Bravery
di Esse_Edward

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/15, ore 03:26

Non mi dire che finisce così , perché sarebbe davvero un peccato, poi soprattutto sul più bello. Io vorrei sapere come va a finire ❤️ Spero la continuerai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/11/13, ore 16:19

Ciao :)
Allora adoro la tua storia, è bellissima ... Io amo i Ziam. Sono curiosa di vedere ora cosa succede. Cosa vorrà Zayn? ^^ Comunque lui e Liam sono adorabili anche in questa storia e complimenti a te che scrivi benissimo. Brava! Ma devi continuare, e al più presto. Non ci puoi lasciare così :3
Aggiorna appena puoi, ok?
Un bacio.
Mary.

09/09/13, ore 05:40

ehi:)
sono le cinque e mezza del mattino, la recensione sarà di due righe perché devo far finta di dormire o sono morta:D
allora, il capitolo è davvero molto corto, ma pazienza, a me non piacciono quelli lunghi, perciò ewe
poi, liam2010 si vuole riempire di pasticche di... antidepressivi? mi dispiace molto per lui.
questo jason qua, le pasticche se le deve ficcare su per il naso:( sì, ho detto naso.
poi bho, questo tale ha qualcosa a che fare con zayn, per quanto lo costringa a far finta di essere un duro, o no?
nel frattempo, lui non lo è affatto, anzi cerca di aiutare liam il poverello.
invece zayn2013 mi è parso molto differente.
non capisco perché non voglia liam, che invece, secondo me vuole rivederlo, ma ha solo paura di ciò che zayn potrebbe dirgli.
pertanto, quando zaino gli chiede di parlare, lui si stravacchia (wtf) sul lavandino e io sono curiosisssssima di sapere cosa si diranno.
detto questo, mi piace questa fanfiction.
per ora, meno delle altre due, ma sono sicura che col passare dei capitoli l'apprezzerò maggiormente.
è molto carina l'idea di fare i due anni diversi, sì mi piace.
rende la storia unica e per nulla banale.
anche il tuo stile di scrittura mi piace molto.
è maturo, ma semplice, perfect.
ora ti lascio;
a presto, xx

02/09/13, ore 14:19

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...OK BASTA :(
Tu non puoi fare queste cose ok? Come puoi concludere un capitolo così..lasciandomi sofferente? HAHAHAHAHAHHAHHHAHA ok no scherzo... Comunque come al solito sei bravissima, davvero amo il tuo modo di scrivere, in particolare così..bisogna essere davvero bravi per trattare argomenti simile, davvero sei brava. Ok io ora ti ORDINO (no faccio solo finata) di continuare a scrivere, perchè DIO MIO sei bravissima....ok basta dico troppe stupidaggini..ancora complimenti :)

31/08/13, ore 08:57

Ehilà!
Oggi sono di poche parole quindi non riuscirò a fare una recensione tanto lunga.
Non me l'aspettavo che Zayn salvasse Liam da Jason e non mi aspettavo nemmeno che nella seconda parte, sempre Zayn, volesse parlare a Liam.
La frase "noi non siamo mai stati amici" mi incuriosisce e voglio scoprire a cosa si riferisce anche se ho già in mente un paio di idee.
Il capitolo, complessivamente, mi piace -come sempre-.
Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥
Nicky.

31/08/13, ore 00:29

Tu.mi.vuoi.morta *-------* adoro questo capitolo è fantastico *--*
Gli Ziam del 2010 sono dolcissimi fjggfhj Zayn che "salva" Liam è adorabile.. voglio vederli insieme assolutamente.
Jason è un vero idiota e poi.. che centra con Harry? :O
Passiamo al 2013, i Larry sono meravigliosi come sempre *-*
Che dovranno dirsi gli Ziam? Io spero sinceramente che chiariranno e.. si, anche a me Zatn fà un po'paura in questa storia :S
Spero che continuerai presto ciao bellissima cc:

30/08/13, ore 17:47

Eccomi e..OMG! Ok, seriamente, tu mi vuoi morta. Non puoi lasciarmi in questo modo, non puoi proprio. Nel 2010, lo ammetto, all'inizio Zayn mi faceva paura ma l'ultima parte è stata dolcissima mentre nel 2013 non so perché, ma soprattutto il 'discorso' tra lui e Louis mi ha fatta ridere xD Nervoso, Malik? xD Comunque, non vedo l'ora di scoprire il continuo *-* I Larry poi, sono adorabili, come sempre aww <3
Un bacio <3
Ps: Anche questa volta abbiamo aggiornato lo stesso giorno ahahah

30/08/13, ore 17:28

Mi piace moltissimo la storia e sono curiosa di capire piu' a fondo il rapporto di Liam e Zayn.....quindi spero pubblicherai presto cosi' sapro' di cosa devono parlare questi due!!Mi piaci proprio come autrice!!Un bacio

25/08/13, ore 23:28

ehi ciao:)
scusa il ritardo, allora:
harry, e anche liam, vogliono fare amicizia, e ce la fanno, a quanto pare.
dopo tempo che si è obbligati a non fidarsi di nessuno, come lo era liam, ritornare ad essere amico di qualcuno, è complicato.
ma il nostro harry, dal passato faticoso,riesce ad abbattere quel muro di insicurezza ed ecco una nuova coppia di amichetti.
harry incomincia a diventare insopportabile anche a parer mio. odio la gente con il sorriso puntualmente stampato in faccia anche quando, di motivi per ridere, non ce ne sono.
però bho, è carino come personaggio, poi fa avvicinare i due protagonisti, perciò.
poi c'è questo jason, amico o forse qualcosa di piú, di zayn che non ho ben capito che cosa aveva fatto a liam.
cioè, prima zayn pensa che questo jason lo possa ammazzare e poi, se ho capito bene, aggredisce liam. poco aggressivo il ragazzo, eh
bè, è inutile dire che questo ragazzo non mi piaccia affatto e spero che il suo personaggio non ricomparga.
poi vabbè, ci sono louis e harry che sono la coppia dolciosa e mi sono indifferenti lol
diciamo che le coppie troppo sdolcinate mi fanno alzare la voglia di suicidarmi, quindi, inutile dire che preferisco gli ziam.
in loro, di dolcezza non ce né. neanche un pò, devo dire.
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra di loro.
leggere i tuoi capitoli mi fa sempre piacere, sono piacevoli, semplici ma davvero coinvolgenti.
mi fai immedesimare nel personaggio, e ogni tua storia mi prende moltissimo.
spero in tuo aggiornamento, buona fortuna per gli esami:)
a presto, xx

24/08/13, ore 20:39

Okay, io amo questa storia omg mi piace tantissimo, poi vabbè sarà perché sono una ziam shipper però è davvero scritta bene :)
Ora aspetto il prossimo capitolo, spero presto haha c:
Baci bella asdfgh

22/08/13, ore 03:15

wooo
bello bello bello
alla prossima
son davvero curiosa
un bacione

21/08/13, ore 22:05

Oddio, oddio, oddio. E' ufficiale, sono follemente innamorata della tua storia  *_* Diavolo Sara è perfetta, come te. Informami al più presto, mi raccomando.

21/08/13, ore 21:56

Io amo troppo gli ZIAM, è più forte di me, ci credo dannatamente e la tua storia non mi aiuta mica. E' perfetta Santissimi Lumi, perfetta, okkeeey? <3

21/08/13, ore 21:49

Dannazione, mi sono innamorata di questa storia. Come fai ad essere così brava in tutto? Continuo che è meglio <3

20/08/13, ore 22:49

ODDIO...Ti ho già detto che ti amo? HAHAHAHAHA no, parlando seriamente..come fa? Come fai a scrivere del cose così maledettamente belle? Sei bravissima e te lo dico ogni volta che lascio una recensione, ma non perchè devo scrivere qualcosa nella recensione (?) ma proprio perchè lo penso.
Davvero non so come complimentarmi con te..Ora faccio qualche commento sulla storia
ODDIO LIAM E ZAYN SI SONO VISTI...RIVISTI....ODDIO CREPO
Ed ora? Cosa succederà? Cosa si diranno? Cosa penseranno? Non mi puoi lasciare così çWç
Ti romperò le scatole su ask a questo punto AHAHAHAHAHHAHAHHA (non scherzo)
Comunque ...BUONA FORTUNA PER QUESTO ESAME, SPERO VIVAMENTE CHE TUTTO VADA BENE <3
un bezo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]