Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/13, ore 22:54

Mia cara certo che so cos'è un centauro se no come farei a sapere chi è Chirone (POTERE AI TRE GRANDI!!!!! Si anche Ade; voglio l'ultimo libro di Percy Jackson voglio sapere la fine😩). Questa storia si fa interessante e chissà se Victoria (nome che adoro) riesce a svenire di nuovo perché si ritrova un centauro come padre (anche se mi sentirei peggio ad essere figlia di Crono "ehi lo sai che mio padre a quasi distrutto il mondo!! Sono fiera di lui!!"), certamente Pride gli rinfaccerà questa debolezza per anni😆; tu come hai interpretato il segno pesci?? (Sono curiosa perché, naturalmente, io sono segno pesci, I'M A DAUGHTER OF POSEIDONE YEAH!!!!) Continua così!!!!!! Potere ai semidei!!!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Buona idea quella dell'odio tra il leone e la ragazza arciere (quanto amo gli archi😊e i leoni).
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:01 pm)

16/08/13, ore 11:02

Eccomi! ^^ Scusami, ma ieri non ci sono stato! ^^
Allora, la storia procede bene, davvero e mi piace! :) Victoria che fa battute è stata davvero esilarante e mi stavo scompisciando dalle risata quando l'ho letto! xD
Vabbè, non mi ero nemmeno accorto che fosse finito, il capitolo, ma è un dettaglio v.v, sia chiaro! u.u Ottime le descrizioni su Pride e Pholos, chesidedicaallamedicinacomeChirone, che è il padre della nostra protagonista! xD Ahhahah, ci sono rimasto quando l'ho letto! xD
Ma anche qui ci saranno trasformazioni in animali com alle Fauci del Leone? Aspetto aggiornamenti! :3

King

15/08/13, ore 21:19

Victoria mi fa morire dal ridere: la battuta sul fumetto di Topolino e quella su Orgoglio e Pregiudizio vincono su tutte! Ahahah!
Comunque, la storia procede benissimo! Questo capitolo è anche meglio del precedente!
Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni di Pride e Pholos: il ragazzo lo trovo un personaggio interessante (stai architettando una storia tra lui e Victoria?? ahah!) mentre il centauro... CAVOLO! Ci sono rimasto quando ha rivelato di essere il padre della nostra simpatica protagonista! O.O Quindi... Anche lei ha il DNA di un centauro? Avrà la capacità di trasformarsi? Vedremo! Questa storia è originale al 100% e mi ispira tanto tanto lol!

Alla prossima recensione! ^^

_Charlie_

15/08/13, ore 18:24

Ciao. Devo dire che quando ho letto il titolo era un po' scettica, poi ho iniziato a leggere senza più fermarmi, complimenti è davvero una storia avvincente. Anche se amo il romanticismo, mi piace molto questo livello di "odio" tra il leone e la centaurina, che rompe, appunto, la banalità. Se ti va puoi farmi visita. Io scrivo una FF ,che di sicuro non è a questi livelli, ma mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.

Aspetto il prossimo capitolo.

Bye :)

15/08/13, ore 17:20

Ciao!! Come amante della mitologia non ho potuto fare a meno di leggere e recensire questa storia stupenda!! E, sinceramente, hai fatto bene a voler mantenere il livello di odio tra Victoria e Pride!! Fatto sta che anche per le note... Mi piacciono un sacco pietre e colori associati a situazioni (ad es. Amore, fortuna, segni zodiacali, e chi più ne ha più ne metta). La storia finirà nelle preferite!! Solo un ultima domanda... Come hai immaginato il personaggio della Bilancia? Lo chiedo per interesse personale!! Detto questo vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Khallya

12/08/13, ore 20:53

Ma... E' bellissimo! Se l'inizio è così, non immagino il seguito!
La protagonista, Victoria, è un personaggio davvero interessante! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai presentata; mi ispira moltissimo! E poi, il fatto che sia un'esperta con l'arco le fa guadagnare altri cento punti ahahah!
Ho apprezzato in particolar modo il momento in cui Victoria punta l'arma contro Hayley... hai descritto ogni cosa alla perfezione, sembrava di vedere una scena di un film! Bellissimo!
Inoltre... Propongo una standing ovation per la mia compaesana! Mi ha fatto morire con la frase in dialetto: Conti rules! ahahah!

Metto subito la storia nelle seguite e, adesso, aspetto il prossimo capitolo! :D

Alla prossima e, complimenti!

_Charlie_
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 08:55 pm)

12/08/13, ore 10:58

Wow! *-*
Già sento di adorarla! ^^ Metti un pò di mitologia in una storia e io l'adoro con tutto me stesso! ^^ Partiamo dal titolo: allora, mi piace, come tema! La costellazione del sagittario, la guerra che devono scongiurare assieme...in sostanza mi piace da morire! xD
Solo tu puoi avere idee simili! ^^
Victoria, mi ricorda una certa Amazzone di mia conoscenza <.< di cui non ho più scritto per ispirazione. Devi ristenderla e riprendere da capo, perchè non mi piace! ^^
Comunque è un nome bellissimo, troppo stupendo e ho adorato quando punta l'arco e minaccia Hayley, che devoi dire, però, per la mia passione per i cattivi, che mi sta simpatica! :)
Ottima scelta dell'arma! xD Pratico tiro con l'arco ed è un'arma semplicemente stupenda! *-* Aspetto gli aggiormenti! XD Alla prossima! :)

King

11/08/13, ore 23:21

WOW!! Promette bene, tra l'altro io adoro gli archi (pensa che mio padre una volta mi stava insegnando a tirare con l'arco e ho preso di striscio un gatto che passava dalle parti del mio giardino😆😆😆 ok forse è un po' crudele nei confronti del gatto ma era esilarante😆😆). Non vedo l'ora che aggiorni questa storia molto interessante (e ricorda: più una storia è pazza più è pazzesca); riguardo alla frase in romano dovevi levare qualche articolo: A bello, chiudi er becco e facce tira', se no te metto er pepe al culo (certo però che frase, eh). Chissà quali sono i progetti che hai su questa storia, ma mi raccomando non osare abbandonare le altre storie se no SBROCCO DI BRUTTO!!!😡 cara😙. Buona notte(anche se non vado a letto, mamma rompe perché mi devo asciugare BENE i capelli; o dei!! Ma non sente il caldo che fa!?!?!?!?!?!? Stupidi phone della malora😩😫😫)
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]