Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

"Avevo una cugina, e per di più stronza" AHAHAHAHAHAHAH! Stavo morendo! xD Però Victoria ha ragione... Guenda è perfida come pochi! Nonostante tutto, non avrei mai immaginato che se ne sarebbe uscita con qualcosa di simile.
Non aspetto altro che il combattimento! Victoria le deve fare il... mazzo!
Ah, e poi, mi piace sempre di più il personaggio di Pride! Ma quanto è stata bella la scena sul divano?
I nomi che hai dato allo zio e alla cugina di Tori mi ispirano molto! Trovo interessantissimo il personaggio di Pirro (sembra uno stronzo anche lui... ahahah!)
Nike lo stesso. E' bello e anche originale! (Non so se te ne sei accorta ma adoro quando ad un personaggio viene affibiato un nome "estraneo alla tradizione") xD

Adesso, ti lascio!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo :)

_Charlie_

Prego....è solo un piacere passare e leggere i meravigliosi capitoli che scrivi. Mi piace la passione che metti!! Mi hai incuriosito, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire....!! Inoltre, mi piace come scrivi. Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo.
Anche io ho aggiornato se ti va passa...!! :) <3

Sono ancora qua!!!! Posso farti una domanda? Come cavolo hai fatto per aggiornare così in fretta, io come minimo riscrivo l'intero capitolo almeno tre volte,se non di più prima di pubblicarlo, dunque parliamo di settimane.
Ora smettiamola di parlare di me, parliamo piuttosto della storia. Devo dire che mi è piaciuta moltissimo l'idea di far sfidare Victoria con Gwen( peccarto che Gwen sia così s*****a, adoro questo nome), non vedo l'ora di vedere quali sono le cinque armi con cui deve imparare a combattere.
Che carini e coccolosi che sono Victoria e Pholos.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti,
Baci Abby

Ohw, ma gli aggiornamenti così veloci ci piacciono parecchio. Devo dirtelo, qualcosa mi diceva che Gwen non me la raccontava giusta. Sarà che già il nome mi sa di antipatica ma.. NON COSI' TANTO. Mi verrebbero una serie di epipeti poco carini per la ragazza, ma direi che li trattengo per il futuro, tanto sono sicura che ce ne sarà bisogno. Per il resto, che te lo dico a fare, la storia mi piace sempre di più e adoro Victoria!
Adoro - Pride. Sì, questa è una cosa che dovevo dirti. Sarà che amo Pride and Prejudice, ma Pride oltre che ad essere gnocco ( ammettiamolo, suvvia, inutile nasconderci kdfjfdkfjsfs ) ha pure un caratteraccio. Perfetto, no?
Comunque, mehè, bel capitolo <3

29/08/13, ore 13:53

Il mio pensiero appena ho letto l'introduzione è stato qualcosa del tipo: non sembra male, vediamo.
Ora che ho letto il primo capitolo sono tipo: CHEFIGATA.
Sì, lo so, mi capisco da sola. Tutto questo per dire: questa storia sembra veramente bellissima *_*
Complimenti :3

Aggiornamento Flash!!! Ed è anche un bel capitolo (Pride...😍😍😍, ok non devo pensare a lui). Comunque ora a Victoria toccherà imparare ad usare 5 armi, eh????😏😏... FIGOSISSIMO!!!👊 Spero per Victoria (e per me) che ci sia anche l'arco tra queste armi e poi Pride dovrà insegnarle a maneggiare una spada e voglio litigate, odio, sfrecciatine e A-A-A-A-A-Amore (I'M F***ING CREAZY YEAH!!!😎😎😎). Il titolo di questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri, non ho trovato errori nel testo e la scrittura è scorrevole però solo una cosa: sono mezza ciecata e quando scrivi intere frasi in maiuscolo con questa scrittura in corsivo mi rintrono a leggere anche solo la prima parola (troppi ghirigori 🌀_🌀) e non so se anche per gli altri è così, ma non per altro, a me questa scrittura piace solo che non vorrei avere il mal di testa dopo aver letto uno dei tuoi bellissimi capitoli (rovinerebbe il finale).
REMEMBER: 🔝W Volos, 🔝W Vide (Victoria/Pride), 👎 Gwen e Pirro.
Ps. X NARNIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!✊🔪

Sì, esatto... ci sono anche io :D sorpresa??? Be' che ci posso fare, volevo anche restituire il favore... così ho deciso di fare una recensione di tutto la storia. Inizio con il dire che mi è piaciuta parecchio. Mi ha dato una buona impressione e i personaggi sono ben caratterizzati e moootlo divertenti in certi punti. Mi sono sorpreso non poco vedere che il frigorifero è un... portale? Buco nero? Bo', comunque è un idea geniale che hai reso benissimo :D forse è uno dei punti che mi è piaciuti di più... non so perché ma la mia faccia era questa: O__O Sei stata grandiosa :D
Inoltre è scritta davvero bene con una correttezza grandiosa degna di un libro :D molto preciso, senza imprecisioni. Non ci sono nemmeno ripetizioni o piccoli errori, si vede la grande cura che ci hai messo. Fa sempre molto piacere vedere gente che si impegna. Questa storia è davvero grandiosa, sei una grande :D Inoltre se bravissima e hai fatto anche delle buone ambientazioni. Descrizioni abbastanza ben curate. Davvero mi piace :D
Cercherò di recensire tutti i capitoli da ora in poi, perdonami, però, se non ci sarò sempre... avrò molto da studiare all'università e sono anche parecchio scostante, ma farò del mio meglio ;)
grazie per avermi citato nei ringraziamenti, te ne sono incredibilmente grato ^_^
CIAO!!! :D
AxXx
PS: se ti fa piacere ho un altra ff fantasy che, secondo me, potrebbe piacerti :D grazie ancora.

28/08/13, ore 12:59

Hey!! Bellissimo il capitolo! Come al solito scritto benissimo e molto scorrevole! Adesso muoio dalla curiosità, chissà cosa dirà la centauressa vedendoli! Ahhhhhh!! Ti prego aggiorna in fretta! Ma tu guardi Victorius? Lì la protagonista, Victoria Justice, si chiama Tori. Per sapere se hai preso il soprannome da lì. Comunque bravissima!
Khallya

27/08/13, ore 15:43

Ciao Water_wolf, era da un po' che non gironzolavo da questa parti perché ero in vacanza,ma (c'è sempre un ma. Ti ricorda qualcosa ...) ora sono finalmente qui a recensire questa storia che devo dire l'ho adorata dal primo capitolo,adoro le descrizioni che fai, e sopratutto adoro Victoria e il suo "battibecchiare" con Pride, ora voglio assolutamente sapere chi è la centauressa e come i due usciranno da questa situazione.
Un super mega abbraccio,
Abby
P.S l'aquario non sarà uno dei cattivi,vero??

27/08/13, ore 13:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!!!!😙😙😙😙😙😙😚😚 Uno sopra l'altro... Sul divano... Poi è entrata una centauressa in quel momento... Waaaaaaaaaaah!!!!!!!😍😍😍😍😍 OH MIEI DEI!!!! Zeus fai che ci siano altre scene come questa (ANOTHER ME: la solita...😒 REAL ME: non smorzare il mio entusiasmo!!!😤................... WAAAAAAAH!!!!!!!😝😝😝 ANOTHER ME: tutta questa scena solo per questo!?!?!?!? E se avranno "rapporti di un certo genere" mi muori sul colpo?!?!?!?!😂😂😂 REAL ME: "r-rapporti di un certo genere"?????😳😳😳😳...😝😝😝. Il fatto è che adoro Pride e Victoria😍😍😍 si potrebbero chiamare Vide. ANOTHER ME: ah se lo dici tu 💭questa è pazza💭 REAL ME: lo sai che essendo la stessa persona sento ciò che pensi, vero??😑ANOTHER ME: certo!! Infatti scherzavo😅). Sai che questa cosa del Tori/Victoria mi ricorda una certa serie tv di nome Victorius??😏 Infatti Victoria Justice interpreta Tori Vega. A quanto pare il tatuaggio di Pride è strabiliante, quanto vorrei averne uno così e l'enigma sui due Ereditari del Fuoco!?!?!? Fantastico!!!!!!! Questo capitolo mi piace un sacco!!! La scrittura è scorrevole e i contenuti divertenti e interessanti😜.
Quando Victoria ha fatto quel riferimento a Narnia sono morta😝 e Pride... Be' che dire è Pride.
In poche parole capitolo fantastico.
TiaSeraph😘💋
Ps. Hai idea del perché un corvo assomigli a una scrivania??? Io si😏 (non riesco a smettere di fare questa domanda anche perché io mi sono data una risposta😜😜).

27/08/13, ore 11:08

FInalmente sono riuscita a torvare una storia degna del suo nome, senza errori grammaticali e scritta come la scrivono gli scrittori che vedo in libreria. Complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo:)
Ciarychan

27/08/13, ore 00:41

Ehi, ciao! :)
Volevo leggere il capitolo prima di andare a dormire quindi, ecco qui la mia recensione! :D
Come al solito ti faccio i complimenti perché questa è una gran storia! Hai descritto benissimo ogni singola scena, in particolare mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato l'inesperienza di Victoria (a proposito, il suo soprannome "Tori" mi ricorda vagamente una serie televisiva... Victorious, credo si chiami così xD )
Mi è piaciuta molto l'idea del frigorifero/portale... è stravagante e, allo stesso tempo, originale!
Poi, c'è il villaggio dei centauri! Chissà quante cose succederanno in quella casetta sperduta nel bosco... lol!

Ok, dai!
Passiamo alle foto!
Devo ammettere che Victoria è un tantino lontana dall'idea che mi ero fatto; Pride, invece... lo immaginavo proprio così! :D

Ora, vado xD

Alla prossima recensione,

Ehilà! :D
Io amo sempre di più Victoria! Quando se ne è uscita con la battuta su Edward Cullen, ho riso da morire!
Stavo per tornare serio quando: "Ma per questo non c’erano dei Cavalieri?" Bellissima! Supera anche quella di Topolino ahahah! xD
Okay, adesso mi ricompongo u.u
Allora... Il capitolo è ricco di informazioni: il racconto di Pholos mi ha stregato. E' davvero interessante e tutta la faccenda che avvolge gli Ereditari mi ispira moltissimo! Non vedo l'ora di scoprire l'identità di tutti gli altri ( soprattutto, quella di Pesci e Gemelli... I cattivi sono sempre i più fighi ahahahah! )
Ah, inoltre, ti volevo fare i complimenti per il modo in cui hai descritto l'ultima scena: il marchio, la trasformazione... Ogni cosa era studiata nei minimi dettagli: mi piace!!
Ora, non aspetto altro che il prossimo capitolo! Muoio dalla voglia di sapere in che modo reagirà Victoria a quell'evento improvviso ( anche se mi sono già fatto una vaga idea xD )

D'accordo!

Ci sentiamo presto! ^^

_Charlie_

"Uccidimi se ne hai il coraggio, cugino di Edward Cullen" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Grande Victoria!!!!!✌👏👏👍 batti il cinque 🙏 YEAH!!! "E’ accogliente, un posticino proprio carino, ma, vedi, è leggermente… piccolo." AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! Oh miei dei😆😆😆😆😆😆😆😆 non è possibile, mi sono immaginata Chirone dire questa frase ed è venuta fuori una cosa stranissima quando dice "un posticino proprio carino"😆😆😆😆 sto morendo ancora dal ridere ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! E poi la parte finale... FANTASTICA!!! Ok credo di essermi calmata e ti dico AMO QUESTO CAPITOLO; ora ho capito la storia del segno pesci, ma per quanto riguarda i gemelli non è che questi due... Eh???😘 (ANOTHER ME: la curiosità uccide, sai?? REAL ME: esagerata ANOTHER ME: ora ti faccio vedere io, AVADA KEDAVRA!!!! REAL ME:😵😵😵😷... MUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Non puoi uccidermi se tu sei ancora viva, per ucciderci dovremmo schiattare in contemporanea!!! ANOTHER ME: che ne dici se ci uccidiamo a vicenda?? Magari se siamo fortunate andiamo nei campi Elisi REAL ME: ASSOLUTAMENTE NO!!! Devo ancora recensire un sacco di storie e non credo che nell'Ade ci sia il Wi-Fi perciò più tardi ci vado meglio è per me ANOTHER ME: peccato, ci speravo tanto😢). Uffi però, ho recensito con un giorno di ritardo😩, è tutta colpa tua EFP, si può sapere perché ieri non mi hai segnalato gli aggiornamenti!!!! Comunque... ERRORINO:
Questa aggiunta nel testo (da distrazione): "No. E’ quello PER che vi rende speciali."/"No. È quello che vi rende speciali".
Ora ti saluto!! Fantastico capitolo😋😋
TiaSeraph😘💋
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:24 pm)

Ahahah, il cugino di Edward Cullen? Non insultare il mio amore!! Quindi gli ereditari di Pesci e Gemelli sono cattivi eh? E Augusto era un erede di Leone? Comunque la storia non è banale, anzi. Ma la cosa migliore è che Pride e Victoria si fanno ancora la guerra!! Vado, allora al prossimo capitolo!!
Khallya