Nobody
di moni98

11/10/13, ore 00:22

Ommiodioommiodioommiodio!!
Ok, sono già in ansia per il capitolo dopo!!
Qualcosa mi dice che c'è un'alta possibilità che Lou finisca in ospedale di nuovo o peggio!!
DDDD:
Ok, hahha.
Comunque anche questo capitolo è meraviglioso :3
Soprattutto la frase:
" "Mamma ...”
La bella signora dai lunghi capelli neri si voltò verso il figlio e lo osservò in tutta la sua bellezza. Gli occhi celesti velati da una tristezza singolare, le labbra sottili contratte in una smorfia, le guancie rigate dalle lacrime che non avrebbe dovuto piangere.
“Dimmi, amore mio.”
“Cos’ho di sbagliato? Perché non riesco a tenermi stretta una persona? Anche tu, mamma, te ne sei andata.”
“Non hai niente di sbagliato. Sono gli altri che non ti capisco sai…”
“Smettila di dire le solite stronzate che si dicono ai depressi” Louis si alzò per guardare dritto negli occhi sua madre “ e dimmi la verità.”
Johannah chiuse gli occhi e rifletté prima di rispondere. "
E' decisamente una parte che ti fa morire, si!
Ora vado a nanna :3
Kiss xx

06/10/13, ore 00:00

uffaaaa è anche questo troppo corto! io voglio capire che caspita di fine ha fatto harry,non ce la faccio più!

02/10/13, ore 23:08

OMMIODIOOMMIODIOOMMIODIO
I NEED IL SEGUITO!!
Non ho ben capito se ala fine sta dormendo o è svenuto o sta morendo o se la cosa è reale, ma deduco che lo scoprirò nel prossimo capitolo, quindi lo attendo con MOOLTA ansia.
Amo questa storia <3
E anche te, perchè la scrivi :3
Good night <3
Kiss xx

30/09/13, ore 22:29

uffaaaa!! è troppo corto,cavolo,se mi lasci così sulle spine mi fai morire,dannazione! se il prossimo capitolo non lo metti subito spaco botilia e amazo familia

24/09/13, ore 18:19

Forse per l'ultima volta?!
Perchè scusa? Spero solo che era un suo pensiero ma niente che realizzerà...
Vabeh, lascio fare a te ahahah
Alla prossima la solita benny :)

23/09/13, ore 18:08

********
jdh becyub urebf reiawi ffe qiueoi qweurhbf33 eq wiquedfbds iajdhbf edr fiwehu gfveuaf vuheiq vueawis diufc erui cueajikdji quhruf beqwufqwuie wief iuwejef wehuifweoA DIWEFRYBWQIh idsjhfcdaeu cv
<3<3<3<3
La amo.

18/09/13, ore 20:28

Questa storia è bellissima!!
E' così dolce e coccolosa **
Mi piace proprio tanto :3
Amo i Larry.
E tutte le storie su di loro.
Caso chiuso.

11/09/13, ore 18:16

Mi ha fatto impazzire la fine: "saremo pur froci, ma siamo più uomini di voi!"
Poi non capisco Harry, era sempre sotto l'effetto dell'alcohl quando ha detto che erano solo amici e quando ha baciato la ragazza?
C'è, faceva queste cose, ma poi si accorgeva subito di cosa aveva fatto!
Comunque adoro questa Larry!
Alla prossima Bennyxx

11/09/13, ore 18:04

La fine è una cosa meravigliosa!
Poi è troppo dolce che Louis lo vuole caccaiare per non farlo soffrire...

10/09/13, ore 15:19

okkei morirò giovane è deciso !!! merda sei bravissimaaaaaaaa :'))) continua così, complimenti <3

10/09/13, ore 14:57

okkei sto vermente di merda... sono in lacrime mentre ho alle orecchie "Don't let me go" ... sono immersa nei brividi e affogo nei miei pianti isterici. sei fantastica tesoro continua cosi <3

10/09/13, ore 14:46

oddio sono in lacrime... mica mi fai morire Lou vero ????? oddio oddio oddio

10/09/13, ore 13:08

Oddio sei bravissima :')) mi hai fatta piangere giuro... complimenti continua così sei fantastica <3

01/09/13, ore 20:05

Cosa, cosa e ancora COSA? C'è no, io mentre leggevo pensavo a delle parti non capite da così porti delle domande... E poi la fine? C'è, proprio ora che si sono reincontrati... Ma ti sembra? Nooooo :( Spero solo che tu abbia sbagliato a scrivere... Aggiorna il più presto perchè voglio capire il perchè di questa frase! Alla prossima Bennyxx

31/08/13, ore 18:00

OMGOMGOMGOMGOMG OMFG!!
E' LA LONG PIU' DOLCE E BELLA CHE ABBIA LETTO FINORA SUI LERRY!!
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero troppo presa al punto di essermi letta 5 capitoli alle due di notte, e non riuscivo a bloccarmi per scrivere nemmeno una parola!!
L'ultimo capitolo poi è stato un colpo al cuore, credevo di poter morere di gioia legggendo!!
Sei molto brava a scrivere, e spero che questa storia duri ancora per molto!
Ora ti amo, caso chiuso!

Let.