Abducted
di you are nineteen

03/09/13, ore 00:32

Oh, porca puttana
Ma i giornali i cazzi loro no, eh?
Minca, il crimine hah;)
Aggiorna presto baby xX

02/09/13, ore 14:03

Allora il capitolo è stupendo sono troppo ehejnddn, mi dispiace di non aver recensito l'altro ma non funzionava il sito e non riuscivo a scriverla . Per l'idea della storia mia va e come tanto scrivi  benissimo isiahdjs saró una tua lettrice se la pubblichi ;) complimenti sempre davvero prima stavo tipo sclerando in questo capitolo perchè li hai fatti rincontrare sksnsj..... Mi raccomando continua presto
Un beso
Giulia XX❤❤❤
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:04 pm)

01/09/13, ore 01:46

Allora baby, il capitolo è una figata assurda, posso dire che è il mio preferito tra tutti quanti
Cioè, l'arrivo di Harry, l'appuntamento, la fobia dell'acqua hah;)
Zayn non sei solo, nelle fan fiction anche Hazza non sa nuotare lol
Okay, mi ritiro
Poi per la tua nuova fan fiction? Quando la inizi? Sono curiosa di cosa parlerà
Ti sei ispirata a qualcosa?
Mh, okay
Alla prossima, adios xX
Oh, l'autrice originale ha già terminato la storia?

31/08/13, ore 12:45

Oh cazzo cazzo
Ma porcodio, ma proprio adesso?
Ma non è finita qui la storia, giusto?
Mi sta già sul cazzo quella stronzetta della madre, hah ;)
A quello che hai detto tu, si okay, è vero, non dovresti innamorarti di una persona cosi ma alla fine non decidi tu di chi innamorarti
Aggiorna presto, please lol xX

31/08/13, ore 01:12

Ehi tesoro! So che è giusto così però boh, ci sono rimasta male... Vediamo come andrà a finire.. Non so ne cosa pensare, ne da che parte stare.
Aggiorna presto ;)
MXx

30/08/13, ore 11:40

Ma porca vacca per un fottuto secondo non l'ha superato. Cazzus ho paura per lei. Ceh se ho paura io figuriamoci lei. Comuuunque scusami per le parole, ma la mia finezza si è presa dei giorni di festa. Tu traduci come.. Ceh sono invidiosa di te u.u Una domanda, qualche tuo parente è inglese o americano? No perchè è impossibile crederti che sei tu a tradurre. No, anzi lo stai scrivendo tu e dici a tutti che la traduci. Ecco, ho scoperto il tuo segreto yeeeeep. Okay adesso vado, ti ho già disturbata avendo scritto queste cose inutili. Ciiiaoo

30/08/13, ore 09:53

Insomma, non è che mi fa proprio impazzire.
Ho letto alcuni capitoli e non mi sono piaciuti.

Che dire, è la tipica storia di lui che la rapisce, stupra e compagnia bella. Lei che si fa scopare aggiungendo varie seghe mentali fra una cosa e l'altra, muore di paura ma alla fine si innamora dell'assalitore.

La sindrome di Stoccolma è un argomento serio e va trattato solo da persone con una certa maturità, non dovrebbe essere soggetto di fan fiction, scritte più che altro per delle bambine.

Ammettiamolo, quante lettrici hanno dichiarato la maggiore età senza essere maggiorenni?
Tante, sicuramente.
E' un cattivo esempio per loro prima di tutto, che leggono cose completamente scorrette e sbagliate, ma anche un tipo di storia che andrebbe evitata o scritta da una persona con un minimo di talento per la scrittura.

Per il resto, la traduzione sembra okay. Io mi sono soffermata a recensire la storia, non il tuo modo di tradurre. Le critiche vanno all'autrice originale, non a te.

Alla prossima.
Pancake__s x

30/08/13, ore 09:25

Hallory è figo ma non quanto il capitolo
Cioè, ma una ginocchiata sui coglioni, no eh?
Che poi, Harry è stato colpito al polpaccio ma Mallory?
Come può una ragazza essendo, per esempio, colpita al petto sopravvivere a tutto questo?
Ecco, succede solo nelle fan fiction o nei film hah;)
Comunque, è una merda, cioè, adesso che andava tutto bene, fanculo
Aggiorna presto Xx

29/08/13, ore 03:26

Merda. Merda. Merda. :c ora sono curiosa, triste, amareggiata e shockata(?) 😞😞

29/08/13, ore 00:45

Magari avrà colpito quella merda, magari hah ;)
Proprio adesso che andava tutto bene? Oh, fanculo
Sembrava tutto troppo tranquillo
Beh, aggiorna presto xX

28/08/13, ore 23:08

merda, merda, merda, merda, merda.
non far morire harry cazzo.
penso che tu scrivi benissimo, e questo è il capitolo che mi è piaciuto di piu hjkcsvtt
aggiorna presto bella c:

27/08/13, ore 22:38

Madó ho letto ora questo capitolo e quello prima sono gwismenri CARINISSSSIMI che cuccioli uu ... Continua presto te ne prego :) complimenti come sempre ❤❤non vedo l'ora di scoprire che cosa nasconde harry con la famiglia e il fatto di Gemma:) hsbaisbaksush Baci Giulia XX

27/08/13, ore 16:19

Ehi tesoro! Adoro questa storia!
Aw che teneri <3
Aggiorna presto ;)
MXx

27/08/13, ore 16:18

Uddio
E' perfetto, cioè, si sono fidanzati hah ;)
Chissà se prima o poi affronteranno di nuovo l'argomento del rapimento e se la farà tornare prima o poi a casa
Alla prossima Xxx

27/08/13, ore 01:41

Ho iniziato oggi a leggere questi capitoli, e cazzo sono tradotti benissimo e posso dire di non aver trovato un errore grammaticale
Okay, io mi dovrei stare zitta per la grammatica perché non è il mio forte, hah ;)
Amo questa storia anche se non l'hai scritta tu, ma l'hai pur sempre tradotta
Per il profilo facebook, quando lo farai posta il link, mi ci sono affezionata hah
Aggiorna presto xx