Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

21/08/13, ore 11:39

okay, questo capitolo è il mio preferito in assoluto finora.
harry che fa a edith il posticino con la sua felpa asofhsivhidhdjv
io shippo edarry. o harredith. insomma, shippo edith e harry assieme afhienvihf
sono adorabili *-*
allora, scrivi come sempre molto bene e molto chiaramente e hai allungato il capitolo!!
grazie mille per aver considerato questo mio/nostro (e di altre ragazze) consiglio!
natale in pieno agosto lol (come gigi d'alessio "quanta neve che cadrà ad agosto" o qualcosa del genere lol)
mi hai fatto venire voglia di atmosfera natalizia cwc
chissà cosa combineranno harry e edith in aereo ^w^
forse potrebbero aprirsi un po' di più (?) l'uno all'altra, a me qualunque cosa scrivi andrà bene, basta che non li fai schiantare lol
ora vado, aggiorna presto.
lils. xx.

21/08/13, ore 10:52

ho appena letto tutti i capitoli tutto dun fiato e ci sono rimasta....wow
scrivi davvero bene, descrivi posti, situazioni, personaggi e questa storia ha un non so chè di...speciale :3
mi piace molto il personaggio di Edith, forse perchè come carattere io e lei ci somigliamo...bho xD
ora vado, in bocca al lupo bellissima, non mollare mai! **
-Lù

21/08/13, ore 10:13

Ciao bella!
Eccomi di nuovo. Yeah!
Mi dovrai sopportare per il resto della tua fan fiction. :P
Cooomunque.
Bè, è semplicemente fantastico questo capitolo, come gli altri, non c'è dubbio.
Mi piace il fatto che Harry sia scettico nei confronti di Edith, rende tutto più intrigante.
Scrivi davvero bene e ormai se ne trovano davvero poche in questo fandom, purtroppo.
Quindi, ancora una volta ti faccio i miei complimenti. :)
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
A presto. :3

- Sara.

P.S. Mi hai fatto venire una terribile voglia di Natale. D:

21/08/13, ore 10:01

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

20/08/13, ore 09:19

QUESTA. STORIA. È. BELLISSIMA. Okay, detto questo non avrei più niente da dire, ma voglio continuare. Da cosa posso iniziare? Bè, devi sapere che mi sono innamorata di questa fan fiction e non appena riesco a trovare un pò di tempo libero mi butto a capofitto sulla lettura di questa storia. È bella. Molto bella. Scritta in maniera semplice ma scorrevole. La grammatica è ottima e la trama è originale e intrigante. Un'ultima cosa: Complimenti. No, sul serio. Sei davvero brava. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Okay, ti starai sicuramente annoiando quindi ora vado via. Un bacio. :3

19/08/13, ore 12:59

Dio , che bel capitolo ; adesso aspetto il continuo ovviamente , con ansia .Sei bravissima e la storia mi piace tanto . Aggiorna al più presto , bella . xx

19/08/13, ore 12:06

ed eccomi come promesso, con la recensione del lunedì!
allora, la storia si fa interessante. edith che si fa chiamare dee, poi louis che la sorprende con il complimento degli occhiali... ed harry.
harry, harry, harry. lui ha paura, secondo me, che edith possa essere come tutti gli altri giornalisti e fare un articolo falso sulla sua vita.
edith lo infastidisce, è come una macchia di nero nel suo mondo bianco, non gli va subito a genio. ma quando lei promette di non scrivere un articolo sulla sua vita, lui si sente sollevato. e le fa un complimento! uh-uhh! molto interessante. però ci hai lasciato lì, così, con harry che le fa il complimento e poi? basta. solo trattini ondulati. non si fa lol
sai cosa? vorrei darti un consiglio, o farti una domanda, dipende da come la interpreti tu. come altre ti hanno già detto, non potresti fare i capitoli un po' più lunghi? catturano di più l'attenzione del lettore, e visto che sei molto brava a scrivere, te lo puoi permettere (: sarebbe carino, così non ci lasceresti diciamo, con molto fiato sospeso (wtf? lol)

okay, ho finito di scrivere.
ho aggiornato anche io comunque.
spero che la recensione ti abbia fatto sorridere e ti abbia esposto bene come la penso io.
vai avanti così, questa storia ha la forza per diventare molto bella, più di quanto non lo è già!
lils. xx.

17/08/13, ore 22:26

Sarò breve perché anche il mio cervello è in vacanza. Scrivi molto bene, la storia è originale ed interessante, mi piace come stai caratterizzando i personaggi e anche secondo me Dee sta meglio con gli occhiali (?).
Niall è coccoloso. Louis è esattamente come me lo immagino anche io. Zayn analizzato troppo superficialmente, ti consiglio di approfondirlo!
Ognuno ha i suoi tempi ed i propri modi di scrivere ma ti consiglio di allungare i capitoli... quando sono così brevi ti lasciano sempre con l'amaro in bocca.
Ma comunque sei molto molto brava.
Aggiorna presto!!
Un bacio
K.

16/08/13, ore 23:38

TU.ORA.CONTINUARE.LA.STORIA! Me ne sono innamorata ragazza!!! Scrivi da Dio! Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capolavoro! Baci! Una tua nuova Fan :*

16/08/13, ore 21:53

dai continuaaaa!!! mi piace la tua storia mi ha colpita subitoooo!!! Mi piace talmente tanto che.. non so che fare. hahahahahhahaahh
Baci xx.

16/08/13, ore 21:03

Ehi bella!
La tua ff mi sta piacendo sempre più! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà fra Edith ed Harry.
All'inizio,quando ho letto la conversazione di Edith e Louis pensavo che lui fosse interessato a lei,ma poi ho visto che non era cosi.
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo! Aspetto il prossimo capitolo <3
one kiss
zaya

15/08/13, ore 22:20

Questo storia mi sta prendendo troppo, e devo dire che, con tutte le storie che ho letto, mi capita di rado, soprattutto se è solo agli inizi.
Voglio prima parlare dei personaggi.
Ho sempre amato i personaggi stravaganti, di conseguenza adoro Bell, in tutta la sua stramba figura.
Alana, se non sbaglio... Il fatto che abbia origini indiane mi piace molto, non so esattamente perché, ahah.
Il Louis molto 'fuggitivo' e poco socievole con le persone che non conosce. Probabilmente è della stessa opinione di Styles per quanto riguarda i giornalisti ed il loro lavoro.
Niall, il tipo dalla risata facile, e sempre disponibile, a discordanza di Louis.
Liam, anche lui, gentile e disponibile.
Zayn, calmo. Non riesco a dire molto, dato che sono solo due capitoli che ne parli, ahah.
Harry, invece, è attento. Attento, e secondo me, prova una grande avversione per i giornalisti e tutto quello che riguarda il loro mondo.
Ed è questo quello che mi è piaciuto di più. Il suo palese disprezzamento.
Ho parlato di Edith? No, non credo.
Penso che il suo personaggio sia sputato per questa storia. Intendiamoci, ho usato sputato perché non ho trovato altri verbi.
Potrei anche usare perfetto, ecco. Mi piace troppo.
Comunque, ho letto la trama della storia. E mi aspetto molto, sia chiaro. Non solo perché mi entusiasma, ma si prospetta una più che fantastica storia. Spero solo di non sbagliarmi, ma solitamente le mie prime impressioni sono giuste.
Inoltre, altro punto a tuo favore, scrivi molto bene. E questo non fa altro che rendere la tua storia migliore.
Alla prossima bella (:
Sara.

14/08/13, ore 13:53

Ho indicato questa storia per scelte dato che la storia è sia particolare , a causa della diversa funzione dei vari personaggi sia perché l'autrice ha regalato ai lettori una scrittura chiara lineare e dalla grammatica più che corretta . Una storia da leggere e recensire . Fantastica !

14/08/13, ore 13:47

Sei davvero bravissima e scrivi in modo sofisticato e chiaro . Complimenti la storia è davvero meravigliosa , continua ti prego .

13/08/13, ore 23:55

Bene, ti avevo detto che stavo leggendo la tua, quindi eccomi qui a recensire. Devo dire che come storia mi intriga parecchio perchè mi sembra originale e la tua scrittura è scorrevole, quindi, continua così!! Ciaooo