Le cronache della famiglia Nara
di Pichan

21/12/14, ore 23:49

ciao Pichan!che dire mi è piaciuto questo primo capitolo in cui hai ben dipinto Shikamaru che,come sempre,si sveglia fresco come una rosa,certo come no,XD in seguito leggerò anche gli altri capitoli complimenti ancora!ciao!XD

18/09/13, ore 20:36

ULTIMO CAPITOLO?!?!?!?!?!?!? nuoooooo O.o"""
E io come faccio scusa??? Sento che me ne andrò in un angolino buio a piangere e ad assumere una strana aura emo degna di Sasuke Uchiha.....quindi questo sarà davvero l'ultimo piccolo sprazzo di scemenza che lascerò per questa raccolta e a cui darò l'immeritato nominativo di "recensione"? Peccato...
Vabbé, che dire riguardo questo capitolo? Diciamo solo che i Nara sono degli scansafatiche a livello genetico e che in questo momento Temari e Yoshino meritano davvero taaanto rispetto u.u
Dopotutto è risaputo che dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna, e questi due non possono certo infrangere le regole ;)
E poi, cari i miei Shikaku-san e Shikamaru-kun, "le due tiranne che si sono accordate per incastrarvi" vi hanno solo chiesto (o forse era intimato molto minacciosamente?) di lavare i piatti; quindi non tiratela molto per le lunghe, o potrebbe andare a finire molto ma molto male (per voi due ovviamente) <3
Come posso concludere in bellezza?...mi troverai sicuramente a recensire qualche tua altra storia; ma intanto ti faccio i miei complimenti qui per la tua originalità e la capacità che hai di riuscire a far sorridere la gente (sopratutto me)
Sappi che ti adoro già solo per aver postato questa raccolta :)
Ci vedremo ancora, prima o poi
Blue-chan <3

18/09/13, ore 19:33

Ehilà, indovina chi si ripresenta a recensire in ritardo ancora una volta? Che domanda scontata: io ovviamente ;)
Lo so che sono talmente tanto in ritardo che hai già fatto in tempo a postare un altro capitolo, ma la tentazione è davvero troppa, e quindi mi sono ritrovata di nuovo qui pronta a farti sapere cosa ne penso....e io penso che Shikamaru in azione è ASSOLUTAMENTE e INNEGABILMENTE da sbavo U.U
Questi tre piccoli genin mi ispirano tanto qualcosa di insopportabile...ma c'è da dire che anche Shika-kun sa essere insopportabile quando ci si mette d'impegno.
*Coff* solo che la gente viene distratta dal suo sex-appeal e non ci fa tanto caso *Coff*
Il giovane cervo in versione maestro-ritardatario mi ricorda tanto un copia-ninja di mia conoscenza...basta che non cominci anche lui a leggere i libri di Jiraya, altrimenti dovremmo davvero cominciare a scavarci la fossa ^.^""
Credo di aver detto tutto.
Ok, vado a recensire l'altro capitolo, tanto di mettermi a studiare non ci penso nemmeno ;P
Baci <3
Blue-chan

17/09/13, ore 07:30

Ahahah che ridere XD piccole scene di vita quotidiana in casa Nara, la situazione sembrava sospetta fin dall'inizio, c'era aria da calma prima della tempesta!! Illusi i due pigroni che speravano di andarsene a poltrire XD i piani delle loro donne erano ben diversi! Quando Temari e Yoshino si alleano è la fine x ttt i Nara! Poveri loro, ci deve essere qualche problema genetico :D Tanti cari saluti e alla prossima!^^

14/09/13, ore 20:05

Macciao, è la prima volta che recensisco la tua storia (:
Questo capitolo è bellissimo! Vedere Shikamaru già grande, già maestro, già un uomo mi fa quasi tornare indietro ai vecchi tempi in cui era un piccolo genin anche lui :3
E comunque qui è dolcissimo. Lo sappiamo tutti che un genio come lui nasconde sempre un lato dolce, anche se comunque per lui è una seccatura ammetterlo!
Ma i bambini sono per caso i figli di Choji e Ino? Oppure sono dei ninja scelti a caso?
In tutta la ff hai davvero descritto molto bene Shikamaru. Svogliato, ce l'ha sempre con sua madre e in questo capitolo addirittura in ritardo! Complimenti (:
Alla prossima,
Miriam

14/09/13, ore 12:15

Povero Shika XD fare il maestro a tre mocciosi richiede un sacco di fatica, ma sempre meglio di trovarsi in ufficio a fare il lavoro burocratico! Mi sa k cm Sensei ha adottato lo stile ritardatario d Kakashi!! Ah le brutte abitudini XD saluti al prox capitolo!

31/08/13, ore 13:45

Buonsalve :3
Beh, che dire...Yoshino ormai sta praticamente sodomizzando i nostri due poveri Nara ^.^"
Comunque capisco cosa prova shika-kun, perché anche a casa mia il frigo è vuoto un giorno sì e l'altro pure >.> maledetta spesa...
La scena in cui Nara Senior cerca di mimetizzarsi dietro la tenda è uno spasso!!! Ho riso davvero tantissimo.
Povera Yoshino, con quei due perdigiorno in giro per casa secondo me è sull' orlo di un esaurimento nervoso. Però c'è da dire che riesce sempre a cavarsela egregiamente e a rivelarsi all'altezza ;)
Ah, un'ultima cosa: Shikamaru? Donna di casa un emerito corno. Torna a sgobbare che un po' di esercizio fisico non può che farti bene u.u
Alla prossima
Baci <3

27/08/13, ore 21:57

Ahahahah la frase maschilista finale è la giusta conclusione di una spesa made by Shikamaru XD in effetti quasi quasi fossi stata in lui mi sarei preoccupata k Yoshino nn avesse invitato Choji e famiglia a cena!!! Lo schiavismo in casa Nara è sempre d'effetto! ^^ tanti saluti e alla prox! Marty

25/08/13, ore 15:20

Eccomi di nuovo qui XD
Ok, ammetto di essere più seccante di Ino e Yoshino messe insieme, ma non ho saputo resistere ;P
Shikamaru e Temari stanno insieme?!? Non me lo sarei mai aspettata da uno come Shika, vista la sua opinione sul gentil sesso. Comunque sono felice per lui :) magari la sua "avversione" nei confronti delle donne grazie a Temari si attenuerà...o magari no.
Sai una cosa? Per un attimo ho sperato davvero che al suo ingresso in camera Yoshino pensasse male. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere come se la sarebbe sbrogliata il giovane stratega *.* Sono davvero messa male, lo so ^.^"
Spero vivamente che Ino riesca a tornare insieme al suo principe azzurro dal pallore cadaverico, perché a mio parere sono una coppia bellissima <3
Per concludere...sì, davvero per il piccolo cervo in questo momento anche solo un passo falso può rivelarsi fatale, quindi attenzione ;D
Credo di aver finito anche per 'sta volta.
Alla prossima

25/08/13, ore 14:32

Allooora, tanto per cominciare...chiedo umilmente perdono per il ritardo immane con cui recensisco questo capitolo ç___ç
La mia fidata connessione a internet mi aveva improvvisamente abbandonata, ma ho comunque trovato la faccia tosta di presentarmi qui con ben 17 giorni di ritardo perché credo di essere innamorata del piccolo genio in perenne astinenza da cuscino...e quindi era impensabile che non tornassi a recensire (quindi mi spiace per te,ma dovrai soffrire ancora un po') <3
Ora che ti ho torturato per benino con inezie di cui non importerebbe nulla a nessuno passo al capitolo.
Bellissimo anche questo, non c'è che dire ;)
Ho riso tantissimo a immaginarmi Yoshino-arpia che tormenta il povero Shikaku XD
Shikamaru ha ragione: altro che gravidanza difficile!!! Sua madre è decisamente una donna con gli attributi ;P
È anche vero che se non fosse per lei però i due Nara finirebbero col fare i lavativi tutto il santo giorno più di quanto già non facciano e quindi dobbiamo ringraziarla....credo...
Vabbé, io qui ho già scritto tanto e quindi per ora mi defilo; ma non ti illudere, tornerò con la mia parlantina prima di quanto pensi :)
Spero di non averti annoiato troppo.
Baci e a presto

20/08/13, ore 14:17

Ciao! ^^ Ho appena letto qst due capitoli sul Shika's lifestyle e mi sono davvero piaciuti molto! (Credo d avere un talento nel trovare le storie migliori per sbaglio XD) Leggere cm funziona il portentoso cervellino del ns Nara già nel dormiveglia mi ha divertito parecchio! E poi io adoro proprio il personaggio d Shikaku *.* Saluti e baci, a presto! Marty

07/08/13, ore 13:37

Domanda da un milione di euro: esiste qualcosa che il nostro Shikamaru Nara non considera una "gran bella seccatura" ???
Probabilmente no ^.^" però noi gli vogliamo bene lo stesso ;)
L'idea è davvero molto carina e originale, congratulazioni
Comunque ti capisco, anche io trovo davvero difficilissimo dipingere Temari e Shikamaru insieme :/
Sono curiosa di vedere il seguito di queste cronache.
A presto <3