Nature and Nurture [trad. di Kinnabaris]
di earlgreytea68

13/06/18, ore 01:46

Ciao
Fa sempre bene leggere di questi 3!
Lo sai vero che su AO3 per questo fandom c'è un tag: John Watson è un santo?
Quanta pazienza!
E quanta tenerezza la preoccupazione di Sherlock.
Grazie per la traduzione
A presto

21/05/18, ore 18:45

Ecco un nuovo capitolo!!! Sherlock ha qualcosa che non va e la cosa non mi piace -.-
speriamo in bene... aspetto con ansia il prossimo capitoloooooo :))))))

20/04/18, ore 18:24

Oddio...che hha Sherlock??? Non é depressione me lo sento... qualunque cosa sia ne uscirà vero? Deve guarire!!! Questa storia mi piace davvero un mondo!! É scritta super vebe! Non vedo l'ora di sapere come va avanti *-*

17/03/18, ore 11:06

Evviva un nuovo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere della nave pirata :)

28/02/18, ore 20:22

Ciao! Bentornata ! Sono felice come Sherlock! Ed entusiasta! Dovresti sentirti soddisfatta con John A presto

13/01/18, ore 08:38

Ma che meraviglia <3
E' bellissimo vedere come John ormai conosca così bene Sherlock da comprendere ogni suo più piccolo comportamento. Sono tenerissimi tutti e tre insieme e - a modo loro - sono una famiglia perfetta.
Grazie per averlo postato, è il capitolo adatto al post natale, quando magari sei un po' malinconico perché le feste sono finite e poi leggi di Sherlock e John e di quanto si amano e ti viene voglia di trovare qualcuno da amare e sposare immediatamente :P
Complimenti per la traduzione come sempre!
Alla prossima ;)

12/01/18, ore 22:30

Che sollievo! Annoiata da febbre e raffreddore non sai con quanto piacere ho trovato l'aggiornamento. Temevo l'avessi abbandonata! Adoro questa storia e il tuo modo di tradurla.

11/01/18, ore 08:47

Ciao! Felice anno nuovo! Il mio è cominciato benissimo, con un nuovo aggiornamento di una delle storie più commoventi che ho trovato quì. Grazie A presto

06/11/17, ore 21:00

Fantastico sono 2 giorni che non mi stacco dal telefono, davvero incredibile è scritto molto bene. Spero che tu lo continuerai non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 09:00 pm)

18/09/17, ore 00:15

È tipo la cosa più dolce che io abbia mai letto.

04/09/17, ore 09:56

AWWW... capitolo a sorpresa, non mi aspettavo lo pubblicassi così presto! Davvero davvero bello, l'intensità del rapporto tra John e Sherlock è sempre più sconvolgente. In questo capitolo ci sono diversi picchi di delizia, tra il natale, il latte e la nota dolente di Harry.
Grazie per permetterci di leggere questa meraviglia, alla prossima! :-)

02/09/17, ore 15:50

Vorrei che questa storia non finisse mai. Ogni tanto irrompe nelle mie giornate e riesce sempre, in un modo o nell'altro, ad emozionarmi, senza stancarmi mai.
Quindi: grazie, grazie, grazie, per l'incredibile attenzione e per la cura e la bravura che metti (mettete?) nel tradurre questa splendida storia!
Alla prossima :*

02/09/17, ore 09:40

Ciao, sono contenta di sapere che non hai abbandonato questa storia e che la stai ancora traducendo. L'ho già letta in originale, ovviamente, tipo un milione di volte (a tenersi bassi! XD), ma mi piace sostenere il lavoro degli autori quando lo ritengo necessario. Il fatto che tu la stia ancora traducendo mi rende davvero molto felice. Anzi, dirò che mi fa piacere leggerla anche in italiano. Spero continuerai ad aggiornare perché giunti a questo punto la faccenda si fa decisamente interessanti. Anche perché la parte che sta per arrivare, quella del regalo di compleanno di Sherlock, è la mia preferita di questa fiction.

Koa

01/09/17, ore 19:08

Questa storia è ormai nelle mie preferite da un bel po, credo proprio da quando avevi smesso di aggiornare. Quindi non mi sono mai data troppo il pensiero di recensire, quasi convinta che l'avessi abbandonata. Ma sei tornata! E io recensisco sicuro, con molto piacere.
Inizio col ringraziarti del lavoro che stai facendo. Questa fan fiction è davvero bella. Originale, divertente e troooppo dolce. Pensare a quei due con un bambino, comportarsi come una famiglia, vedere Sherlock così tenero verso i due uomini della sua vita.. mi scioglie! Oltretutto è scritta benissimo. Amo Oliver e come viene descritto, c'è tanta tenerezza in quell'esserino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Grazie ^^

16/08/17, ore 12:24

Mi sono accorta adesso di avere scritto l'ultima recensione due anni fa... ieri l'ho riletta tuuuuutta per ricordarmi perchè l'avevo messa nelle storie preferite e ci ho ritrovato la medesima bellezza.
È una storia incantevole, loro sono così IC che mi sembra di averli davanti agli occhi mentre interagiscono, battibeccano o fanno pace.
Grazie ancora per l'impresa in cui ti stai cimentando, che ci permette di leggere una fancfiction così originale.
Se posso chiedere... quanti capitoli sono in totale?
A presto
Simona