Night Club
di RitaeMegghy

26/07/08, ore 11:25

Allora Ragazuole...QUESTA ORI è BELLITTIMA!!!!!!...ma quando la continuate??è tnt che non aggiornate...cmq complimenti ancora!!!...baci...vumeter313

08/06/08, ore 16:30

salve ragazze!!!!mi scuso x la rece così in ritardo!!XDXD cmq quei due sn due scemi!!XDXD cè si vogliono sono gelosi e non si mettono insieme??mah!ki li capisce e bravo!ci sentiamo vvtttttttttttb aggiornateeeeeee!

04/06/08, ore 12:04

Mamma mia ragazze che divertimento!!Troppo forte quando toy ha dovuto fare la parte del ragazzo di sua sorella..e shai gelosissimo ç_ç...troppo bello!!!Bravissime!!A presto

27/05/08, ore 15:04

Come minimo vi dovrei decapitare pe ril ritardo, ma poichè io non sono da meno non posso farloU_U.. Certo che shao è proprio caruzzo eh??? ora mi preoccupo: oddio gliela vogliono far pagare, e quandio i cugini Lee si mettono qualcosa in testa ç_ç...speriamo bn..a presto ragazze!!Bazotti!!

26/05/08, ore 21:34

ciao ragazze!!^__^ XDXD oddio ke belloooo!SAkura gelosa!!nn vd l'ora cvhe aggiornate!baci vvtb!

26/05/08, ore 19:11

Vi potrei uccidere per questo ritardo è___é ma sono magnanima e vi perdono U.U, anche perchè finalmente quella cattivona di Sakura la prende nel cu... sedere! Così impara, fortuna che Mei Lin è capitata proprio a fagiolo in quel momento, evvaiiii! Ritachan, Megghy... non vi chiedo di aggiornare presto, ma solamente di aggiornare, ok? XDXDXD ciau ragazze!

25/03/08, ore 15:25

oddio no uffy volevo che si baciassero!!!!! non fa niente mi rifarò^^. A presto

24/03/08, ore 19:31

ciauuuu!! eheh povero shao, è davvero impedito...piccolo lui!!! cmq è troppo adorabile qnd è in quello stato..potattolino miooo *_____* ecco! ora ritachan mi deve dire cosa ha trovato yea!!! ciau ragazze, aggiornate plesto ^___^

24/03/08, ore 19:08

alleluiaaaaaaa!!avete aggiornato finalmenteXDXD sn contenta!!ciauuu aggiornate presto kiss vvtttttb

23/02/08, ore 23:40

ce ne saranno delle belleeeeee!!! ciao vvttttttttttttttttttttb aggiornateeeee kiss!!

sakuretta94
23/02/08, ore 22:27

finalmente il suo vero nome!!!mamma mia nella stessa classe!ke succederà'sn molto curiosa!!hihihi cmq nn fa niente ke è corto,mi piace cm sempre!ciau bacioni!!aggiorna presto!!tvtttb kiss

23/02/08, ore 18:06

non fa niente che è corto, mi piace lo stesso!!!oddio sono capitati nella stessa classe, ora che succederà??bravissime ragazze!!

18/02/08, ore 21:26

ciauz!!!mado io lo amo a shaory, is my love!!!!questa ff la adoro!a presto ciauz!!vvtttttb

18/02/08, ore 18:29

che bello!!!!cm aggiornate in fretta!!tanto x rimanere in tema raga!!stasera vedretee ke fine farà saku nella mia ff!ahah^_^ ciauuuu aggiornate presto!!sopratutto tu rita!:) anche qst ff mi piace tantissimissimissimooo!!bacioni!!

17/02/08, ore 20:45

salve raga!!oddio una nuova ff??bellissimo!!!!o mio dio sakura una cubista???rating alto??hei calma mi sono persa qualcosa..anzi no^-^.come primo cap megagalatticamente bellissimo!!!!inutile dirvi che vola subito nei preferiti!!a presto raga vvttttttttb