Abducted
di you are nineteen

25/08/13, ore 17:47

Oddio harry che fa da rapitore e Salvatore hahahaha .. Complimenti ho sempre più voglia di scoprire che succede anche se cavolo lei potrebbe anche mostrarsi più disponibile uff ... Mi piacciono troppo insieme ! .. Continua continua continua .. Ti prego❤ Un bacio Giulia XX

25/08/13, ore 09:29

Oddio quanta fantasia che ha. Non pensavo proprio che Harry la pedinava. Bah.. Vabbè se non riesci a tradurlo per domani lo puoi sempre pubblicare dopo domani, o sbaglio? Comunque traduci una favola, o meglio, per-fect. Alla prossimaaa

25/08/13, ore 02:17

Cioè lol, haha. Uhm, okay stop. io mi aspettavo una serie di " TI AMO" "TI AMO ANCHE IO" si baciano, fanno zing zing e vissero per sempre felici e contenti Ahahah lool. Comunque anche questa versione è molto bella -molto meglio della mia ma trascuriamo- lol

24/08/13, ore 15:42

Heeey ciaaaau sono nuova di qui uu c'è no diciamo che ho trovato la storia un capitolo fa e l'ho letta tutta ma ero abbastanza silenziosa . Ma ora non potevo fare altro che scriverti per complimentarmi con te ! Davvero bellissimo questo capitolo ! Complimenti :) spero tanto che lei ricambi ... Bellino harry anche se ha fatto lo stronzo ! Continua presto te ne prego ❤ ancora bravissima :) Un bacione Giulia XX

24/08/13, ore 03:39

Ti prego continua al più presto! Devo assolutamente sapere cosa succede ora che Harry ha detto a Mallory che la ama!!

Quando aggiorni? Xx

22/08/13, ore 09:49

Adoro la storia anche se in questo capitolo Harry non mi è parso cosí gentile anzi!
L'ha lasciata veramente sola al bar e se ne è andato?
Molto francamente io sarei scappata correndo verso la prima stazione di polizia trovata.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
traduci presto!
un bacio

22/08/13, ore 00:40

Ma perché se ne va? Proprio ubriaco cavolo! E Mallory porterebbe scappare, farsi dare il telefono da qualcuno e chiamare casa. Sono curiosa. Brava. xx

22/08/13, ore 00:01

No ma voglio il continuooo!!! Non può andarsene a casa sua, quella di un'anno fa, quella di prima di essere rapita, invece di aspettare Harry? Bah.. Comuque come sempre, io non ti credo che la traduci. Dai continua preeestooo!!

20/08/13, ore 10:19

Cazzo, già un anno. Il tempo passa veloce e loro sono ancora insieme ma lei non ha risposte. Non vedo l ora di averne un po' anche io :) brava! xx

19/08/13, ore 02:15

“Harry ridacchiava e respirava” ma ci mancava che non respirava HAHAHAHAHAHA okay stop. Il capitolo è davvero troppo bello (: ♥

18/08/13, ore 23:49

Devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi così!
Sdfgbsakv bellissima storia.

-HoranHug,x

18/08/13, ore 23:34

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ed ora mi sembra il caso di recensire.
Trovo che questa sia una storia molto carina e ben sviluppata,scritta bene,con una bella trama.
So che è una traduzione,e per questo ti faccio i miei complimenti perche traduci molto bene.
La storia mi incuriosisce,soprattutto il comportamento di Harry,quindi penso che la metterò nelle ricordate.
Siamo solo all'inizo,ma questa storia ha gia preso una bella piega.
Baci aspetto il prossimo capitolo xx
Sara

18/08/13, ore 23:31

Wow! che bel capitolo! giuro che non vedo l'ora che tu continui

18/08/13, ore 13:03

Mi Piace molto la storia che stai traducendo... E sono molto contenta che i capitoli diventino più lunghi.. Continua presto.

18/08/13, ore 04:28

Asdfghjkl cioè asdfghjkl *-* la storia è davvero bellissima :) e tu sei troppo brava a tradurre :o cioè, sembra scritta da te ouo lol okay, stop. SEI BRAVISSIMA A TRADURRE, e la storia che hai deciso di pubblicare è davvero fantastica :)x