Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

30/09/13, ore 16:24

Ce l'ho fatta!
Finalmente riesco a recensire questo bellissimo capitolo! Ho impiegato un'eternità a leggerlo, dato che gli impegni della scuola non mi permettevano di entrare spesso su questo sito e ho dovuto dividerlo in più parti...
Tralasciando questi avvenimenti, vorrei dirti qualcosa su questo capitolo.
Dunque... Bè, è semplicemente unico.
Ti giuro, quando è entrato in scena Niall non ho smesso di sorridere, non chiedermi il perchè. x')
Adoro complessivamente la storia (come ti ho già detto) e adoro il fatto che stia diventando sempre più intrigante la situazione tra Edith ed Harry. Mi piace il modo in cui hai lasciato in sospeso il bacio fra lui e lei. Mi piace molto. ;)
Il modo in cui scrivi è scorrevole e corretti, quindi... Complimenti. Ancora una volta :P
Ora ti saluto. ♥
A presto.

- Sara.

21/09/13, ore 13:00

Nzhoansvslqnvsjamavsjanchanavshakbagaikasv
Addio. Muoio. Sei bravissima dio! Adoro un sacco questa storia, ma soprattutto come scrivi !!! La scena tra Harry Styles e Dee era dolcissima, peccato gli hanno interrotti! (Ahimè!) complimenti davvero. E poi citi i Beatles aww sbhs
Brava e ancora brava!!
Sono curiosa, no curiosissima, di sapere cosa accadrà ;)
Alla prossima recensione xoxo

19/09/13, ore 23:32

Adoro i tuoi capitoli.
Mi piace tutto, l'inizio con i ragazzi tutti impegnati e concentrati.
La tensione tra Harry e Dee si nota, anche se lei si è comportata molto bene seguendolo e parlandoci.
Poi carina anche la scena di lei che apre la porta r si ritrova Harry, e sono più che felice che entrambi chiacchierino e abbiano accennato ciò che Zayn sa ma che doveva rimanere segreta.
E più di tutto adoro Harry che sta per baciarla di nuovo, e lui che le confida che non gli è dispiaciuto la volta prima.
Adesso voglio proprio vedere cosa diranno le sue coinquiline e cosa succederà tra i due, perché ormai c'è qualcosa sotto!! Ciao :)

19/09/13, ore 22:27

Meraviglioso! Come sempre d'altronde *__* è davvero fantastica questa ff scrivi divinamente. Continua presto. Ele xx

19/09/13, ore 22:08

Controllando la mia lista delle storie seguite, eccomi qui.
Ho letto questo capitolo con attenzione, perché sono solita a far luce su tutte le piccolezze che si possono presentare.
I dettagli sono dettagli, e tali devono essere presi in considerazione.
Premettendo che Londra è il mio sogno di città ideale, l'unica in cui vorrei passare il resto della mia vita.
Comunque, nonostante io non ci sia mai stata, sono in accordo con le tue parole. Londra è una città fredda, che inizialmente mette in rilevanza il fatto che non sia la tua città natale.
Allo stesso tempo, come se a volte si pentisse, non vorresti essere in nessun altro posto.
E così penso esattamente che sia Harry: è come se si impersonificasse in lui, come hai detto tu nel capitolo.
Mettendo agli atti varie testimonianze, questa cosa della 'vegenza', è un fenomeno molto diffuso tra le Directioners, ma credo che capiti anche agli altri fandom. Ci farai l'abitudine, come me, e molte altre persone, ahah.
Cos'ho altro da dire? Zeus, se tu dovessi ascoltare queste parole, fulmina Lani e Bell.

19/09/13, ore 21:19

Ehi bella :)
la tua storia è sempre più bella e adoro come scrivi.
Quando ho letto la parte Edith/Harry avevo un sorriso enorme!
Non sai quanto mi piacciono queste scene romantiche,soprattutto dopo il comportamento che Harry ha tenuto fino adesso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Quando hai tempo puoi passare dalla mia ff,te ne sarei molto grata :) Grazie 1000 <3
one kiss
zaya

16/09/13, ore 14:21

Ehilà G.
Ebbene si, anche se non è sembrato proprio così nell'ultimo mese, sono ancora viva e vegeta.
E anche pronta a recensire :)
Fortunatamente non mi sono persa molti capitolo, e sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli pubblicati in poco tempo.
Ammetto che mi sto appassionando molto a questa fan fiction.
'Scrivi bene' è diventato un complimento molto valorizzato, dato ormai la rara frequenza con cui leggo storie scritte almeno decentemente
Tu scrivi divinamente, davvero. Adoro la piega della storia.
Amo, definitivamente, l'Harry della tua storia. Risoluto, attento, freddo, diffidente. La sua immagine così affascinante attira molto.
Edith. Che dire di Edith? È carina. Non so esattamente cosa voglio intendere dicendo 'carina', e quindi ti do il libero consenso di interpretarlo come ti è più gradito.
Ti pregherei di fare capitoli più lunghi, per mio sfizio personale. Quando cominciò a leggere cose che mi appassionano veramente, non vorrei più smettere. Chiedo scusa per gli eventuali errori nella recensione, ma sono dal cellulare e le mie dita si stanno atrofizzando (in un certo senso rimpiango la tastiera querty (?) dei vecchi cellulari.)
Alla prossima Giulia (ti chiami così, giusto?)
Sara.

11/09/13, ore 11:16

Non riesco a capire se hai fatto bene o meno ad inserire qualcosa di Harry... tutto sommato il suo vero io era uscito fuori anche senza queste parti scritte dal suo pov. Ma probabilmente hai ragione tu, sarebbe sembrato un bad boy senza cuore :(
Sono soddisfatta del capitolo... mi piace molto anche se è di transazione (credo) e quindi quei due non si vedono. Ma comunque la loro """amicizia""" si evolve ed è sempre una cosa positiva u.u
E questo è tutto u.u
Brava come sempre! Aggiorna presto presto :3
Un bacio

10/09/13, ore 16:43

Bel capitolo , sono felice. Hai fatto bene a mettere qualcosa anche sul conto di Harry e dal suo punto di vista.Il capitolo è come sempre grandioso , continua al più presto . Sei bravissima.xx
Jo-

10/09/13, ore 16:04

Ehi :)
Eccomi qui a recensire! In questo capitolo non succede niente di succulento,ma è bello comunque :)
Il punto di vista di Harry è carino. é utile soprattutto per non farlo sembrare uno stronzo senza cuore.
Al prossimo capitolo.
zaya

10/09/13, ore 10:48

Ed eccomi alla mia seconda recensione!
Trovo molto riuscito l'inserimento del punto di vista del "co-protagonista" che aiuta a vedere le stesse cose da un'altra angolazione. Ti suggerisco di riproporre questo tipo di narrazione anche in alcuni dei capitoli successivi (magari nei punti più salienti): aiuterà tutti gli appassionati lettori a seguire ancora meglio la storia ed appassionarsi sempre di più.
Buon inizio di scuola!
Immagino che ora non riuscirai ad aggiornare frequentemente... cerca però di non abbandonarci completamente: apetto con trepidazione l'evolversi della storia!!
A prestissimo! Miao

10/09/13, ore 08:22

Eccomi quà a recensire questo bellissimo capitolo!
Appena sono venuta a sapere che hai aggiornato mi sono precipitata sulla tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Te lo ripeto, anche se ormai dovresti saperlo: questa storia è bellissima. Scrivi in modo davvero scorrevole. E' divertente, leggera e intrigante.
La parte che mi è piaciuta maggiormente è stato il dialogo tra Zayn e Harry, al telefono. Non smettevo di sorridere come un'idiota quando il signorino Malik rispondeva ad Harold in modo così... buffo, ironico (?)... Non saprei descriverlo con un aggettivo in particolare... Ma mi è piaciuto moltissimo, ovviamente come il resto della storia. (:
Bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo. (;
A presto. ♥

- Sara.

09/09/13, ore 19:16

Rirecensisco visto che la mia si era cancellata ;). Wow ogni capitolo è più mozzafiato e coinvolgente, adoro questa ff mi piace un sacco la tua idea riguardo la protagonista. Non vedo l'ora che aggiorni. Ele xx

09/09/13, ore 18:29

Cavolo, complimenti! Questa ff è davvero splendida, e tu scrivi benissimo...non affretti le cose fra Harry e Edith, ma si capisce che fra di loro c'è una specie di "legame"! Qualcuno nelle recensioni prima ti aveva detto di approfondire Zayn, sono contenta che sia stato lui il "confidente" di Harry al telefono! Brava brava brava, aspetto il prossimo capitolo con ansia!! xxx

04/09/13, ore 21:49

Parto dal presupposto che non sono una ragazza dai pensieri profondi... quindi sono certamente al corrente che non sarà una recensione particolarmente costruttiva.
Ma oggi ho deciso di azzionare il mio cervellino (sempre se c'è) e di iniziare a fare recensioni un po' più "decenti" se così si possono definire visto che per adesso ho fatto un riassunto della mia vita di cui certamente non te ne fregherà niente.
Anyway.. voglio andare oltre al "bella la storia" e "mi piace il modo in cui scrivi" non perchè non sia vero ma mi sento ispirata.
Sono stata colpita dal lato dolce di Harry e dal bacio "rubato", in questa storia è la prima recensione che faccio e devo dire che non ho mai letto una storia in cui potessi immedesimarmi così bene. Inoltre il tuo modo di scrivere è sempre più coinvolgente man mano che si aggiungono i capitoli, ti spinge a rimanere col fiato sospeso per tutta la durata del capitolo e ho notato che ogni capitolo è sempre migliore di quello precendente. Mi piace davvero moltissimo questa storia, infatti non ho esitato ad aggiungerla alle storie preferite. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ps: spero ti sia servita la mia scadente recensione.
Ale