Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

01/09/13, ore 16:15

Eccomi qua come promesso. Non so da dove cominciare onestamente.
Allora, prima di tutto mi scuso per aver recensito solo al settimo capitolo. Ogni volta mi ripetevo di recensire, ma puntualmente andavo avanti e non mi fermavo. Un po' come quando si dice "E' l'ultimo capitolo e poi vado", spesso, non è mai l'ultimo.
Cooomunque, mi piace tantissimo questa storia.
Molte volte sogno ad occhi aperti, immaginandomi una giornalista alle prime armi, mandata per conoscere i ragazzi. Mi vengono sempre un sacco di domande in testa, differenti dalle solite che si possono leggere nelle riviste. Quindi tu, con questa fanfiction, hai messo nero su bianco la mia fantasia più frequente e con ottimi risultati.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e si vede che sei coinvolta nel pesonaggio di Edith.
Che altro dire? Continua così :) Non vedo l'ora che aggiorni e spero lo farai presto.

Al prossimo capitolo, xx.
-B

01/09/13, ore 02:12

Sarò onesta: questa è la mia prima recensione. Chiedo quindi perdono in anticipo se non riuscirò a fare commenti profondi e non sarò particolarmente costruttiva nè tantomeno originale.
Cosa ci tengo però a scrivere del tuo racconto? Beh, prima di tutto che fino ad ora mi piace (molto!) e poi che lo trovo bello (scusa la banalità!).
Sì, decisamente BELLO!
Come posso spiegarmi meglio?
Penso che la lettura scorra piacevole ed avvincente, che i personaggi siano ben delineati e credibili, che la trama sia accattivante. Ritengo inoltre che i capitoli siano ben costruiti e trovo che i titoli siano molto azzeccati rissumendo efficacemente il cuore i ciascun capitolo o a volte il finale a sorpresa.
Confesso di aver letto la storia tutta d'un fiato tirando l'una di notte. Ora però sono curiosa (come un gatto, no?!) di sapere come prosegue e non vedo l'ora che sia pubblicata una nuova puntata!
Se riesci cerca di aggiornare costantemente e vedrai quanti lettori riuscirai ad 'addomesticare' come me.

A presto, miao!

31/08/13, ore 00:30

È una storia molto bella e molto originale. Mi è piaciuto molto questo capitolo. L'angoscia e la stanchezza di Harry che portano a baciare la nostra Edith. Ma saranno stati veramente loro la causa o si nasconde qualcos'altro? Sono curiosa di scoprirlo. Al prossimo capitolo.
Emanuela

30/08/13, ore 21:42

E fu così che questa fan fiction si prese il merito di andare dritta tra le mie storie preferite. *-*
E' qualcosa di meraviglioso. Non ci sono altre parole per descrivere il modo in cui scrivi, presenti i personaggi e coinvolgi i lettori.
Davvero, sei un'ottima scrittrice e ancora una volta, con grande entusiasmo, ti faccio i miei complimenti.
Credo che il personaggio di Edith sia molto intrigante e sveglio a differenza di quello di Harold, secondo me più scettico e burbero, ma non meno interessante.
Amo questa storia. Okay, l'ho ammesso. (;
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
Baci. ♥

- Sara.

P.S.= Anche io ho aggiornato, se ti va di fare un salto. (:
A presto, bella. ♥

30/08/13, ore 01:22

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA ci sei riuscita, questa è la lunghezza giusta! Certo se fosse per me vorrei un unico capitolo lungo chilometri che non finisca mai ma, ovviamente, non si può. E questo va benissimo.
Il bacio di Harry... Dio, quanto è tenero quel ragazzo *-* questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Harry è sempre lo stesso, ma lascia trasparire parte del suo carattere. Qualcosa mi dice che si sta tormentando per l'attrazione nei confronti di Dee e che quell'abbraccio lo ha scombussolato. Tenero lui.
Dee che poi viene baciata da Harry e un altro po' se lo diementica pire è da prendere a schiaffi... insomma io sarei morta. Felice, tra le altre cose. Vabbe, dettagli.
Continua così che sei brava e sono impaziente di vedere come si mettono le cose... AGGIORNA PRESTOOOOOOOO
Un bacio,
K. ♥

30/08/13, ore 00:59

dioo!!! amo il modo in cui scrivi!!!!! lo adoro !! apparte quello bellllissimo il capitolo... harry si è addolcito... harry l'ha baciata........ HARRY L'HA BACIATA!!!!? questo è quello che ho più o meno fatto. xD continua!!!!!

29/08/13, ore 21:43

Ehi splendore! :)
Adoro questo capitolo <3 Io amo le scene cosi semplici,romantiche e bellissime!
E tu,scrivendo molto bene,le rendi ancor più appassionanti! In questo capitolo Harry mi gusta mucho,perchè negli altri capitoli era lui la testa di cazzo,mentre in questo è...dolce<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
one kiss
zaya

29/08/13, ore 20:18

Ciao! Io non sono proprio fan dei oned, però mi piace tutto purché sia scritto bene e questa fan fiction l'ADORO! È' scorrevole, un idea molto molto carina, e poi scrivi così bene!
Amo Harry e Edith insieme, sono veramente dolcissimi, e ho apprezzato un sacco il fatto che harry si sia aperto un po', seppur sia stata Edith a iniziare le domande. Poi la lunghezza secondo me va più che bene :) e poi ognuno ha il suo stile quindi tranquilla, la ff rimane bella uguale ;)
Il bacio non me l'aspettavo proprio e sono veramente curiosa di leggere il seguito e di "vedere" cosa succederà<3 <3
Continua presto xoxo

29/08/13, ore 17:49

Oh continua bel capitolo , sono così entusiasta per il bacio . Scrivi davvero bene . Il capitolo è fantastico non mi resta che aspettare il prossimo .

29/08/13, ore 17:15

Adoro questa storia, finalmente Harry si è aperto un po'. Vabbè, continua presto ♡

29/08/13, ore 16:45

Questo capitolo mi piace davvero tanto, la lunghezza penso sia perfetta ma più lunga è e meglio è!!
Mi è piaciuta la chiacchierata e i sorrisetti nascosti, sembravano complici.
La parte finale, Harry che la bacia anche solo per una frazione di secondo, non me l'aspettavo assolutamente!!
Mi è piaciuto vederlo imbarazzato e spero non si sia pentito del tutto, Edith spero riesco ad ammaliarlo, ma vedo che il personaggio di Harry è piuttosto complicato, e non penso che ad Edith, Harry gli interessi in quel senso, ma dopo questo bacio magari potrà pensarci su!! Spero aggiornerai presto!! Sono una tua lettrice da poco ma già mi piace quello che scrivi, mi ci fai interessare parecchio!! Ciao :)

22/08/13, ore 21:00

Capitolo un po' più lungo degli altri ma non è ancora abbastanza. Mi dispiace dirtelo ma sono esigente e penso che una critica costruttivasia molto meglio di una marea di complimenti che ti danno poco su cui lavorare.
Harry è molto dolce e la rarità con cui manifesta il suo lato coccolus rende quello che fa ancora più prezioso ed inaspettato. Certo l'astio di Dee è completamente giustificato. Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo, non deludermi. Ovviamente ti ho chiesto un capitolo più lungo ma so che |capitolo lungo=più tempo da aspettare per l'aggiornamento|. Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere.
K. xx

21/08/13, ore 23:59

FANTASTICA! Mi sono appena registrata su efp quindi non ci capisco praticamente niente e sono ancora nella fase di "esplorazione" ma scrivi davvero benissimo ❤❤❤

21/08/13, ore 19:01

Ehi :)
questo capitolo mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio proprio sapere cosa succederà fra Edith ed Harry.
La parte in cui Edith "affronta" Kayla è,se cosi si può dire,divertente. Spero che aggiornerai presto :)
Non so se l'hai già letto,ma ho aggiornato la mia ff,quando hai tempo puoi passare e recensire? Grazie
one kiss
zaya<3

21/08/13, ore 12:11

Un bellissimo capitolo , come sempre d'altronde . Sono felice che i ragazzi stiano simpatizzando . Continua al più presto , sono curiosa e tu sei bravissima . Un bacio xx
J.