Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

Oh. OH OH OH. Sembro BabbA Natale lo so ma è l'unica cosa che riesco a dire. Ammetto: sono a lezione in università e mi sono letta tutto il capitolo mentre il professore spiega ( lezione interessante, insomma ) e mi sono dovuta trattenere dall'urlicchiare qualcosa in stile fangirl esagerata. Ma volevo farlo, sul serio. Appena torno a casa inizio a fangirleggiare. CHE DIAMINE ERMETE.  Non mi aspettavo che si sarebbe palesato così dal nulla e invece.. eccolo li! Pride latin lover mi ha fatto morire, ce lo vedevo proprio ( e poi è gnocco, oh. ) a fare il latin lover e la battuta sul "prenderti per la gola" l'avevo letta in modo.. letterale direttamente. E sogghignavo. In ogni caso, il ritardo non è un problema, figurati u.u" Sei perdonata giusto perché mi faccio le risate migliori leggendo i capitoli u.u E spero di veder presto il nuovo aggiornamento! <3

Fantastico, come sempre!!! TU sei la degna figlia di Zeus. Ma adesso ti dirò
I Capricorno sono diciamo governati dal paparino del tuo Dio. Il titano Saturno!!! Muahahah. Vi mangeremo tutti!!! *folliatime*
In realtà non ho molto da dire se non che é fantastico!! Non vedo l'ora di vedere il mio segno!! Sono una fanatica lo so...
Pride diventa più figo ogni volta che lo vedo e penso che Fatima sia del segno.del toro *fantasia, neh?*
Ri saluta il tuo angioletto-capricorno-satiro.

19/10/13, ore 10:24

CANDICE!! L'Ereditaria del Segno dell'Acquario è Candice Accolla!! La adoro! E poi, il mio segno zodiacale è l'Acquario quindi è tutto più.. gdhsafmghbvdsj! ahahahah!
Mi ha fatto morire quando se n'è uscita con: "Che forza! Fa tanto Ritorno al Futuro in versione moderna!" o quando si è messa a scrivere quel post su Twitter xD
Ok, facciamo i seri!
Ormai, è inutile dirtelo: il capitolo mi è piaciuto tantissimo xD
La battaglia al centro commerciale è stata una genialata unica! E poi trovo fantastico il modo in cui unisci la suspance con l'ironia dei personaggi. A proposito, mi ispira molto il legame di contrasto che si ha tra Pride ed Eltanin! :O
Vedremo, vedremo..

Ancora complimenti e, alla prossima! ^^

_Charlie_

19/10/13, ore 09:55

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono in ritardissimo! >.<""""
Allora, partiamo subito con la recensione! Il capitolo mi è piaciuto molto (come sempre d'altronde ^^): alterni la narrazione con momenti di calma ed ironia a momenti pieni di azione e suspance. Fantastico! *__*
Ho riso come un idiota alla battuta di Pride riguardante la fabbrica della Fanta e sono morto quando Tori se n'è uscita con questa frase: "se volevate un waffel bastava chiedere".
No, a parte gli scherzi: l'Ereditario del Segno dell'Ariete mi intriga molto. Non vedo l'ora che scoppi una battaglia tra lui e Tori/Pride.
A proposito! Il legame di scambio che si è formato tra i nostri due protagonisti è fenomenale! Sono degli esseri invincibili in questo modo! E poi... Ce li vedo troppo bene insieme u.u Il ragazzo-leone ha agito da vero gentiluomo pagando il waffel di Victoria u.ux2 VAI, PRIDE!! ahahah!
Molto suggestiva anche l'ultima parte, nella quale marcano con la "X" la porta destinata ad Ismar. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi... corro! ahahah!

_Charlie_

18/10/13, ore 22:56

Ciao wolf(posso chiamarti così?)
Sto iniziando a leggere la tua storia e devo dire che mi sta attirando.
Deduco che la protagonista sarà del saggittario(giusto?) data la sua grandissima abilità con l'arco.
Ha moltissima sfortuna, è considerata sempre la colpevole anche se in realtà è la vittima.
Mi dispiace scrivere così poco ma sono stanco e ho terminato le parole...
Alla prossima, Poketonx.

16/10/13, ore 21:23

Finalmente ho capito perché parlo a macchinetta e non mi farmano neanche a pagarmi!
Allora ne vedremo delle belle con Pride e Eltanin? Io credo proprio di si, io ne sono la prova vivente: io sono Aquario, mia sorella Leone e di solito finiamo sempre per azzuffarci!!
Alla prossima,
Abby

12/10/13, ore 14:38

Ciao! Ok, forse sono arrivata un po' in ritardo per recensire ma l'ho appena scoperta. Due parole: LA AMO! Sarà perché sono appassionata di mitologia, sarà perché Sagittario é il mio segno o perché amo l'arco come arma da combattimento. Sta di fatto che non riesco più a fare a meno di leggere la tua storia, anche perché mi piace molto il tuo stile di scrittura spiritoso e la grande fantasia e inventiva che hai. Io non sono una che recensisce molto (purtroppo) ma spero tu vada avanti al più presto perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao (o meglio, bye)! Miri04

10/10/13, ore 18:36

Adoro il nome dell'ereditaria dell'Acquario, giuro. Io sono per i nomi strani, sempre stata, però questo è veramente.. bellissimo *___*
Devo dirlo, ad un tratto mentre i quattro si menavano non riuscivo a capire chi fosse chi, ma scoprire che poi la biondina era dalla loro parte è stato WAH.
Beh, adesso io non vedo l'ora di veder spuntare il segno dei Gemelli, giusto per avere un po' di rivalità tra Vic e l'ereditario. Giusto perché io sono una brava persona che non vuole mai creare casini ai pg - seh certo.
Per il discorso dell'HTML.. brutta storia. Comunque l'editor ti crea in automatico il paragrafo quando percepisce l'accapo. Dovresti semplicemente cliccare su "codice sorgente" incollare la storia e poi mandare a capo tu, manualmente, in quella modalità i vari dialoghi.
Parola di una che con l'HTML ci lavora tutti i giorni, tipo ._." comunque, tornando alla storia.. mi piace sempre di più *___________*
Non vedo l'ora che aggiorni, giuro!

09/10/13, ore 22:07

Eltanin... Eltanin?... ELTANIN?!?! Ecco che salta fuori la Troisi con i nomi delle stelle (grazie al cavolo è laureata in astronomia😁).
Il segno Pesci... Be' che dire io ho gli occhi castano-verde bottiglia, capelli boccolosi castano cangiante (si cambiano sfumature in base a come gli gira U.U) e vesto in modo colorato ed odio le cose troppo nere. Spero tu sia giunta alle mia stesse conclusioni ma ognuno è diverso, anche se la parte dell'instabilità è vera. L'Ereditaria dell'Aquario mi sta simpatica e poi😏...... Le piacciono i Pink Floyd!!! POTERE AL ROOOOOOOOOCK!!!!!!!!!!😎😎👊✌️ Ti rendi conto che quei tipi a settant'anni girano ancora il mondo e fanno concerti assurdi!?!?!?!? Grandissimiiiiiiiii!!!!!!!! Altro che vecchi quelli hanno vent'anni la miseria!!!!!!!! L'avevo immaginata proprio come nella foto è azzeccatissima! Ed ecco spiegato cosa intendevi con la storia dell'Aquario e Pride (a proposito, Pesci ha detto qualcosa sulla sua bellezza... La pensiamo allo stesso modo sorella!!). Capitolo fantastico come al solito, qualche errore di distrazione ma tutto normale😉. Mi è venuta voglia di farmi un giro sulle caratteristiche dei segni zodiacali, vado!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

08/10/13, ore 18:05

Sono veramente ignobile, recensire così in ritardo ...
Come al solito adoro il capitolo, ma ormai questo lo sai già.
Ora però voglio sapere quando l'ereditario/a del acquario farà la sua comparsa e se sarà un tipetto/a bello tosto.
Abby

04/10/13, ore 20:59

MIEI DEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱 MANNAGGIA AL DEMONIO MANNAGGIA!!!!!!!!!!!! Ma che gli prende a EFP che mi fa vedere in ritardo gli aggiornamenti! Fallo di nuovo e ti spiezo in due!!! Li mortacci tua!!!! (È la prima volta che scrivo in romano😳, mi sento libera adesso😌 o forse non è la prima???). Mi scuso immensamente per il ritardo della recensione, ma sono giustificata (EFP del cavolo).
Il capitolo ironico, avvincete e fantastico come al solito!!✌️ Solo che hai scritto Ermet invece di Ermes, è un errore di battitura ma quando l'ho letto la mia reazione è stata questa: "Ma mo' chi è sto qui??😳 Me so' persa qualcosa??😕 Scusa ma il dio messaggero non era Ermes???😐 Ermes... Ermet...😑😑😑😑😑😑 è un errore di battitura!!!!!!Ma vala' la e io che cercavo di capire chi fosse sto' qui, sono proprio idiota😓. Ma d'altronde la dislessia è uno dei problemi di noi mezzosangue (seeee e come faccio a leggermi 25 libri al mese, a proposito l'8 esce la terza parte de "I Regni di Nashira".... Popopopopopopopopopopopopopopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!😝✌️✌️🎉🎊🎋🎏🎉🎊).
Hai detto pianterà grane??? Chi è?!?!?!????????? Lo voglio sapere!!! Questa cosa mi intriga un sacco!! Oh dei chissà che ci aspetta! Già sento l'acquolina in bocca😗😗😚😙 che bell'odorino che sento... Sarà mica un Ereditario??
Quando apparirà il segno pesci????😗 Sono curiosissima. POTERE AL SEGNO PESCI A POSEIDONE E A TUTTI I MIEI PARENTI!!!!!!!!!!! Anche tu Water sei inclusa sei mia cugina no?😜
Non ho capito se intendevi che questa Ereditaria pianta grane fosse tra i buoni o tra i cattivi... Credo buoni ma non è mai detta l'ultima parola. Ho visto la foto dei waffle e risultato: ho iniziato a sbavare ricordandomi il sapore che avevano... : Q________________________
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

02/10/13, ore 01:21

Vogliamo l'ereditaria che da del filo da torcere a Pride altrochè! Una bella Vergine, magari, giusto perché così rido come una scema tutte le volte che lo leggo e che mi immagino la faccia di Pride. MA APPARTE QUESTO.
Mi è piaciuto il capitolo, tanto tanto tanto proprio *________________________________* sono di poche parole, è tardi e l'università trae tutte le mie energie, ma sappi che devi riaggiornare presto è.é

(L)

30/09/13, ore 17:45

Io ti amo!!!!! E voglio vedere l'Ereditaria del Capricorno! Se é femmina! Spero che sia femmina perché io sono femmina! se hai bisogno di qualsiasi consiglio sui segni te li do io! mia zia é tutta fissata con ste cose e mi dice sempre qualcosina di nuovo. Ma pasiamo alla storia. É bellissima, mi ha coinvolto fin dall'inizio! É scritta bene, con cura e trovo Tori un mitooo!!!
Come già detto sopra ti amo!! Ti stimo per il tuo nick e
saluti da un angioletto che sta mangiando dei waffel alla nutella!!!
Ps. tu che segno sei??

Alors,
Diciamo che non sono del tutto d'accordo con l'origine del nome Vittoria.
Non è "gloria in battaglia" ed è più a scopo religioso.Simboleggia la vittoria del bene sul male.
Non lo dico perchè sia un'esperta o chissà cosa ma perchè il mio nome(Nicole) significa vincitrice del popolo e della battaglia e deriva appunto da Nike.
Me lo ha spiegato la mia prof di greco quindi penso che sia un piccolo errore da corregere da cui puoi ricavare molto.
Tipo che Victoria è il bene e la stronza della cugina è il male(?)
Per il resto ti adoro <3 e sì Phirro è il figlio di Achille.
Besos <3

22/09/13, ore 15:51

Ahahahahaahahahaha nono il dialetto romano è perfetto come il resto ;)
*stima*