di Chains_

TIPO CHE PERÓ DEVI DIRE H ALLA SECONDA SENNÓ NON VALE
AH E POI È A MENO N NON A N
CIAO GIOGGI ILY

11/07/14, ore 21:21

Una fan-fiction fenomenale. non dico altro. mi sono innamorata degli H2 o meglio H4 ;)

03/02/14, ore 18:56

<3 amore...i love the love. xD non mi ricordo,se ho di nuovo recensito questo capitolo e se é la seconda volta non mi importa. XD
La storia a me piace e credo ci sia un bel feeling tra H e H.

03/02/14, ore 14:50

ciaooo volevo chiedere , ma la prima è questa ??? la prima efp ormai finita di h2 ???? comunque un ' altra cosa , ma come fai ha mettere i disegni come sfondo sotto le scritte ???
ciaooo

25/01/14, ore 13:57

Innanzitutto ciao!Allora so che la tua fanfiction e' davvero bella,me lo ha detto la mia migliore amica che condivide l'account con me ma c'e' un problema... Non riesco a leggerla (e nemmeno questa mia amica che dal capitolo 2 non e' riuscita a proseguire...) vorremmo tanto continuare a leggerla perche' ne vale davvero la pena... Ma... Non ci riusciamo Hahaaaha... Mi scuso per aver fatto una recensione di questo tipo ma e' solo per avvisarti del nostro problema... Magari non saprai davvero che farci ma io ti avviso lo stesso ;). Ancora complimenti, un bacio, Mati

29/12/13, ore 23:08

Devo assolutamente recensire questo capitolo.
E' bellissimo! La dolcezza di Harry poi!
Ho iniziato adesso a leggerla, l'ho trovata da poco su EFP, ma già l'adoro! Sei bravissima! :)

26/12/13, ore 12:22

E' l'FF migliore che io abbia mai letto.

26/12/13, ore 00:18

H2 è appena finita, ma mi è piaciuta dal primo istante in cui l'ho letta.
Trovo che sia originale, con colpi di scena e scritta molto bene.
Ti tiene incollata allo schermo, insomma.
Non ci sono errori grammaticali e il testo scorre in modo fluido.
Una delle particolarità che amo di questa storia è come vengono descritte le emozioni, _Giorgia_ fa descrizioni così dettagliate che tu non puoi fare a meno di sentirli dentro questi sentimenti. O almeno per me è così.
In più non è troppo fantasiosa, leggendo puoi collegare la storia alla realtà tramite eventi che succedono davvero ai protagonisti e questo secondo me è un pregio visto che, appunto, è una fanfiction.
Quindi non posso fare a meno di fare i miei complimenti a Giorgia! H2 è una storia molto bella in tutti i suoi dettagli e le sue sfumature!

25/12/13, ore 23:35

Ritengo che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte perché è scritta in modo impeccabile, i periodi sono fluidi e vengono usati termini ricercati, ma usati comunemente quindi comprensibili per tutti. Inoltre la trama attira subito l'attenzione ed io considero questa Fan Fiction come la migliore che abbia mai letto. La storia è travolgente e passionale, piena di colpi di scena e di avvenimenti commuoventi che fanno prevalere i valori dell'amore e della famiglia. Vengono anche utilizzati personaggi conosciuti che attirano sicuramente l'attenzione di moltissime ragazze.
La storia ha riscosso un grandissimo successo e secondo me merita di essere inserita tra le scelte.

25/12/13, ore 22:01

ho trovato questa storia fantastica per come è stata scritta,per la puntualità della scrittrice,per come sono state descritte le emozioni dei personaggi con molti particolari in modo che la lettrice possa veramente capire cosa provino,per l'impegno,che si capisce in ogni capitolo,che la scrittrice ha usato in questa fic,per la trama della storia che è bellissima.

25/12/13, ore 20:50

Voglio segnalare questa fantastica storia che ti da il senso di famiglia e non solo quella composta da parenti, ma quella composta dagli amici veri e che noi lettori ci fa sperare che possiamo costruircela anche noi!

Oltre alle 1200 e passa recensioni, assolutamente meritate, questa storia di fa anche riflettere su vari aspetti della vita!

Questa storia, come la scrittrice che ci ha messo tutta se stessa, merita!

è una storia diversa, con un finale diverso che non è tragico ma neanche che finisce con un matrimonio anzi finisce nella serata di Natale dove tutti (i protagonisti della storia, scrittrice e lettori) sono coinvolti.

Alliexx

25/12/13, ore 14:18

H2 è in assoluto una delle storie più valide ch'io abbia mai letto. Scritta bene, priva di errori ortografici, è stata regolarmente aggiornata, anche se ora è conclusa.
La storia è riuscita a farmi emozionare, e io sono una ragazza piuttosto apatica, è coinvolgente e semplice allo stesso tempo, un perfetto mix per una storia perfetta che merita di apparire fra le scelte.

25/12/13, ore 12:33

Questa storia andrebbe inserita tra le scelte perchè è una delle FF più belle che io abbia mai letto.
E' bella.
La trama non è comune, è diversa, si segue un ordine cronologico reale e coerente. I sentimenti in questa storia sono trattati con la giusta attenzione, non sono sottovalutati, hanno un ruolo fondamentale.
L'autrice tratta tematiche forti, come la malattia di una ragazza, non sottovaluta nemmeno un'aspetto di essa.
Ci ha messo il cuore, è sempre stata costante e bravissima.
La storia e l'autrice lo meritano

01/12/13, ore 01:47

Ho letto una recensione secondo la quale tra Harry ed Harmonie le cose fossero affrettate e lui non avrebbe potuto innamorarsi di una ragazza solo perché è bella ,però io penso che non sia stata la bellezza di Harmonie a far innamorare Harry bensì la sua voce, le chiacchiere che si sono scambiati a cena, il suo carattere e quelle conversazioni potevano sembrare stupide, come il colore delle mutande fortunate, ma li hanno fatti conoscere. Magari Harmonie non avrebbe dovuto parlare dei suoi problemi con uno sconosciuto ma è questo il bello: Harry le ispirava inspiegabilmente fiducia e poi non era proprio uno sconosciuto visto che lei era una sua fan. Per Harry magari sarà stata al inizio la bellezza a colpirlo ma poi il cuore di Harmonie si è rivelato più bello del aspetto estetico quindi ribadisco che riesci a trasmettermi emozioni bellissime.
By Lidia

20/11/13, ore 21:03

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]