Never Let Me Go
di Ally M

28/08/13, ore 20:24

Rem e Florence...cominciamo benissimo, lasciatelo dire *-*
Allora, capitolo molto interessante, come gli altri del resto. Mi piace sempre di più il modo in cui hai ideato questa Storybrooke che a tratti richiama quella del telefilm, a tratti è completamente nuova, quindi ti rinnovo maggiormente i complimenti :)
Jamie è completamente preso da Charlie e questo mi spinge ancora di più a voler sapere come il loro rapporto si è evoluto nel mondo delle favole. Holt mi sta sempre più sui maroni, è davvero odioso e lo prenderei a schiaffi con tutto lo sdegno possibile u.u
Per quanto riguarda il flashback, mi è piaciuto tanto, soprattutto per il momento in cui Killian trova un bracciale adatto ad Aurora, pur avendo avuto poco a che fare con lei, pur essendo un pirata e pur non conoscendola ha saputo inquadrare una cosa all'apparenza banale ma importante, ha subito capito cosa può piacerle e cosa no. Tanto di cappello per il richiamo alla scena de Il trono di spade, avendo finalmente visto tutte e tre le stagioni, posso capire questi riferimenti senza sentirmi un'emarginata, brava perchè ci stava e poi mi è anche piaciuto il modo in cui Aurora da spaventata diventa più fredda e diretta, un pò come Khaleesi? Sicuramente Aurora non mangia cuori, questo è poco ma sicuro u.u comunque sono rimasta felicissima per la collanina, ci speravo davvero tanto che Jamie gliela restituisse, anche perchè credo che Charlie sarebbe stata poco incline ad avere di nuovo a che fare con lui, quindi che bello, sono andata davvero su di giri per quella scena *___*
Ok, questo è quanto. Aspetto mercoledì per il prossimo capitolo e ancora brava, non lo dirò mai abbastanza :)
A presto, un abbraccio :*

28/08/13, ore 15:24

Ciao! Che dire? Capitolo meraviglioso, sia per la parte di Storybrooke che della Enchanted Forest... il sogno di Jamie dimostra che lui è inevitabilmente attratto da Charlie, e forse ricorda anche qualcosa del suo passato... bellissimo poi quando la mattina si incrociano: come MM e David, a Storybrooke non riescono a starsi lontani. Carino anche l'intervento di Michael Tillman quando dice a Jamie di non incasinarsi... il meccanico ha capito molto più di lui V.V
La parte ambientata nel passato, al mercato, mi ha fatta semplicemente sciogliere! Hook non riesce a fare a meno di corteggiare Aurora, e lei poi è così adorabile... pensa che adesso che Hook ha visto quale minaccia è Malefica si avvicinerà ancora di più alla principessa e vorrà proteggerla a tutti i costi.. eh sì!
Sinceramente non mi aspettavo che Jamie restituisse la collana a Charlie, quando ha chiamato Spugna pensavo volesse avere informazioni su Charlie ^_^". Non sarebbe stato male se avesse scoperto che lei era stata per molto tempo con quel Jeremy, sarebbe stato geloso, e io adoro vedere Hook geloso (ho questa mania, non lo so perché)! Spero che abbia modo di scoprirlo più avanti.
Quindi complimenti, e alla prossima!

28/08/13, ore 13:41

Fantastico.
Dunque, iniziamo dalla parte di Storybrooke: amo gli alter ego che hai creato per Killian ed Aurora, sono perfetti. Jaime sarebbe da prendere a schiaffi per il suo comportamento ma al tempo stesso è azzeccatissimo e mi piace. Keith lo trovo un personaggio ben strutturato anche se per ovvie ragioni non riesco a reggerlo.
Charlie è meravigliosa, nonostante sia una "figlia di papà", in realtà ha molto altro in sè.
La scena in cui Jaime le riporta quello che le aveva preso è adorabile, la descrizione che hai fatto è stata dolce, accurata, sensibile proprio come il momento stesso. Ho potuto vedere e sentire quella carezza come se l'avessi provata io stessa, davvero brava.
In più la scena del flashback mi è piaciuta tanto, avevo immaginato che la parte del vino fosse stata ripresa da Got (l'ho apprezzato tantissimo, mi piacciono questi riferimenti che hai inserito splendidamente). Inoltre Aurora si è dimostrata forte e caparbia, è una donna vera e mi piace la sua caratterizzazione.
E il riferimento a Jafar? Meraviglioso! Ho immaginato i due insieme al mercato, che meraviglia!
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro ed io mi rendo conto di essere ripetitiva, ma non posso farci niente, questa storia mi sta prendendo davvero tanto.
Complimenti per tutto tesoro!

24/08/13, ore 20:00

Ciao Ally :D
Il capitolo è a dir poco meraviglioso! Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, perché mostri sempre una gran cura e dettaglio nello stile.
Il personaggio di Charlie mi colpisce sempre di più, perché è ricco di molteplici sfumature. Lei, alla fin fine, è una ragazza dolce e ingenua, ma che tiene la testa ben piantata sulle spalle; sa come comportarsi e sa come reagire, non è indifesa come potrebbe apparire al primo sguardo.
Ha dimostrato parecchio autocontrollo nel dialogo con Cho Chang, l'alter ego di Mulan. L'intenzioni della Grimm erano, per lo più, quelle di farsi dire dove si trovasse Jaime, così da poter riprendere la propria collana, ma la pettegola Cho ha subito cominciato a credere che la motivazione fosse un'altra, mettendo così Charlie in imbarazzo.
Devo dirtelo, sono stata molto contenta di vedere questa trasposizione di Mulan in Storybrooke, poiché è stata davvero molto originale. Lei è l'esatto opposto di Mulan: è civettuola, viperetta e pettegola, e lo si evince dalle molteplici notizie che ha sul passato di Jaime e persino sulla relazione di Charlie con un certo Jeremy. Che poi, come tutte le persone che vivono di cavoli altrui, spesso rielabora le situazioni a suo piacimento per potervi ricreare del marcio, proprio come sembra aver fatto con la storia di Charlie e il suo ragazzo.
Anche il momento tra Killian e Aurora è stato molto sentito.
Hai dato un'ottima introspezione del pirata nel corso di questa scena, dove il ragazzo racconta con entusiasmo di numerose avventure alla giovane principessa, rivedendo ne i suoi occhi vispi e curiosi quelli della sua amata Milah. Il senso di protezione ch'egli ha mostrato per Aurora dopo il terribile racconto riguardo sua madre mi ha sciolto il cuore, e ha già comportato un cambiamento nell'anima di Killian. Inoltre, forse, mediante la storia di Odette e di Maleficent, Hook si è reso conto di quanto il suo desiderio di vendetta arriverà a costargli e quanto lo spingerà oltre.
Tornando a Storybrooke, abbiamo una prima, vera interazione tra Charlie e Jaime, e questa non è delle migliori.
La ragazza reclama il suo ciondolo e si scontra con Jaime, il quale alla fine confessa di averla venduta. Non so perché, ma ho quasi il presentimento che non sia davvero così e che il ragazzo abbia deciso di affermare una cosa simile solamente per allontanare la ragazza, di non provare più quella marea di sensazioni che solo lei sa causargli, preservando però il proprio orgoglio.
Qui esce fuori quello che dicevo prima di Charlie. Lei sa essere forte, sia verbalmente che fisicamente a quanto pare xD, ma è pur sempre una ragazza giovane e fragile, cosa che si evince nel momento in cui piange per il ciondolo che sua madre le aveva donato.
Penso di aver finito. A me questa storia sta prendendo davvero tanto e non vedo l'ora di poterl leggere il seguito!
Come sempre bravissima. Stai andando alla grande! :D
Un bacio, e buon weekend! ^^

23/08/13, ore 04:20

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOO!!! ❤❤❤ Le uniche sleeping hook che potevo leggere erano sui siti in inglese (non che mi dispiacesse, ma dopo un po' è stancante mantenere la concentrazione su una lingua diversa dalla tua) e la tua è una delle poche che finora mi stanno DAVVERO prendendo!!! Cazzatola, spero che tu pubblichi i prossimi capitoli il più presto possibile!!! Voglio sapere cosa succedeeeeee!!! *_* mi piace il fatto che hai fatto di Odetta anche la madre di Aurora 😊 è molto dolce. E invece la fiamma di Jones/Barrie...uhm...chi è Ariel??? 😍 Non vedo l'ora di vederla nella serie...spero che la terza sia quella buona 😋 e mi piace anche come hai caratterizzato gli altri personaggi...a parte la scelta dei nomi presi dalle cronache del ghiaccio e del fuoco, ma quello è un mio problema...sono troppo strani, per me, quei nomi 😁 va bene! Ho divagato anche troppo! Sappi solo che sono felice di avr trovato la tua ff e che presto leggerò anche quella che consigli tu! PS: spero di vedere intermezzi per over18 presto 😝😝😝 sono da ricoverooooo!!!

22/08/13, ore 17:57

Cho Lin mi sta antipatica. Ecco, apro la recensione con questa dichiarazione: mi sta antipatica innanzitutto per il suo nome, perché appena l'ho letto ho pensato a Cho Chang e io odio quella ragazza, poi perché è una pettegola e poi per il suo atteggiamento. Non ce la vedo proprio come Mulan, e mi dispiace perché lei era una delle principesse Disney che preferivo.
Comunque, passiamo al resto del capitolo: credo che Jeremy sia il vero Philip, e se fosse davvero così ne sarei molto felice, perché lui è un altro che mi sta antipatico. Non ce lo vedo proprio con Aurora, perché lei è perfetta insieme a Hook V.V Per il resto, mi dispiace infinitamente per Jamie, ha una storia tristissima... ci credo che sia venuto su così cupo ed ermetico. Un lato di Hook, fra l'altro, che non abbiamo mai visto nella serie e che mi piace molto, anche se spero che ritorni presto quello di sempre.
Rowan Rikkard non ho la più pallida idea di chi sia. Potrei azzardare dicendo che è Ariel, ma non ne sarei tanto sicura, e spero che non lo sia perché se no mi starebbe antipatica pure lei (ti chiederai: ma c'è qualcuno che non hai in antipatia??? XD).
L'incontro di Jamie e Charlie è stato bollente... ma davvero lui ha venduto la collana? Dannazione, avrebbe dovuto restituirgliela! Ora capisco perché Charlie la teneva nell'armadietto, ma visto come sono andate le cose avrebbe fatto meglio a tenerla sempre addosso.
Molto bella la parte nella Enchanted Forest; mi dispiace molto per Aurora, ma mi sono quasi messa a saltare di gioia quando lui le ha dato quel bacio. ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

22/08/13, ore 17:28

Ahahahahahahah povera Charlie, ha difficoltà a svegliarsi, da vera Bella Addormentata! Comunque, parlando di cose serie, qui vengono spianati in parte i miei interrogativi del capitolo precedente: quelli sulla madre e sulla matrigna di Aurora. Quando ho letto il cognome di Michelle effettivamente ho pensato al balletto "Il lago dei cigni", e ci ho pensato anche quando è arrivata la parte del ciondolo di Charlie a forma di cigno (ma perché lo teneva a scuola invece di tenerlo a casa?); la matrigna invece mi sta un po' antipatica, ma almeno non sembra cattiva... il suo nome a Storybrooke ma anche quello nell'Enchanted Forest mi fa pensare alla sirenetta Ariel, o comunque ad una creatura marina.
Lo scontro da Granny fra Charlie e Jamie è stato adorabile, per non parlare dell'incontro fra Hook e Aurora al ballo *_* Li adoro troppo quei due, sul serio!
Keith ha fatto un sacco di danni, e ho come l'impressione che ancora ne farà... spero solo che intervenga Graham a togliercelo dalle scatole, oppure farà finire nei guai anche Jamie... che carino che è stato quando si è preso la foto di Charlie... e non penso che la collana l'abbia presa con l'intenzione di venderla. Forse gliela ridarà? Comunque mi chiedo perché Keith ce l'abbia così tanto con l'Holy Heart, non può essere solo per il fatto che è frequentato da figli di papà...
Bene, ancora complimenti; ora vado al prossimo capitolo, ciao!

22/08/13, ore 16:54

Ho scoperto questa Sleeping Hook solo oggi, ma lascerò comunque una recensione per ogni capitolo già pubblicato, perché così potrò commentare tutto accuratamente senza tralasciare nulla :)
Dunque, innanzitutto complimenti per lo stile perfetto, ricercato ma scorrevole, per la caratterizzazione dei personaggi e per la somiglianza di questo capitolo con il telefilm, con il variare dal passato al presente in modo da far comprendere meglio la storia e svelare i colpi di scena.
Il prologo è stato (oltre che perfetto) molto commuovente, con Hook che dà il suo addio ad Aurora sebbene sia palese che la ama; per quanto riguarda il resto del capitolo mi è piaciuto molto anche quello. Molto originale l'idea di dare a Hook il nome dello scrittore di "Peter Pan", e la stessa cosa per Aurora, anche se il nome "Charlie" non mi piace molto... sembra maschile!
E' un peccato che Jamie sia amico di quel *beep* di Keith, lo sceriffo di Nottingham... bah, meno male che Charlie gli ha risposto per le rime! Comunque sei stata molto brava a dare a ciascuno il prorpio posto a Storybrooke... è molto verosimile l'idea del liceo gestito dalle suore, ma la matrigna di Charlie? Chi è e chi è il suo corrispettivo nell'Enchanted Forest? Sono curiosa di scoprirlo.
Ho adorato i riferimenti a Game of Thrones, perché io AMO quel libro; comunque l'idea del padre di Aurora di far proteggere a Hook la figlia facendolo passare per il suo promesso sposo è originale e sorprendente... e così anche lui ce l'ha con Rumpel. Voglio assolutamente conoscere il resto della storia!
Non ti preoccupare, il ragionamento sull'uncino mancante di Jamie non è troppo contorto...e poi effettivamente un uncino a Storybrooke avrebbe stonato.
Ora passo a recensire il secondo capitolo, ciao!
P.S. Forse non c'entra niente, ma quando ho visto che all'inizio hai messo come citazione "Love Song Requiem" e come titolo "Never let me go", due colonne sonore di video di Youtube sulla Sleeping Hook che io adoro, ho adorato già da subito anche la tua storia!

21/08/13, ore 16:27

Ciao cara, smetto di gongolare per la lettura di questo capitolo altrettanto entusiasmante e passo ad una recensione seria u.u
Allora, parto col dire che sono rimasta davvero colpita dall'alter ego di Mulan...davvero geniale, complimenti! Non solo per il riferimento a Cho Chang ma anche per il modo in cui l'hai descritta: oca, frivola e pettegola...l'esatto opposto di Mulan. Sarebbe stato bello vedere la nostra guerriera preferita a Storybrooke ma immagino che Regina l'avrebbe sicuramente privata di tutto il senso di onore, giustizia e rispetto che possedeva nel mondo delle favole, forse l'avrebbe resa davvero come l'hai descritta tu stessa, perchè credo che non ci sarebbe modo migliore per creare un alter ego di Mulan, quindi bravissima :)
La ragazza in questione afferma che Jamie le fa paura, che le provoca uno strano senso di angoscia che però non sembra scaturire in Charlie, anzi, e sicuramente è dovuto a ciò che li lega: lui sente evidentemente qualcosa per lei, quindi non può fare altro che guardarla con nostalgia, come se volesse avvicinarsi e come se non poterle stare accanto gli facesse quasi male, un pò come Snow e Charming, legati da un filo indistruttibile che è il loro amore. Il racconto di Aurora è stato davvero struggente (e complimenti per il modo in cui hai rivisitato la storia di Odette). E' strano vedere Killian nelle vesti di principe, sicuramente non riesce e vedersi e sta facendo in qualche modo un sacrificio, mettendo da parte la sua natura e le sue abitudini da pirata per improvvisarsi principe, ma stare accanto ad una principessa è una novità. Aurora, poi, è così dolce che riesce a smuovere qualcosa in lui: uno strano desiderio di protezione. Non mi aspettavo che Jamie avesse venduto la collana, continuavo a sperare che l'avesse tenuta per sè (vedendo che era di Charlie), invece ci sono rimasta proprio male...spero che sarà in grado di rimediare :(
Anche questo capitolo è stato fantastico come i precedenti...non vedo l'ora di leggere anche il prossimo :3
A presto e bravissima come sempre! Un abbraccio :)

21/08/13, ore 15:01

Hai aggiornato, che bello :3 Bravissima come sempre; fino ad ora questo è il mio capitolo preferito, semplicemente perché i due protagonisti iniziano ad interagire un po', sia a Storybrooke che nella Foresta Incantata. Mi è piaciuto, in quest'ultima, il modo in cui Aurora si apre con Hook raccontandogli della madre (a proposito: ho apprezzato il modo in cui hai incastrato la fiaba di Odette, che purtroppo conosco solo dal film "l'incantesimo del Lago" e non dal balletto, con quella di Aurora) e i sentimenti che stanno iniziando a nascere nel capitano, che comunque non riesce a fare a meno di pensare a Milah, il cui destini l'ha segnato e che resterà sempre una parte di lui. Sei riuscita ad esprimere bene il tutto senza dilungarti in mille frasi; è una cosa che negli altri autori apprezzo molto, perché io onestamente non ne sono in grado. Il tuo stile mi piace proprio perché è immediato ed evocativo, e descrivi tutto con molta naturalezza. :) Mi è piaciuta tanto anche l'entrata in scena di Mulan, che un po' mi ha ricordato Hay Lin delle "W.i.t.c.h.", fumetto che amavo. Non c'entra nulla ma la cosa mi ha fatto sorridere e tornare indietro ai tempi che furono. XD Tornando al dunque, bello il modo in cui hai reso Mulan, un po' come la gazzetta non-ufficiale-ma-officiosa di Storybrooke. Ma l'ex di Aurora? È Filippo, vero? E la speciale "amica" di Hook è Ariel? Sì, lo so, sono fissata con questi due! XD Per finire, ho apprezzato tanto anche la scena finale, quando Aurora va a trovare Jamie a casa per chiedergli della collana. La tensione erotica tra i due è palpabile, dovuta anche ai loro trascorsi che non ricordano, ma non per questo è meno intensa. Prima o poi scoppierà, e ne vedremo delle belle! Ancora complimenti^^ A mercoledì prossimo :)

21/08/13, ore 14:26

Tesoro, sono entusiasta. Anzi, entusiasta è dir poco. Ho la gola secca e sinceramente non so come riprendermi da questo capitolo.
Le immagini che hai dato mi hanno lanciata in un pathos formidabile, sento ancora il cuore che batte a mille per l'incalzare della storia.
E' talmente formidabile il tuo modo di scrivere che potrei piangere per la commozione e non lo dico tanto per dire, sono seria e davvero contenta di poterlo constatare.
Ma andiamo avanti con calma.
La Mulan di Storybrooke è originale e affascinante, non avrei mai avuto un'immagine di lei dipinta in questo modo e devo dire che mi piace particolarmente come viene descritta.
Non solo non è una raffigurazione banale di una possibile trasposizione storybrookiana, ma riesce a trascinarti in modo incredibile.
La versione di Charlie è altrettanto bella, quanto quella di Jaime. E' un tipo di Hook diverso da quello che siamo abituati a vedere, oltre al fatto che non ne possediamo una versione storybrookiana, ma tu lo hai delineato così bene da renderlo umano, realistico e affascinante.
Non è il solito bad boy delle storie, è qualcosa di più, c'è tanto da scoprire dentro di lui.
L'ultima scena poi, il modo in cui Jaime cerca di calmare i bollenti spiriti davanti a Charlie, è formidabile. Mi sono immedesimata così tanto da poter provare le stesse sensazioni! Ecco forse è proprio così, sei riuscita a mio parere a dare sfogo ai sentimenti dei personaggi così bene da poterne comprendere la parte intro ed estrospettiva e in più io sono riuscita ad immedesimarmi in tutti loro.
Anche il flashback è mirabilissimo, tra l'altro adoro la storia del Lago dei Cigni e riproporla per i genitori di Aurora è stata un'idea geniale!
Dirmi soddisfatta è poco, potrei leggere questo capitolo ad oltranza e penso che lo farò.
Inoltre sono certa che andando avanti sarà ancora meglio. Tra l'altro sono curiosa di scoprire chi è la fiamma del nostro pirata preferito!

In più ti ringrazio per aver citato "I'm a pirate, you are a princess", sei stata dolcissima. Ricambierò assolutamente!
Un grandissimo abbraccio,
Yoan

19/08/13, ore 16:38

Devo farti i miei complimenti più sentiti: hai uno stile di scrittura che non ha nulla da invidiare a quello di chi fa della scrittura il proprio mestiere. Hai una padronanza del linguaggio pazzesca, lo stile è elegante e raffinato e la lettura è resa fluida e scorrevole, senza farla risultare in alcun modo pesante.
Ho iniziato a seguire questa long e anche "Broken Crown" (che conto di recensire e continuare non appena possibile) proprio per questa motivazione, perché leggere le tue storie mi rilassa e, allo stesso tempo, mi coinvolge.
Inoltre trovo che Hook sia un personaggio che hai compreso splendidamente, visto che scrivi di lui come se fosse un personaggio di tua penna: è lui in ogni singola movenza, in ogni singolo gesto, sguardo e frase che dice o che pensa. Ho amato il rapporto che hai saputo creare tra lui e Belle e quello che stai elaborando tra lui e Aurora.
Per non parlare di come stai sviluppando splendidamente il personaggio di Jamie, il suo alter-ego in Storybrooke. È come se tu avessi colto una sfaccettatura di Hook che non si è vista, almeno per ora, nel telefilm e hai quindi elaborato una nuova personalità di lui che, però, non si discosta troppo dall'originale, quella che tutti conosciamo. Mi sarò spiegata? Non lo so, faccio schifo in queste cose! xD
Il personaggio di Aurora mi è piaciuto fin da subito, dalla sua prima apparizione nella serie ma non ho mai pensato a una possibile interazione "affettiva" tra lei e Hook. Leggendo la tua long, sto iniziando a vedere del potenziale nella loro coppia, poiché sono l'uno l'opposto dell'altra, quindi un tipo di coppia che potrei adorare. Amo il modo in cui il loro rapporto si sta evolvendo in entrambe le dimensioni, attraverso piccoli ma significativi passi che sembrano voler spianare la strada per quello che succederà in futuro. Il gioco di sguardi tra i due protagonisti è unico, così come lo è l'attrazione che sentono l'uno per l'altra, anche se questa non è ancora evidente per nessuno dei due. Credo che il modo in cui farai evolvere la loro relazione ci riserverà non poche sorprese; sono davvero curiosa di vedere cosa sia successo tra di loro per giungere alla scena che ha aperto questa storia.
Non so che altro aggiungere se non rinnovarti i complimenti per tutto. La trama si mostra originale già da subito, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi e una cura di ogni singolo dettaglio e situazione. Non lasci nulla al caso e tratti con attenzione ogni frase che scrivi. Bravissima! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Ciao Ally ^^

14/08/13, ore 21:54

Eccomi a recensire :)
Allora, che dire? Anche questo capitolo è scritto perfettamente e ben strutturato, la narrazione l'hai impostata in modo molto semplice, non ci sono salti temporali assurdi che non permettono al lettore di capire cosa sta succedendo. Semplicemente alterni presente a Storybrooke, e passato nel mondo delle favole in modo molto regolare. Mi piace fare poi il paragone fra i due mondi, mi piace anche riflettere sui sentimenti di Killian e sul modo in cui guarda Aurora/Charlie :). Keith lo odio a morte, e ho il brutto presentimento che un giorno romperà le scatole ancora più di quanto non faccia. Tutto questo accanimento verso la Holy Heart non mi piace, cioè sì ok ho capito che lo frequentano figli di papà, che prendono i tuoi soldi come affermi ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Jamie credo che alla fine stesse aiutando l'amico per inerzia, cioè giusto per dargli una mano e per racimolare qualcosa di soldi per sè stesso, ma non sentiva il bisogno di farlo, per quello che mi è sembrato ed infatti on è riuscito a togliersi dalla testa lo sguardo di Charlie...che carino, quella ragazza per lui è come una calamita :)
Inutile dirlo...anche questa volta sei stata davvero brava, e mi scuso se sono così ripetitiva xD
Al prossimo capitolo, voglio proprio vedere come procederà la vicenda nel mondo delle favole *-*
A presto, un abbraccio :)

14/08/13, ore 15:58

Oh che bello, il secondi capitolo *_* Mi è piaciuto tanto anche questo, specialmente la parte che riguarda il passato (come mi succede sempre anche guardando la serie tv xD): Hook che si finge Filippo e fa gaffes involontarie è qualcosa di spassosissimo e fantastico, ma anche Aurora impacciata! La posso capire, del resto, si trova davanti un gran bel pezzo d'uomo come Hook... <3 Sono curiosa di vedere come andrà avanti il loro rapporto e come lui gestirà la sua falsa identità, che comunque verrà a galla, visto il prologo... Bella anche la parte di Storybrooke; ho riso un sacco quando hai descritto Aurora come Bella Addormentata che per svegliarsi deve puntate più sveglie xD Da quel punto di vista siamo identiche, ma almeno lei è scusata xD Solo che io non vado addosso a nessun Jamie Barrie, al bar... Molto bella anche quella parte; si percepisce che tra loro c'è un legame e che si sentono attratti l'una dall'altro. La seconda parte storybrookiana mi ha lasciata a bocca aperta: Keith lo sto odiando un sacco perché mi sembra che trascini troppo Jamie e quest'ultimo beh... Mi piace sempre più! La sua controparte è plausibile con quello che è Hook, brava :) Ora però voglio sapere cosa ci faceva Charlie a scuola a quell'ora... Ancora complimenti, a settimana prossima! :)

14/08/13, ore 14:24

Il mercoledì è il mio giorno preferito, prima per BC, ora per NLMG.
La parte in cui Charlie (che sto adorando in versione storybrookiana) va a sbattere contro Jaimie è decisamente adorabile, i contatti generati in questo modo sono i migliori.
Devo dire che Holt lo trovo particolarmente antipatico, come nella serie tv. Qui però che si mostra così contrario a Charlie, me lo fa detestare ancora di più.
Uh e c'è Ruby! Ho gli occhietti a cuoricino **.
L'incontro tra Aurora ed Hook è particolare, ho avvertito ogni possibile sensazione nel vederlo spuntare alle sue spalle con la voce roca. Adoro la voce roca.
L'errore di Hook nel dirle del viaggio è stato spassosissimo, mi sono immedesima in lui in quel momento che si era lasciato andare senza concentrarsi, adorabile!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non avevo alcun dubbio in proposito.
La storia che affrontano a Storybrooke è molto diversa dalla tipologia che abbiamo visto in tv e mi piace molto, dà più un senso di realtà.
Come al solito bravissima tesoro, ogni cosa è stata avvincente e non vedo l'ora di leggerne ancora. Amo la tua Sleeping Hook ^_^.
Al prossimo mercoledì, con tanta ansia!