Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/13, ore 01:02

Dopo aver letto la tua recensione sono immediatamente corsa qui (:
La fan fiction è molto carina devo dire, inoltre l'idea sembra piuttosto originale. Mi intriga un bel po', sono davvero curiosa di leggere quale sarà la reazione di Harry nel conoscere Edith (:
Anche i due personaggi di Bel e Lani mi sono piaciuti. Intriganti, divertenti. Insomma i personaggi giusti per una storia leggera e simpatica come questa!
E poi non scrivi affatto male! Mi è piaciuta molto la descrizione di Harry, specialmente quando ti sei soffermata sulle mani dato che è una "fissa" che ho anche io ahah! Adoro in particolar modo quelle di Harry :P
Per ora non mi sento di darti consigli o correzioni, dato che sta uscendo tutto abbastanza bene.
Spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo!

Baci, S. <3

12/08/13, ore 13:26

Di solito, le fanfictions sono monotone quando i ragazzi sono famosi. Devo ammettere però che la tua storia è innovativa. Scrivi bene anche se dovresti mettere un po' più di riflessioni, a parere mio ma comunque ognuno è libero di scrivere con il proprio stile. Brava, continua così.
Emanuela :)

12/08/13, ore 11:53

Ciao!!
La tua storia mi piace molto!! Non solo per la trama,ma anche perché tu scrivi benissimo :)
Nel modo in cui descrivi i ragazzi sembra di averceli davanti! Vorrei essere brava come te.
Intuisco,da come hai descritto Harry, che dovrebbe essere lui il ragazzo di cui Edith si innamorerà,o almeno penso...
Aspetto con ansia il terzo capitolo!
one kiss <3
zaya

12/08/13, ore 11:25

okay, allora, per prima cosa, questa idea della giornalista mandata dall'università è una cosa originale figa, ed è la prima volta che la sento leggo,
quindi già un punto a tuo favore lol poi, la situazione familiare e comunque la vita di edith sono un po' strane ma anche loro originali. mi piace!
il tuo stile di scrittura mi piace molto, è fluido e semplice, ma sarebbe bene se ricontrollassi gli eventuali errori, che si possono fare, non ti sto incolpando degli errori lol tutti li fanno quando si batte in fretta sulla tastiera. qualcosa mi dice che harry ha colpito edith particolarmente... staremo a vedere come si svilupperà la storia su questo piano.
la sorella fanatica dei ragazzi ci sta proprio, fattelo dire!
aggiorna presto bella, alla prossima recensione!
ciao.
lils. xx

11/08/13, ore 16:29

Ciao bella!
Ho subito aggiunto la tua storia fra le seguite, perchè credo che sia veramente bella ed originale.
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti. ;)
Ti posso consigliare solo una cosa? Prova a scrivere in numeri in lettere, è più corretto. Tralascia solo i numeri di telefono e le date.
Ovviamente è solo un consiglio che puoi ascoltare o no :)
Comunque aspetto il prossimo capitolo! ♥

- Sara.

11/08/13, ore 11:29

Ciao bella :)
la tua storia, nonostante sia solo al secondo capitolo mi intriga molto,
in più scrivi molto bene,vorrei essere brava come te!
Il personaggio di Edith un po' mi somiglia e forse anche per questo la tua ff mi piace.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà l'incontro con i ragazzi!
Se non ti dispiace potresti dare un'occhiata alla mia prima ff "One kiss,two weeks: a complicated love"
e avvisarmi quando aggiorni?? Grazie
Ancora complimenti per la tua bravura <3

11/08/13, ore 10:18

ehila :)
mi dispiace tanto che questa storia abbia solo una recensione, insieme alla mia
perché, leggendo sia il primo che il secondo capitolo, è ben strutturata, non ha errori e i protagonisti mi piacciono tanto, sopratutto i loro caratteri
non sono un'amante delle rosse e via dicendo, ma, se ben scritte, apprezzo le arancioni, come la tua ahaha
quindi va subito nelle seguite o ricordate, come minimo :)
spero che questa recensione non sia venuta uno schifo, sinceramente ahaha
comunque, ho iniziato da poco una nuova storia, ho solo il prologo, si intitola 'chilometri' ed è abbastanza particolare, mi farebbe molto piacere se ci scrivessi untuo parere personale :)
un bacio,
elisa.

10/08/13, ore 10:59

Bello! Bello proprio, mi piace molto come scrivi, come descrivi e personaggi, veramente bello, la storia promette bene :) Mi farebbe molto piacere se magari passi anche da me :) Di nuovo brava e aspetto il seguito :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]