo il seguito...

20/02/08, ore 15:01

Finalmente il nostro amato capitano s'è svegliato! Spero che Sanae non faccia sciocchezze con Satomi, sarebbe un vero peccato! Sono curiosissima!

Dolcebarbara
19/02/08, ore 22:08

Che bello questo capitolo e complimenti ancora!!!!

15/02/08, ore 18:33

a me questa storia piace parecchio...

15/02/08, ore 14:47

Nooo non dirmi che il tuo Tsubasa è il solito caprone!! Se così fosse, fallo svegliare in fretta, mi raccomando!!

14/02/08, ore 18:50

Perdonami, non sono una fan della coppia Tsubasa/Sanae ma apro quasi tutte le ff nuove in questo fandom, più per curiosità che altro. Non me ne volere, ma leggere la tua storia è un pochino difficoltoso: non ci sono gli "a capo", è tutta un monoblocco, manca delle maiusccole dopo il punto e spesso la punteggiatura è scorretta o assente. Non amo far notare queste cose, però la storia ne risente non poco. Magari rileggila qualche volta di più e prova a sistemare l'html^^

14/02/08, ore 14:05

Niente male come inizio, davvero niente male..Sono curiosa di vedere che cosa succede!!