Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
io AMO gli irlandesiiii!!
e chi si dimentica di te?? ditemi una sola persona che lo potrebbe fare, che chiammo il 911 per mandarlo in psicologia intensiva, che deve avere problemi gravi!! XD
e poi, tutti ti adoriamo qua!! ;p
il capitolo è stupendo in tutto e per tutto -che patate irlandesi (io direi patati!! XD) e finocchi francesi (non mi importa se sono i cavoletti di Bruxel! u.u) siano!!- e tranquilla, se tu sei una mente malata, vuol dire che siamo in due!! :)
comuuuunque, dicevamo.. ah già!!
attorno a Scott altro che alone di mistero.. c'è prima 10 km quadrati di campi pieni di nebbia talmente fitta da non poter vedere oltre il proprio naso e, dulcis infundo, se anche si riuscisse a superarlo, si dovrebbe prima affrontare un drago e poi scalare una torre di un paio di km prima di trovare un briciolo dei veri sentimenti del -stupendissimo meravigliosissimo, strafighissimo- irlandese! O.O
direi che è meglio chiudere prima di iniziare a delirare seriamente... bie bie!!... ... ... ... ... ... ... ... ... .... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!!!
amo le tue storieeeeeeeee!! <3
okok, ADESSO me ne posso andare:
Bacioni - e un Pride/Scott omaggio-, la tu a lettrice, Chiaraxx

Allooooora.... vediamo un pò cosa abbiamo qui...
Prima c'è quella fastidiosa donna-scorpione, poi c'è la scena tra Pride e Victoria... oddio, sono troooooooooppo cucciolosi in quella scena...!!!
E poi.... ti devodare del genio anche solo per la scelta per il prestavolto...!! Insomma,è Damon del "diario del vampiro"!!! È bello da fa schifo!!
ok, adesso basta con le mie opinioni riguardo agli attori, e passiamo alla storia: mi piace moltissimo, è intrigante, appassionante e poi ti coinvolge, ti fa credere di esserci nella storia;si, mi piace tantissimo!!
Bacioni, Chiaraxx

😍😍😍😍 Pride ha mandato a quel paese un dio per salvare Tori!!!!!!!!! Adoooorooooooo!!!😝😝😚😍 Mi piace sempre di più il suo personaggio!
Hayley...mmmmh...che dire di lei?...non saprei a parte consigliargli una qualche seduta dallo psicologo e un corso per la gestione della rabbia. Quella tizia è molto preoccupante😳.
Questo Scott sembra interessante e mi ha incuriosita tantissimo! (soprattutto perché hai detto che è uno dei personaggi che ami di più😏), non vedo l'ora di conoscere al meglio questo altro Ereditario😋.
Quella cosa su 'occhi chiusi, occhi aperti' secondo me è venuta bene e l'effetto che volevi sei riuscita a trasmetterlo, a parer mio😊.
Sai mi sono appena accorta che addirittura 3 componenti della mia famiglia sono tra i nemici(tra cui io eh): mio padre è Cancro, mia madre è Scorpione, io sono Pesci e invece mia sorella è Capricorno (che è un traditore a quanto pare) e mio fratello è Leone...peccato non assomigli per niente a Pride...aspetta un po'...ora che ci penso...ha i capelli neri e gli occhi verdi-azzurri...Percy?! Ma no! Mi ha rovinato un personaggio fantastico!! Brutto...! Quando gli ho chiesto di quale dio era figlio prima mi ha dato della pazza e poi ha risposto per giunta di Poseidone!!! Noooooooooo!!!!😱😱😱😫😩😨... Vabbe' mi dovrò rassegnare (ANOTHER ME: ti sei ripresa molto velocemente REAL ME: tanto quando ha gli occhiali sembra Harry Potter, quando se li leva è Percy, naturalmente non bellissimo come lui però, oramai è normale ANOTHER ME: se lo dici tu...comunque hai un sorriso inquietante in questo momento, smettila... REAL ME: mi dispiace per te ma non lo farò, dovrai sorbirti questo sorriso ancora per un po' ANOTHER ME: gulp... Oh dei!).
Scusami se non ho recensito prima ma è un sacco che non entravo su EFP, troppa roba da fare!!!😫
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Grazie per l'augurio dei biglietti! Che bello questo sabato lo vado a vedere!!!!😝😝😜😏😍😍

Ecco me! XD Scusa ma ieri non ho avuto tempo di recensire, quindi ora recupero. Prima di tutto, vorrei un chiarimento: c'è solo un ereditario per segno, giusto?, ma da quello che si vede più persone possono ottenere i poteri. Ho capito bene? Come per il gruppo di pecoroni... ah, già, arieti, scusa XD
Hayley scorpione ce la vedo molto, e inoltre è sempre una bastarda incredibile.
Invece mi è piaciuto troppo Pride quando ha "gentilmente" invocato gli dei per l'apertura del portale. Epico (a proposito, vorrei nuotarci io in un mare di yogurt greco, yum! Adoro lo yogurt greco -voce della coscienza: non ce ne frega niente -.-" -)
Nooo l'ereditario del Cancro al nemico no! T-T -coscienza: perdonala, sapere che il suo segno è tra i cattivi la deprime me: TACI!-
Scott è abbastanza interessante (e figo XD) e ti adoro ancora di più per aver citato Hunger Games (non vedo l'ora di andare al cinema... mi hanno detto che il film è fantastico *-*)
Ok, ho finito. Bello, comunque, più andiamo avanti e più amo questa storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci,
Swan ;)

Seeeeeeeeeeeeeee! Scott sei arrivato! VIENI DALLA TUA SORELLINA!!!
Sclero finito.
Sinceramente non ho molto da dire sul capitolo, se non che è MARAVIGLIOSO (come dice la mia prof di tecnica). Forse ci sono degli errori di battitura, come : "solo anziché sola" ma per il resto è tutto OK!
E adesso c'è anche Capricono! Sono felice!!!!!!! Già lo amo, deve fare a botte al più presto con il Cancro! (Detta così sembra che abbia un tumore...) e poi in cosa si trasformerà? In un satiro con le pinne?
Bah lo scoprirò! Perché ci sarà un prossimo capitolo. VERO?
Benisshimo, dev ander a fer quelche sciose! ( notare il francesismo)
Baciotti dal tuo angioletto-capricorno-satiro con la bava alla bocca per Scottino.

07/11/13, ore 11:14

Ma che......... KJFKDLSJFLKDJFLDKSJFKLSDJFSJDFSDF ho sempre pensato che quella rossa fosse una piaga, ma mai in questo modo.
Vic falla fuori con un calcio, ti prego ç____ç
bel capitolo comunque, sul serio <3

03/11/13, ore 19:28

Ciao! Innanzitutto mi presento, BlackSwan Hawtorne (tutti: ma dai? sappiamo leggere -.-). Ti dico solo che sono una di quelli che segue la storia (l'ho scoperta qualche tempo fa e mi aveva incuriosito tanto che mi ero messa a leggerla e poi ho deciso di metterla tra le seguite) e la trovo fantastica, quindi ho deciso di lasciarti anche qualche recensione (se no mi sento in colpa). Cercherò di dirti tutto quello che non ho detto negli scorsi capitoli, molto brevemente (ma anche no).
Primo: l'idea è davvero molto, molto originale; per quanto ne so nessuno scrive mai storie sullo zodiaco. Sugli dei greci e romani e compagnia bella sì, ma sui segni NO! E questo gioca molti punti a tuo favore. Altro bonus è che hai uno stile che mi piace da morire, certe battute da dove ti vengono? No, seriamente, ti stimo troppo XD Terzo: adoro Victoria (anche se a tratti è un po' stronza, ammettiamolo) e Pride (andiamo, come si fa a non adorarlo? Awww <3) Quinto (? e il quarto? °-°) la scena del duello con Gwen -momentaneo flashback nella storia- era epica, inoltre mi hai fatto adorare in maniera maniacale quella canzone di accompagnamento. Infine, COSA CI FA HAYLEY IN UN NEGOZIO DI TATUAGGI? (ah, a proposito, anche quella è una trovata fenomenale, soprattutto quelli in movimento; ah, ecco che fine aveva fatto il punto quattro! ^-^) ho una vaga idea, ma correggimi se sbaglio: è possibile che Hayley sia l'ereditaria dei Gemelli? Questo spiegherebbe la sua malvagità e avversione nei confronti di Victoria. Ma non voglio farmi filmini mentali sbagliati... -ops, troppo tardi "^-^ ehehe-
Ok, ho finito questo poema omerico di recensione. Non ho altro da dire, se non un'altra volta complimenti (a proposito, ho cominciato a shippare -si dice così, giusto?- Pride e Victoria fin da quella volta della battaglia a cuscinate -altro flashback-; altro motivo in più per amare Pride <3 -?!-). Spero di leggere presto il seguito e di non averti annoiato con i miei troppo prolissi pareri. A presto!
Swan

02/11/13, ore 23:10

Ecco un nuovo capitolooooooooooooooo!!!
('O')
~)(~ eeeee macarena!
/ \
\('o')/
( (_
Visto che brava??? Eh?😎😎 Mi ci sono impegnata un sacco! Però mi sposta sempre le immagini😓
Comuuunque, bando alle ciance!! Iniziamo!
Pride!!!!!! Oh miei Dei!!! Si è semi-dichiarato ma è pur sempre una cosa importantissima!! Oh Dei, oh Dei, oh Dei, oh Dei!!!!!!!! AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhAhaaaaaah!!!!!!!!!!!! (ANOTHER ME: ehi! Basta!! C'è gente che cerca di dormire!!! REAL ME: tu dormi mentre faccio una recensione?!?! Ma devi intervenire!! ANOTHER ME: l'ho appena fatto genia! REAL ME: ah😑 è vero...). Non.ci.credo.Non.ci.credo.Non.ci.credooooooo!!!!!! Victoria lo ha anche respinto!!! Come è complicata la psicologia umana! Be' però sono carini quando litigano (ANOTHER ME: sadica😒 REAL ME: tu non stavi dormendo??? ANOTHER ME: be' io... REAL ME: torna a dormireeee!!!! ANOTHER ME: ok ok. Quando ti arrabbi sei terrorizzante).
Fatima mi sta simpatica!(io ero tra quelli ad aver azzeccato che fosse l'Ereditaria del Toro!!!! Viva me! Ok non esageriamo) E l'apparizione di Asterione...... FIGOOOOOOOOOO!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco!!👍👌 Ottima trovata! Ed è anche simpatico!! (A differenza di quello che ha incontrato Percy, poveraccio).
La prima parte mi ha fatto morire dal ridere!!! È più o meno quando mi alzo io la mattina dopo essere stata buttata giù dal letto dal suono di quella stupidissima sveglia che mi ricorda di alzarmi ogni santissimo giorno (a parte il fine settimana e festività di sorta).
La scena del portale è stata epica(anche se l'avvenimento successivo mi ha fatto smettere di ridere, ero talmente seria da far paura! Anche se i miei pensieri iniziali erano tipo 'ooook. Da quanto ho capito in questo momento Pride è a cavalcioni sopra Tori... OOOOOOOOOH SCENA PEEEERVYY!!!!! Ora la bacia, ora la bacia, ora la bacia! No aspetta, è troppo presto è impossibile!! Ma spero che la baciiiii!!! Dai Pride fatti coraggio!' Finito di leggere tutta quella scena...'ma che cazz...? Nooooooooooooooo!!!!! Daiiii che brutta litigata! Però erano carini! A modo loro ma... Se non aggiustano istantaneamente il loro rapporto mi toccherà dare una spolveratina al mio bazooka viola (gli ho fatto un potenziamento e adesso spara anche frecce fiammanti!!!).' Finisce di leggere l'angolo autrice...'oh dei! Aspe' cioè... Pride!!! Che diavolo? Cosa avrà voluto dire con seguirò il consiglio? La domanda del secolo! No sul serio! E adesso?? Adesso si aspetta il prossimo cappy... Nooooooooooo!!!! Lo voglio sapere! Maledetta curiosità non te ne vai mai eh?'. In un certo senso questi pensieri erano una specie di discorso tra REAL e ANOTHER, già, di male in peggio.
Hayley Becker??!!?!😱😱 Chi non muore si rivede! Ma da dove sono spuntate le manette!?!? È per caso un'Ereditaria? Mmh credo di no, Pride avrebbe dovuto sentire anche il suo odore quando ha preso Tori (preso... Be' più che altro si è scaraventato fuori dalla finestra insieme a lei, ma questi sono dettagli). Il presta-volto è azzeccato anche questa volta! Bravaaaa!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:19 pm)

02/11/13, ore 21:03

U_U eccomi qua!!!! Asterione è miticu!!!! Il suo mito mi ha sempre affascinato non tanto la parte di Teseo *che diciamocelo è un cretino, dimentica Arianna e non scambia le vele nere con le bianche* quanto la sua nascita! E si perché è figlio della moglie di Minosse e di un toro che Poseidone ha regalato alla famiglia reale! Certo che quella povera donna doveva essere proprio disperata per invaghirsi di un toro! Beh ho divagato fin troppo e andiamo alla storia *fush* mi piace come scrivi e credo che tu sia portata per questo. Il tutto scorre bene senza Orrori lgrammaticali ( io non ne ho visti) e poi iadoro i soggetti dei tuoi racconti! Sai descrivere bene le situazioni senza dilungarti troppo e senza rendere tutto noioso-barboso-noioso. scrivo un u! ^^"
Ti saluta la tua Angioletta-Satiro-Capricorno che si diverte ad un rave di Bacco *Bacco fa i rave party?*

02/11/13, ore 18:07

Come promesso, sono qui!
Che dire, capitolo meraviglioso, e il personaggio del Minotauro davvero fantastico!
Supercalifragilistichespiralitoso? O.o Ma come ti vengono certe cose?!? X'D
Ed ecco l'ereditaria dello scorpione. Non so se è dei cattivi, o vuole semplicemente torturare Victoria...
Povero Pride... Si è semi-dichiarato e Victoria lo ha trattato da schifo... Infondo avevi detto all'inizio che non sarebbe stata una di quelle storie dove i protagonisti si odiano e poi si mettono insieme, quindi è giusto così. u.u
Ok, vado. Baci,
Khallya

Ok, da quanto non mi faccio viva?
Troppo.
Ma ho letto tutto! Il capitolo, come al solito, è fantastico, scritto davvero bene, e completo. Come sempre, adoro questa ff, e sono davvero curiosa di sapere di quale segno è l'erede Fatima, anche se ho i miei sospetti! XD
Victoria si è messa nei guai con la sua richiesta a Giove, e gli dei sono vendicativi, soprattutto quelli greci. Rischia davvero stavolta!
Ok, credo di aver detto tutto...
D'ora in poi cercherò di recensire più spesso, promesso!
Un bacio,
Khallya

Eccomi qui!
Ho postato il capitolo e sono corso!

Come al solito, ti faccio i complimenti perché questa storia si fa sempre più interessante! Eltanin e Pride sono fantastici xD Le gare che fanno a tavola sono fantastiche xD Mi hanno fatto morire dal ridere!
E poi il nostro ragazzo-leone che uccide il povero Pong.. ahahah!
No, dai, seriamente: mi piace molto il tuo modo di descrivere le situazioni/scene. Prima tutte calme e poi super dinamiche!
(A proposito, l'originalità delle battute di Victoria mi fanno morire... xD )
La nuova arrivata mi piace. Sembra un po' un'ochetta ma vedremo andando avanti con i capitoli!
Anche tutta questa situazione degli Dèi e della guerra mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.<

_Charlie_

Bello questo capitolo, mi piace molto!!!
Eltanin sempre più esaltata, e io la adoro sempre di più!
Se devo provare a indovinare il segno di Fatima azzerderei sul Toro, dato che hai scritto della Corrida.
Aspetta un attimo, nelle note hai scritto che qualcosa succederà a Pride, mi prendi in giro,vero?
Devo dire che la cosa mi spaventa, e un po' mi incuriosisce, ma ti supplico non fargli fare una brutta fine!
Abby

Ciao wolf.
Ho letto i capitoli in rapida successione e devo dire che questa storia mi piace moltissimo quindi,
va subito tra i miei preferiti.
devo dire che mi stai incuriosendo molto... mi sono piaciuti tutti i capitoli,
ma in particolare mi ha colpito il capitolo della battaglia con la musica di Percy Jackson.
Spero solo una cosa: che l'ereditario/a della Vergine( il mio segno) non sia malvagio/a... ti prego dimmi di non lo è T.T
Ok dopo questa domanda passiamo a cose serie.
La tua storia mi piace molto.
Mi piacciono i personaggi, l'intreccio della trama e adoro le creature mitologiche :3.
ho notato solo qualche piccolo errore( nulla che possa intralciare la fantastica storia)
I miei personaggi preferiti sono i due ereditari del fuoco e l' Ereditaria dell'aquario.
Ciao, Poketonx.
P.S. Ti anticipo solo che nel prossimo capitolo di "Argos" ci saranno gli Artworks(disegnati a mano): soprattutto i volti dei vari personaggi. A proposito... un piccolo parere sulla storia?

Oddei!!!!!! Ahahahahahahahahahahahaaaaaahahahahahahahhhahahahaha!!!!!!!!!!😆😆😆 '–Sei solo invidiosa perché l’ho attirata rimorchiandola, invece che facendole fare un volo dal sesto piano di un edificio.' Pensa che sono anche andata a rileggermi quella parte della storia e non ho smesso di ridere per una mezz'ora minimo😆😆, poi però quando ho smaltito l'attacco di risa ho continuato a leggere e... PRIDE!!!!!!! Dei che dolce quando gli ha detto di non farsi ammazzare!!!!😚😚😚 PUCCIOSO PUCCIOSO PUCCIOSO!!!(ANOTHER ME: basta smettila!! È un continuo con questo Pride!! Sei un'invasata!!!! REAL ME: non dirmi che Pride non ti ha fatto impazzire in questo capitolo perché non sarebbe assolutamente vero ANOTHER ME: e da cosa lo avresti capito di grazia? REAL ME: oh forse dal fatto che mi hai distrutto un timpano per tutto il capitolo urlando e sbraitando contro Fatima dicendo 'NON TOCCARE PRIDE LUI È SOLO MIO E DI VICTORIA!!!!' Credo possa bastare non credi?? ANOTHER ME: 😑😑😑😑............ Dettagli e comunque in pubblico ci vuole contegno Tia U.U REAL ME: seeeee come no!). Capitolo come sempre scritto magnificamente😉. Io credo che Fatima sia l'Ereditaria del Toro, la manifestazione su 'i tori sono nostri amici' mi sembrava un buon indizio da seguire. Io che sono abituata ad un Ermes simpatico e sorridente ci sono rimasta quando ho capito che era stato soggetto, molto probabilmente, da una specie di virus partito direttamente dal cervello di Dioniso (più o meno quello che hai detto tu solo più articolato😅).
Quando ho letto: 'Mi avviai verso l’uscita, ma quando feci per aprire la porta, qualcuno la spalancò dall’esterno. Un ragazzo afroamericano...' Subito ho urlato 'Eccolo che arriva! Sto' tipetto mi iniziava a mancare......... Nah non è vero', sai che...(ANOTHER ME: non mi dire che in un certo senso te lo sentivi! REAL ME: cosa te lo fa pensare? ANOTHER ME: ogni volta deve sempre spuntare un motivo per cui sei sempre più veggente REAL ME: mia cara la mia veggenza arriva fino ad un certo punto, non sono mica Delfi io ANOTHER ME: ah ecco REAL ME: però questa volta è riuscita a funzionare ANOTHER ME:😑... Ma allora sei scema... REAL ME: scherzavo! Questa volta non ho previsto niente presa com'ero da Pride😌, sto iniziando a sembrare uno stalker😳 ANOTHER ME:😑😑...........😑😑😑😑😑............ Sei più scema di quanto credessi REAL ME: avevi dubbi??😎 ANOTHER ME: 😑ora non più, vado ad ammazzarmi ciao!👋 REAL ME: aspet...! ANOTHER ME:😵😵😵😲 REAL ME:...ta......😳 oh be' pazienza). Ti saluto perché non so per quale arcano motivo ma le lettere sui tasti del mio iPad si stanno cancellando e mi stupisco di me stessa visto che riesco a scrivere alla cieca, mi sento potente!!😎😎😎
Buon viaggio a vederci!!!😘💋
TiaSeraph
Ps. Questa recensione sta diventando problematica, mi si sono cancellati i tasti completamente e anche le emoticons, assurdo!!!