Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

22/09/13, ore 11:19

Ed eccomi arrivato anche qui, a portarmi al passo con gli altri :) Se non sbaglio con questa recensione ho recensito tutto su di te, giusto? O mi rimane Upward? O.o Devo controllare xD

Passiamo alla recensione, che è più importante ;) Inanzittuto ti stimo per il titolo, per la copertina, che è diversa da quella del capitolo precedente, ma va bene, perchè è il fuoco dominante in questo capitolo, no? V_V
Fall Out Boy *^* Tu sei un genio, malvagio, ma pur sempre un genio xD Li adoro, come facevi a saperlo? xD Comunque, anch'io mi sono dovuto trattenere dal cantare nella sala del cinema quando ho visto la prima scena *^*
Il duello è fichissimo :) Wow, complimenti xD
Si, Gwen abbasserà finalmente la testa, così si fa, brutta strega >.< Tori che infilza quella spada ç_ç L'ho amata in quel momento xD Adoro questi momenti di tensione e sangue U_U
Ora, non prendermi per pazzo, eh éè
Comunque, Pride? o.O Devo saperne di più xD

Aspetto aggiornamenti :)
Alla prossima! ^^

Gemello cattivo, King

22/09/13, ore 11:09

Eccomi! :) Sorry, ma la scuola non mi dava tregua! ^^"""
Primo: mi piace tantissimo la copertina del capitolo! *^* Mi sono sciolto davanti ad una visione del genere xD Stupenda, complimenti! (:
L'allenamento di Tori mi è piaciuto e non so perchè, ma la associo sempre al Toro, sarà per via del suo nome ingannevole U_U Confessa, l'hai fatto apposta per distrarci! xD

Unica pecca: il francese! O.o Oddei, scusami se te lo dico, ma lo odio con tutto me stesso ^^"" Non mi piace come lingua, come fonetica, come tutto praticamente V_V Mi dispiace, ma è la lingua, secondo me, peggiore in assoluto xD Ecco perchè non ho scelto il linguistico U_U Però ognuno ha i suoi gusti.

La veggente Salamandra...si prospetta un personaggio misterioso e io non vedo l'ora di scoprirne qualcosa in più :) Corro a leggere il prossimo capitolo :)

16/09/13, ore 16:06

Ci sono pure io!!!
Allora partiamo subito col dire che Gwen si meritava quello che Tori le ha fatto, anche se scoprire che quella sottospecie della cugina di Tori si potesse trasformare in umana mi ha un pochino sconvolto, ammettilo era uno degli assi della manica che avevi.
Non sò il perché ma sono convinta che la salamandra-evidenziatore centri qualcosa.
Dimmi solo che Pride sta bene e che nessuno li ha fatto del male, non puoi farlo morire così.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Baci ,
Abby

16/09/13, ore 14:28

No, parliamone.
Parliamo di quanto sia una grandissima figlia di buona madre Gwen e di quanto sia contro natura. Ho una mia teoria sulla sua trasformazione innaturale che ovviamente non ti dirò perché me cattiFa u.u voglio vedere se ho ragione o meno, quindi te lo farò sapere con il resto dei capitoli :3
Parliamo di.. PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE. Checosatièsuccessobellomio?
No, dai, non può essere morto. Perché se è morto c'entra sicuramente Pirro e la sua cara figlioccia, o forse la salamandra inquietante.
Priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiide ç____ç riprenditi, sei troppo gnocco per morire e sparire da questa terra è.é

E sono curiosa di sapere se la Bilancia è buona o cattiva(?), sappilo.

Mi è piaciuto il capitolo eh comunque, se non si fosse capito <3

15/09/13, ore 14:34

Ti stimo. Anch'io adoro le canzoni dei Fall Out Boy! La sfida me la stavo immaginando alla grande con questa colonna sonora!
Comunque, scusa se passo solamente adesso ma la scuola è iniziata (ed è già intenzionata a occupare gran parte del tempo libero... ahahah!)
La sfida è stata fantastica! Gwen non farà più la stronza, finalmente! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui hanno combattuto; le descrizioni sono sempre perfette, davvero! Però mi è venuto un dubbio: non è che la Salamandra del capitolo precedente ha fatto in modo che Gwen potesse assumere le sembianze da umana? °w° Non vedo l'ora di scoprire ogni cosa!
Ah, inoltre.. Mi ha fatto impressione il modo in cui Tori ha conficcato la spada nella spalla della cugina: la lama che tocca l'osso... mi ha fatto venire i brividi! >.< ahahah!
Ora, la domanda è: che diavolo è successo a Pride?! E' stato sicuramente attaccato da qualcuno... Ma chi?!
Aspetto aggiornamenti! >.<

PS: L'immagine con cui hai aperto il capitolo è bellissima! L'universo mi ha sempre affascinato xD

Va be', ti lascio!

Alla prossima

_Charlie_

14/09/13, ore 20:03

Io vado a vedere il film domani, non vedo l'ora di vedere il mio fratellone sullo schermo, sono gasatissima😁.
Comunque non riesco a capire se sia semplicemente caduto dalle scale (bahahaha!! Pride che si fa male cadendo dalle scale?!?! Baahahahahahaha!!! Impossibile) oppure ha " dato " parte dei suoi poteri a Vicky ed è stato molto difficile (ecco spiegato la maglietta bruciata) oppure ha dato i suoi poteri, è svenuto per le scale e quindi si è ferito alla tempia (cazzo se ci ho azzeccato giuro che inizio a fare l'indovina, non sarebbe la prima volta che faccio la veggente). Io non mi sono ancora dimenticata la salamandra parlante, sono troppo curiosa di sapere il prezzo della predizione, non vedo l'ora (strano ho gli occhiali e sono già 2 volte che non vedo l'ora). Pride sta diventando dolce, però una storia d'amore non può avere odio magari qualche sfrecciatina o una litigata innocente😙. Gwen si sarà consacrata a qualche dio o magari è un incantesimo che si è fatta fare, una maledizione o il risultato di un allenamento iniziato alla nascita? La chiudo così perché se continuo non la finisco più con le ipotesi alla Sherlock Holmes.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. La scuola o la ami o la odi o entrambi.

06/09/13, ore 16:38

Ciaoooo!!! Allora parto subito col dirti che adoro i litigi tre Victoria e Pride, anche se stavolta il ragazzo-leone forse ha esagerato... intanto facciamo conoscenza con la salamandra-evidenziatore, la quale sembra dire che tutto ha un prezzo, si,ma quale? Sinceramente non sò cosa aspettarmi, e la cosa mi inquieta non poco.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la sfida... almeno sappiamo che Victoria vincerà, ma scommetto che hai un paio di assi nella manica.
Alla prossima,
Abby
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 04:41 pm)

06/09/13, ore 00:40

Oh, oh, oooooooh, ma perché Pride dev'essere così irritante? Fossi in Victoria gli avrei già spaccato il cranio contro lo stipite della porta, più volte, ripetutamente ma insomma trattengo la violenza per Gwen, sono sicura che mi servirà <3
Bel capitolo, m'è piaciuto e questa salamandra mi inquieta un pochino, sarà che è viscida ma non porta nulla di buono!
Meh, aggiorna presto mi raccomando *-*

05/09/13, ore 21:35

Eccomi qui! Scusa il ritardo >.<
Allora, il capitolo è stato ben strutturato: mi è piaciuto il modo in cui hai presentato l'allenamento di Tori (me lo stavo immaginando con Eye of the Tiger in sottofondo ahahah!) e poi, il francese! Si può considerare come la ciliegina sulla torta xD
Parlando di cose serie! L'incontro con la Salamandra mi intriga troppo! Cosa vorrà in cambio? Mi inquieta il fatto che lo prenderà al momento opportuno D: Sarà il suo DNA da centauro? La sua voce?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La sfida con Gwen mi ispira tanto tanto ahah! Chissà in che modo riuscirà a vincere la nostra eroina!

PS: Sono morto dal ridere quando Tori fa: "No, Pride si era inventato quel discorso a sua discolpa per mero opportunismo. Non era Santa Maria Teresa di Calcutta..." AHAHAHAH!

Ok, adesso ti lascio xD

_Charlie_

05/09/13, ore 15:58

Bella....!! La sfida è arrivata ( ansia, ansia, ansia)!! Com'è che Pride non è accorso??? Forse ha paura di provare ancora compassione per quella Ereditiera?? Mi piace tantissimo questa riproduzione fedele del medioevo :) :)....... non vedo l'ora di scoprire a quale prezzo Tori vincerà la sfida e soprattutto come farà a ripagare la salamadra veggente....!!!
Aggiorna presto...
P.S. a titolo informativo. Ho finito la storia....se magari ti va passa!!!
Ciaooooooooo

05/09/13, ore 15:34

Noooooooooooo!!!! Ma mi blocchi qui!?!?!?!?!? Ma dai, ora capisco quanto sarò crudele visto che bloccherò i capitoli nelle parti più belle *faccina innocente*. Me lo sentivo che era Pride quello che gli stava puntando la spada alla gola, a proposito di Pride... Pietà? Pietà? Sicuro? Non è che ti sta un po' simpatica??? O almeno ti stava simpatica, vista la sfuriata. Che bello quando sai già le cose, la leggenda della salamandra la sapevo e anche della Scrima(grazie papo per la tua passione delle battaglie😉).
Nel testo ci sono solo questi due errori di distrazione:
“Non tenerA la spada come un’anguilla”;
–E lavA ‘sta cosa!- ordinai, furiosa. (Ava come lava😜).
Be' che altro dire, aspetto ansiosissima il prossimo capitolo.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Certo che Ares mi sta proprio antipatico, sia per questa sfida lanciata a Victoria in suo nome che per tutto quello che ha fatto al mio fratellone Percy(altro che fratello, io me lo sposo😍).

ç_ç
Mi sto sciogliendo dinanzi a cotanto splendido capitolo! ç_ç
*si dà un contegno*
Il capitolo è semplicemente stupendo! Trovo Gwen, che ha un nome così carino e coccoloso, una vera stronza! >.< Come hai detto tu, d'altronde! x'D
*I nomi sono potenti*
Gesù, non sai come mi sono scompisciato dalle risate quando l'hai scritto! xD è stato stupendo ritrovare qualcosa di Percy Jackson anche qui e di Narnia, nello scorso capitolo mi sembra, giusto? *^*
Ti amo, ti adoro! ^^ e voglio il prossimo capitolo, ok?
Alla prossima! :)

Tuo gemello cattivo, King

03/09/13, ore 11:10

Rieccomi! ^^
Il capitolo è scorrevole e ben scritto e ti faccio i miei complimenti, gemella cattiva! >.< Dammi un pò del tuo ingegno *apre la testa di Water e risucchia tutto con un'aspirapolvere*
Va meglio? Più leggera? x'D
Scherzo, dai! xD Iniziamo dai presavolti, allora: Tori (*^*) come Penelope Cruz ci sta benissimo, è semplicemente stupenderrima :Q________, mentre Pride, beh, non lo conosco sinceramente, ma l'idea che mi ero fatto non era troppo diversa da quella che hai postato tu! x°D
La Centauressa! >.< Oddio, non mi ero mai chiesto se esistessero dei centauri femmina, ma immagina adesso cosa succederà! xD Ci sarà da ridere, ne sono sicuro! ^^
Voglio il seguito! *piange come un bimbo*
*controlla che c'è già un altro capitolo postato, si calma*
Dici che le recensioni non mordono? Beh, mi hanno appena mangiato un dito! xD Scherzi a parte...

Eccomi! ^^ Finalmente...^^""
Dei, Victoria (nome adorabile *^*) mi ha fatto crepare dalle risate quando ha fatto quella battuta su Edward Cullen, Twilight, vero? o.O Preferisco The Vampire Diaries V_V
Il capitolo è fichissimo! ^^ Il mito di Pholos mi ha fatto rimanere così --> prego, prendere visione :Q___________________ Mi ha totalmente stregato, mi domando come tu abbia fatto! ^^
Veniamo ai cattivi...I Gemelli e i Pesci...v.v Ma perchè il segno che adoro di più è cattivo??? O_O Li adoro lo stesso, i cattivi sono sempre i più fighi, no? V.V
Non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro! :) E ti devo fare i miei complimenti perchè alla fine il capitolo termina con una scena mitica! x°D wow! ^^
Corro a leggere il prosieguo! :)

King

Fantastico anche questo capitolo!! Già alla presentazione di Gwen ho detto "Quà finisce male" ed infatti non mi sbagliavo! Ma Pride è bravissimo con la spada, più di quanto lei con l'arco *faccio il verso*, quindi che si dia una mossa ad aiutare Tori! (Si, da ora in poi la chiamerò cosi, in onore di Victoria Justice!) Mi piacciono tutti questi riferimenti alla mitologia, anche perché mi posso definire un appassionata!! XD La mia faccia era tipo *-* quando aprendo la cartella preferiti ho visto che avevi aggiornato, quindi ho letto subito! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, per sapere cosa Pride voleva dire a Tori davanti alle scale! (Si, non me ne sono dimenticata!!)
Khallya