True Love Never Dies.

02/09/13, ore 11:09

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

31/08/13, ore 21:50

Eccomi quà!
Anche questo secondo capitolo è veramente bello! e complimenti, è anche scritto molto bene :) adesso leggerò anche gli altri e poi li recensirò uno ad uno. continua così, un bacio.
patitofeofans

31/08/13, ore 16:12

bellissimi capitoli,mi piacciono tantissimo continua cosi aspetto con ansia il capito baci <3

29/08/13, ore 23:22

Mi spiace non aver ne recensito ne letto prima i tuoi aggiornamenti, ma o avuto dei problemi, e non o minimamente toccato il pc, fino a dora.
Comunque rimedio subito, scusa l'ora.
Allora...che dire la storia mi piace sempre di più.
Antonella, a dimostrato un gran coraggio (e mi sto innamorando sempre più della tua antonella) Per bianca mi dispiace, non o mai amato molto il suo personaggio. Ma avrei di gran lunga preferito vedere Carmen al suo posto senza pero alcun salvataggio.
E mi piace sempre più anche il tuo modo di narrare la storia, con i pov dei vari personaggi coinvolti. Se davvero brava. ù.ù
ce una cosa che non posso fare ameno di chiedermi, e (sotto sotto sperarci un po') so che non e segnalata come coppia, ma tra bianca e leandro...non ce proprio nessuna possibilità....non so che magari lui comprenda quanto carmen sià beh.....non voglio essere tropo cattiva nei suoi confronti quindi non dico nulla. Comunque io tifo per bianca e leandro non si sa mai.
Aspetto il prossimo capitolo, ancora ben tornata. Un saluto folle shane

28/08/13, ore 22:46

Ho scoperto questa fanfiction da poco, e devo dire che è molto bella :) Ho letto solamente il promo capitolo perchè sono stanca e tra poco vado a letto, ma domani leggo e recensisco tutti gli altri :)
Complimenti, scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/08/13, ore 21:36

NNNO TU HAI MENTITO!
otto giorni sono passati leeeeeentamentissimamente(?) dskfj e io non stavo più nella pelle nell'aspettare che tu aggiornassi, ti odio #sappilo.  Ma quanto è bello questo capitolo?!?! Non lo so, mi sono immaginata tutte le scene, e la parte brunella poiii *O* ahdhgfgjfdgjhkh mi stavo sciogliendo come la cioccolata al sole. E che carino Leandro che si preoccupa per Bianca e per Anto&Fabio *w* Ho sempre pensato che loro quattro fossero una famiglia perfetta, ma iddio ha voluto che lui si mettesse con la capra patagonica e.e si, io shippo il lato oscuro baby, perciò shippo tantissimo la biancaxleandro, sono perfetti assieme. *O*
.. e povera Anto che scappa via mentre balla :'( deve essere veramente triste, VAI BRUNO PENSACI TU! (Y)
mhh aggiorna presto bbbbella, un bacio :**

18/08/13, ore 10:40

No, vuoi dirmi che tu parti e che io per 8 giorni non potrò ricevere gli aggiornamenti della ff? TU PER 8 GIORNI NON AGGIORNERAI?!
ahh e io come farò? D': vivevo per questa ff :'(
Comunque il capitolo è bello come al solito, adoro come scrivi, continua così.
ci vediamo fra giorni! xx

16/08/13, ore 19:55

WOAHH! Hai aggiornato bella (: finalmente, l'attesa mi stava logorando(?) hahaha. Anche questo capitolo è semplicemente meraviglioso, non ti smentisci mai u.u Spero che al prossimo anto e fabio liberino bianca e mandano in prigione francesca. Quanto non la sopporto quella! D':
vorrei tanto qualche momento biancaxleandro, li shippo troppo aww e anche moooolti momenti brunella, per favore *O*
la parte finale del capitolo è dolcissima, hahah che tenera che è Patty che canta u.u me la immagino proprio questa scena! Continua così, ti seguirò ad ogni ff che scriverai e mi è giunta voce che vuoi scriverne una a quattro mani, se ti serve qualcuno con qui scriverla, sappi che io ci sono :)

14/08/13, ore 15:11

ahhh sei bravissima tesoro! scrivi benissimo :**
...
ma, ma povera Bianchina! Che cattiva che sei çWç eri riuscita a farmela stare simpatica e adesso mi uccidi il personaggio(?) vabè, non l'hai proprio uccisa ma ci sei andata vicina, lol
e povera anche antooo :(
aggiorna presto! :)

13/08/13, ore 19:01

lo aggiunta mi piace molto sopratutto la frase di leandro l'ultima ti konsiglierei di nn kambiare kolore nelle lettere, x i messaggi potresti usare ilkorsivo o un alltro karattere e poi dovresti aumentare la grandezza

12/08/13, ore 23:54

Mi piace mi piace miiii piaceeee.
Bianca mi sta simpatica, antonella l'amo leandro non lo mai soportato mi spiace, e francesca e baby o come si chiama son propio 2 stron.................
Aspeto il prosimo

12/08/13, ore 23:37

Ok allora chae dire, prima di tutto perdonami l'ora ma non posso aspetare, perchè e fantastica, e dio scrivi decisamente meglio di me. (Sono ufficialmente invidiosa^o^) comunque, sei davero brava, mi piace come scrivi, e sopratutto la trama, e non mento. Io personalmente non leggo storie che non siano, femshlas, o che non siano almeno yuri. Questa e la prima storia che leggo senza femshlas,e che oltretutto mi piacia, qundi continua cosi, sei brava.
Un
Bacio e un saluto da folle shane
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:58 pm)

12/08/13, ore 21:49

Ommiodio! E' una delle poche storie belle che esistono in questo fandom! Continua così, aggiornala sempre perchè è vermanete fantastica!
Adoro come è scritta, come sono caratterizzati i personaggi, adoro tutto di questa storia!
Non ho nessuna nota cattiva(?) da aggiungere, scrivi divinamente :)
se hai voglia potresti anche cambiare fandom e scrivere su qualunque cosa, tanto sei bravissima e puoi fare di tutto!

12/08/13, ore 20:01

Allora inizio col dire che questa storia è fantastica! Già dal primo capitolo mi piace :)
Hai cambiato un pochino i personaggi, ma va bene perchè hai messo OCC e questi 'nuovi' personaggi da te creati sono fantastici! hahahaha sto amando alla follia la Bianca non più oca e trasgry, chissà come ci sarà rimasto male Leandro dopo il loro dialogo u.u
Ben gli sta, poteva non sposare quella capra patagonica di Carmen v.v ... anche se io shippo tantissimo LeandroxCarmen! çwç ma sto adorando troppo questa tua Bianca :'3
E lo stesso vale per Antonella... ahhrgh! Ma perchè non gli ha dato uno schiaffo a quell'asina giuliva di Francesca!? e.e
... mi immagino anche la 'civile discussione' fra Francesca e Bianca, che si prendono a sberle fra di loro.
Adoro come scrivi! Aggiorna presto, sei bravissima :*