Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

16/10/13, ore 20:42

Cm sempre hai fatto un capitolo eccezionale! Non ti smentisci mai! Non posso far altro che complimentarmi di nuovo con la tua bravura nello scrivere! Sei impeccabile! La storia poi...è semplicemente stupenda e mi piace la piega che sta prendendo! Harry e Dee sono fantastici ed io oramai sono una loro fan! Aspetto caldamente un tuo nuovo aggiornamento! Baci Xx

16/10/13, ore 20:33

Con questo capitolo ti sei davvero superata Giuliascorner! Complimenti, sei stata bravissima a scrivere la parte di Harry e Edith: è una scena romantica, ma non è dolce in modo esagerato e la rende ancora più reale (: l'altra volta avevo consigliato di approfondire bene il personaggio di Liam, e mi hai detto che in futuro lo farai; sta volta ti do un altro piccolo consiglio: prova a inserire più momenti con Bell e Lani, sono così simpatiche! :) i momenti di Edith con loro sono sempre carinissimi. In ogni caso, anche se non lo farai, la storia è splendida lo stesso! Sei bravissima, scrivi benissimo e sono contenta che fra 10 giorni leggeremo il seguito! Ho il presentimento che il personaggio di Kayla tornerà presto... Alla prossima! :3

16/10/13, ore 17:11

Stupendo anche questo capitolo!!! Come sono dolciiiiii loro due *O* Kayla invece è una stronzetta del cavolo, grande Dee con la sua risposta!!

Complimenti, sei stata veramente brava anche qui :D

Non vedo davvero davvero l'ora di leggere il prossimo.
Xoxi

16/10/13, ore 13:36

Che dire questa volta?
Beh, prima di tutto: brava per la puntualità! Trovo che sia bello sapere quando uscirà la prossima puntata, diventa come un appuntamento familiare e immancabile.
Secondo: FINALMENTE!!!!! Ce l'hai fatto sospirare tante volte, ma alla fine il "vero" bacio è arrivato! E alla grande, sempre con un pizzico di imprevedibilità (l'iniziativa di Edith).
Trovo che la storia stia entrando decisamente nel vivo e questo capitolo ne è la perfetta dimostrazione: è avvincente, ricco di particolari godibili (la preparazione con le amiche, l'incontro con la collega poco gradita e il piccolo trucco da aspirante cupido) e si legge tutto d'un fiato.
Non ci resta ora che attendere altri 10 giorni per un nuovo colpo di scena.
A presto allora!

Sempre Miao

16/10/13, ore 00:05

Ma come mi piaceeee! E' davvero bello questo capitolo ed anche tutta la storia!
Secondo me per essere un primo capitolo di genere romantico ti è venuto davvero bene senza scendere in banalità e luoghi comuni! ;D
Trovo la storia molto bella ed originale e mi piacciono tanto anche i personaggi ed in particolare quello di Dee e Lani! Le adoro veramente! Edith è una ragazza normale un pò timida ed impacciata ma quando vuole tira fuori le unghie, mi piace un sacco! Mentre di Lani adoro la spensieratezza la definirei un spirito libero no?
Sarebbero carini più momenti fra amiche anche se il "lavoro" di Dee non glielo permette, ma trovo le sedute con le proprie migliori amiche utilissime in certi casi, soprattutto con un amore alle porte!
Che dire invece dei ragazzi! Ammetto che quello che mi ha lasciata più perplessa è stato il personaggio di Louis perchè normalmente non ce lo si aspetta così schivo, però devo dire che non mi dispiace ;) Gli altri li adoro tutti ovviamente in primis c'è Harry che fa lo stronzo e poi è un orsacchiotto *___* Okay mi riprendo ma Harry fa quest'effetto!
Comunque la scena del secondo bacio l'ho adorata! Però ho il sospetto che non sia passato inosservato ad occhi nemici ( Logan e Kayla) speeero non sia così u.u che almeno il primo periodo se lo vivano tranquillo!
Comunque complimenti ancora! Alla prossima :D

15/10/13, ore 16:09

Bel capitolo, spero che scriverai al più presto. Sono curiosa. La grammatica è perfetta, il contenuto mi è sempre piaciuto. Un bacio :)

15/10/13, ore 02:24

Adorabile! Una storia diversa scritta bene schema incuriosisce da subito.

12/10/13, ore 18:08

Hei! ♥
Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Bè... Cioè. Bo. Io non saprei più come dirti che adoro la tua storia e che ogni capitolo che scrivi mi emoziona sempre di più. c':
No, davvero. E' bellissima.
Amo il comportamento di Edith. E' una tipa sveglia, buffa e simpatica e riesce in ogni modo a rallegrare la storia.
Adoro anche il fatto che il famoso bacio fra Harry e Edith sia sempre interotto. Insomma, rende il tutto ancora più intrigante! ;)
Ma quella tizia bisbetica che appare all'improvviso in mezzo alle fan e ai paparazzi? Kayla Alvord, giusto? Bè, per me potrebbe anche essere colpita da un fulmine, ma sicuramente è un dettaglio importante nella storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
E poi Niall. No, ma il modo in cui descrivi le sue azioni e le sue parole mi fanno cadere dalla sedia dal ridere! x) Come ci riesci?
Ah, niente. Sei bravissima.
Ora ti saluto. ♥
A presto. xx

- Sara.

11/10/13, ore 22:24

Eccomi qui,anche se un po' in ritardo ma non salto un capitolo! Adoro la tua storia!
Harry e Edith non riescono a stare soli neanche un secondo!Prima le conquiline,poi Niall, e che cavolo!
Giuro che Kayla mi da sui nervi,spero proprio che le succeda qualcosa di "spiacevole".
Ha voglia di tenerci sulle spine ancora un po' vero? Sono impaziente di leggere il bacio tra Harry ed Edith,non vedo l'ora!
alla prossima :*
one kiss
zaya<3

10/10/13, ore 20:01

Mio. Dio. Questo. Capitolo! È bellissimo, complimenti! Mi sono emozionata quando ho letto la parte dei paparazzi, secondo me deve essere difficilissimo avere tutta quella gente attorno, e poi la foto che hai messo al fondo rende proprio l'idea! Voglio che si bacino però, c'è sempre qualcuno che li ostacola poveretti ahah (:
Solo una cosa però: e Liam? Hai "dedicato" una parte a Louis quando parlavano insieme di Eleanor, di Niall scrivi spesso, Zayn ha il ruolo di confidente di Harry riguardo al bacio ma Liam si vede poco! Va beh, hai scritto solo 10 capitoli, hai ancora tanto tempo per dare spazio al suo personaggio!
Sei bravissima comunque, amo questa storia, scrivi in modo pulito, molto corretto e chiaro, e usi spesso delle belle espressioni/verbi (: continua presto :) :) alla prossima!

09/10/13, ore 20:29

Ehi ciao! Sono contenta che hai finalmente aggiornato! :) brava, veramente brava, anche in questo capitolo :) aaahh ed io che speravo in un altro bacetto... Pazienza! Non vedo l'ora di leggere il continuo :3 xoxo

08/10/13, ore 15:50

La foto che hai messo in fondo, ahah. Minchia, Harry non l'avevo neanche visto, all'inizio. Okay, non c'è niente da ridere.
Comincio la recensione.
Adoro il personaggio di Harry, mi piace (attrae) molto dal punto di vista caratteriale.
Significativo anche il fatto che, durante una situazione come quella che hai presentato alla fine, è tutto calmo, mentre quando chiede ad Edith di uscire, si mostra palesemente nervoso e in imbarazzo. Che poi, una vera uscita non è, data la presenza di un 'terzo in comodo', il piccolo Niall aka possibile stalker di Zoe, ahah.
Beh, non potrei dire altro. Alla prossima bella,
Sara.

08/10/13, ore 13:34

Come avevo pronosticato nelle mie precedenti recensioni questo capitolo non delude le aspettative e la storia diventa sempre più coinvolgente ed appassionante.
E' bello il susseguirsi di tanti piccoli colpi di scena (io per esempio avrei immaginato che le coinquiline di Edith invitassero Harry a fermarsi per cena oppure che finalmente i due protagonisti riuscissero a trovarsi soli per un po' per parlare a pranzo ed invece...), il capitolo si legge tutto d'un fiato e dispiace non averne subito un altro a disposizione per sapere come prosegue.
Sono contenta che tu prometta di postare un nuovo capito la prossima settimana (è una bella sfida con l'impegno della scuola!): mi raccomando però, sii puntuale e non deludere i tuoi fans! ;-)
Allora a prestissimo, Miao

08/10/13, ore 02:19

Tu...io...cioè sono senza parole! È davvero la storia più bella che io abbia mai letto! Non solo perché scrivi ciò che la gente si aspetti di leggere, ma anche perché ciò che scrivi e come lo scrivi è spiegato in un modo così semplice e veritiero da risultare quasi reale! Cioè io mi sono emozionata tantissimo con il bacio di Harry e Dee (oramai la chiamo anch'io così xD)...perché sembrava così vicino a ciò che è "normale" che mi ci sono immedesimata. A chi non è capitato di essere baciata a sorpresa? O meglio di non aspettarselo minimamente? A me si...e posso dire di aver di nuovo riprovato quelle emozioni! E ti ringrazio davvero! Io logicamente con qst recensione non posso che aspettare un tuo nuovo capitolo!!! Spero che lo posterai al più presto ed io sarò la prima a leggerlo ;) un bacio! PS se vuoi passa anche dalla mia storia 'Double Trouble' è fammi sapere ;*

01/10/13, ore 13:55

Anche se con un po' di ritardo, finalmente riesco anch'io a lasciarti un commento su questo nuovo capitolo!
Devo ammettere che l'ho trovato diverso dai precedenti: forse più "riflessivo", con diversi commenti e particolari che delineano meglio il carattere dei personaggi. Solo un piccolissimo commento, se posso permettermi: stai attenta a non esagerare con le elucubrazioni o le ricercatezze perchè rischi di rendere meno scorrevole la lettura (che d'altro canto è sempre molto piacevole).
Gli avvenimenti continuano a susseguirsi in modo molto accattivante e la voglia di sapere come procederà la storia tra i due protagonisti è sempre crescente. Quindi, a nome mio (ma penso anche di tanti altri lettori!), ti chiedo di non tardare troppo con la pubblicazione del prossimo capitolo! ;-)
Miao